guly
Forumer storico
Guly.....dammi tu una risposta valida a questa domanda : perchè Molmed è andata a 0,22 poco prima di 2 approvazioni ?.....io a quei prezzi ( veramente un pò di più ..diciamo a 0,28) ho comprato anche se erano in molti a dire che se scendeva voleva dire che c'erano dei problemi ed io ero tra questi ( vedi sono sincero)...tuttavia ho scommesso sulla speculazione negativa e mi è andata bene.....aspetto una tua risposta....sinceramente nella discesa di questi giorni di Nicox con scambi neppure tanto alti ci vedo moooolte analogie.......ma io attendo cosa mi rispondi.
ma quale poco prima e da tempo che e' andata a o,22.pure io ho scommesso contro la speculazione negativa ma al contrario di te credo in questa azienda per vari motivi e gia' te li ho postati.gli scambi su nicox sono in aumento se ci fai caso e giorno dopo giorno raggiungono milioni di azioni.chi vende?perche?perche garufi ha esposto il titolo a questa speculazione in un momento inopportuno?dammi tu uan risposta su questo.io non ce le vedo queste analogie perche' nicox e' gia la seconda volta che risale e poi ricrolla.vediamo se molmed fara' lo stesso allora ti daro' ragione.