NicOx.... in attesa di.....

dopo l'intervista di cui vi ho detto , ne ho preso un cip ciop per tenerle d'occhio oggi m'è entrato un puntino d'acq. si attendono news ? come sta a cassa ?

grazie.

Buongiorno Cloca,
a cassa stiamo bene, ne abbiamo di sicura sino alla fine del 2018 e possiamo pagare tutte le sperimentazioni di due nuovi candidati farmaci.
Di News se ne attendono due: la prima, che è la più importante, è il deposito di una nuova NDA alla FDA per il Latanoprostene Bunod; la seconda, di minore importanza, è il deposito della nuova NDA alla FDA per l'AC170. Entrambe le News dovrebbero arrivare nel giro di un mese/un mese e mezzo.

Buongiorno Cloca,
a cassa stiamo bene, ne abbiamo di sicura sino alla fine del 2018 e possiamo pagare tutte le sperimentazioni di due nuovi candidati farmaci.
Di News se ne attendono due: la prima, che è la più importante, è il deposito di una nuova NDA alla FDA per il Latanoprostene Bunod; la seconda, di minore importanza, è il deposito della nuova NDA alla FDA per l'AC170. Entrambe le News dovrebbero arrivare nel giro di un mese/un mese e mezzo.

grazie tante , molto gentile ,

quindi non si sa quando , perché immagino che quelli le scaricano subito se non prima .. grazie

Penso che quando verranno assegnate le azioni, ci sarà anche una clausola di look up, per evitare una fuga immediata.
Tieni conto che anche per l'altro prodotto, l'AC120, scaturito dall'acquisizione di Aciex, c'è lo stesso accordo di dieci milioni in azioni in caso di approvazione.

quindi non si sa quando , perché immagino che quelli le scaricano subito se non prima .. grazie

forse è meglio chiarire......1) non sono 10 milioni ma meno di 7 milioni di dollari ( non euro) 2) Avverrà solo ad approvazione del farmaco al momento bloccato dalla FDA a causa di un problema di fabbrica di chi produce il principio attivo del farmaco ossia la cetirizina.
I soci di Aciex potranno anche vendere le loro azioni , ma la diluizione a questo punto e soprattutto se verrà approvato dopo il, Vyzulta ( quindi con l'azione almeno a 13/ 15 euro minimo grazie al cash ottenuto per l'approvazione che ricordo essere di circa 130 k di dollari ) sarà una diluizione minima e i soci potranno anche vendere quelle 4 azioni che si saranno prese, ma di certo almeno dopo 60/90 giorni dal caricamento delle azioni.

Ciao Viralic, tu mi insegni che i 130 milioni di $, non saranno pagati tutti all'approvazione del Vyzulta, ma saranno dati al raggiungimento di diversi obiettivi di vendita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto