NicOx.... in attesa di.....

lo ha fatto dopo la news della fabbrica di tampa o dopo l'annuncio del nuovo adc.molmed -50% certo pero' prima aveva fatto un raddoppio ma quello te lo sei dimenticato e penso ti dava anche fastidio per come commentavi acido sull'altro forum. e mi sembri anche tu un po' fuori di testa per l'ultimo commento che hai fatto dicendo che i soldi di molmed vengono spesi sull'ospedale san raffaele per cose particolari(ma quando mai) e sul fatto che non hai capito che non c'era nessun concorrente per i soldi che ha preso dall'europa per la ricerca visto che molmed e' capofila del progetto (quali concorrenti?),e te lo hanno anche rimarcato di la? (post di isidesio al quale non hai risposto ),hai fatto un po' di confusione mi sembra quindi non sono io che mi devo svegliare.

Guly.....ho preso una saggia decisione.....non ti rispondo più. Aspetto che Nicox raddoppi o triplichi nel 2017 e poi ti risponderò con una semplice frase......hai visto cosa ti sei perso invece di attendere quella ciofeca di Molmed in mano a SG sino a tutto il 2018 ?

Guly.....ho preso una saggia decisione.....non ti rispondo più. Aspetto che Nicox raddoppi o triplichi nel 2017 e poi ti risponderò con una semplice frase......hai visto cosa ti sei perso invece di attendere quella ciofeca di Molmed in mano a SG sino a tutto il 2018 ?

certo vedremo alla fine chi ha ragione.

Ciao Viralic, quelle che oggi sembrano solo delle vane speranze, nel corso del 2017 potrebbero divenire realtà. Se ci approvano Vyzulta e AC170, i 20€ non sarebbero una cifra irraggiungibile.
Io faccio il tifo anche per Molmed, soprattutto per i malati che potrebbero beneficiare dei suoi medicinali.
Purtroppo il 2016 si è rivelato un anno perso, ma il 2017 dovrebbe essere finalmente l'anno della svolta.
Il mio sogno è di incassare un dividendo dalla Nicox, anche se, prima che ciò avvenga, credo che ci mangeranno con un'OPA.

I più anziani di Voi si ricorderanno dei tempi gloriosi della nitro-aspirina; allora il Prof. Luis Ignarro, premio Nobel per la medicina, prediceva che entro il 2001 sarebbe arrivata sul mercato grazie alla Nicox, la nitro-aspirina, un medicinale dalle mille proprietà e dal fatturato multimiliardario.
Purtroppo tutto è finito in una bolla di sapone.
Altra grossa illusione fu il Naproxcinod, il quale dopo mille traversie, quali l'abbandono da parte di Astra-Zeneca, vegeta ora in mano a una ditta che non comunica nulla di nuovo da un anno.
Molteplici sono poi le altre molecole che hanno fallito: dalla nitro-statina, a quella per la cura della rinite, a quella per la cura della psoriasi, a quella per la broncopneumopatia, a quella per la cura dei tumori. Insomma un record di fallimenti.

Ora ci resta il Vyzulta, ultima speranza per evitare una fine ingloriosa. Purtroppo è attualmente in mano alla Valeant, che rischia di fallire di giorno in giorno e quindi non ci da garanzie per il futuro.

Mi auguro solo che l'anno prossimo di sti tempi, possa scrivere qualcosa di finalmente positivo sulla Nicox, sarebbe veramente ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto