farmacia10
el pueblo unido...
auguri di buone feste a tutti
lo ha fatto dopo la news della fabbrica di tampa o dopo l'annuncio del nuovo adc.molmed -50% certo pero' prima aveva fatto un raddoppio ma quello te lo sei dimenticato e penso ti dava anche fastidio per come commentavi acido sull'altro forum. e mi sembri anche tu un po' fuori di testa per l'ultimo commento che hai fatto dicendo che i soldi di molmed vengono spesi sull'ospedale san raffaele per cose particolari(ma quando mai) e sul fatto che non hai capito che non c'era nessun concorrente per i soldi che ha preso dall'europa per la ricerca visto che molmed e' capofila del progetto (quali concorrenti?),e te lo hanno anche rimarcato di la? (post di isidesio al quale non hai risposto ),hai fatto un po' di confusione mi sembra quindi non sono io che mi devo svegliare.
Guly.....ho preso una saggia decisione.....non ti rispondo più. Aspetto che Nicox raddoppi o triplichi nel 2017 e poi ti risponderò con una semplice frase......hai visto cosa ti sei perso invece di attendere quella ciofeca di Molmed in mano a SG sino a tutto il 2018 ?
Guly.....ho preso una saggia decisione.....non ti rispondo più. Aspetto che Nicox raddoppi o triplichi nel 2017 e poi ti risponderò con una semplice frase......hai visto cosa ti sei perso invece di attendere quella ciofeca di Molmed in mano a SG sino a tutto il 2018 ?
auguri di buone feste a tutti
superato il blocco di 8