E intanto Molmed come previsto .......seconda tranche dell'AK riservato SG ...a 0,4089 euro......e poi qualcuno d'altra parte diceva che non avevano bisogno di cassa...!!!
parliamo di 1,8 mln .
Mi ricordo all'inizio della mia avventura con Nicox, nel 2000, quando il prezzo del titolo toccò i 120 €; dopo si fece uno split 3/1 e successivamente un reverse/split 1/5, quindi il prezzo attuale sarebbe di 200 €, una cifra che oggi è assurda, ma nell'euforia del periodo della bolla fu realtà.
Forse è per questo che molti investitori stanno alla larga della Nicox: si sono scottati una volta e ora non rischiano più.
Quello che io spero è di uscire da questa lunghissima storia con un prezzo decoroso, tale da giustificare di 19 anni attesa.
Infatti.....quelli di SG non sono così scemi da pagare 0,4089 tutto l'ak riservato........attende la prossima discesa e poi via altra tranche magari ancora a 0,30.
Una cosa è certa : sino a quando non si levano dalle balle quelli di SG Molmed non salirà mai....ma forse è quello che vuole la società.
lascia perdere i commenti su meccanismi di finanziamento che non conosci che è meglio ...
con questo non è per dire che sono favorevole , io sono per aumenti a bisogna sotto i 5 mln . aperti a tutti , adc per i quali non serve l'autorizzazione consob e in 30 gg si fanno .
Infatti.....quelli di SG non sono così scemi da pagare 0,4089 tutto l'ak riservato........attende la prossima discesa e poi via altra tranche magari ancora a 0,30.
Una cosa è certa : sino a quando non si levano dalle balle quelli di SG Molmed non salirà mai....ma forse è quello che vuole la società.
sai bene ??, hai lavorato anche tu nel campo ed espressamente con banche d'affari ?bhe no lascia perdere perche' quelli di SG sappiamo bene che tipo di finanziamento sono,forse tu non lo sai o fai finta di non sapere chi sono quei soggetti ........metto questi per non definirli come vorrei e mi costa molto perche' so bene chi sono e come si muovono,ma tu evidentemente dormi da piedi.o fai finta e non ti vuoi esporre.
sai bene ??, hai lavorato anche tu nel campo ed espressamente con banche d'affari ?