viralic
Forumer storico
e nn vorrei che il 21 assemblea garufi porti una proposta...fantascienza..???
Garufi il 21 non c'è ad Antibes......
comunque debbo ammettere che ho sbagliato previsione,mi aspettano a breve si una news ma di altro tipo.cioe' pensavo uscisse fuori la impossibilita' di produrre il vyzulta e il suo abbandono da parte di Valeant,in questo debbo dar ragione a Vic che mi ha detto che cio' era impossibile.
Te ne devo rendere atto.
Garufi il 21 non c'è ad Antibes......
Grazie, apprezzo !
forse avrai letto che sono entrato a 9,50 con circa 500 azioni e faremo un pezzo di strada insieme,ora voglio chiudere anche tutti i discorsi circa l'ak,le dimissioni etc etc.Sinceramente non mi interessa piu' niente,voglio solo sfruttare questa occasione e poi chiudere ogni discorso su nicox e la borsa in generale.a fine anno vorrei essere completamente fuori,mi ha stufato,ho visto e continuo a vedere delle porcate immani.
condivido alcune cose........ho letto del tuo acquisto e la cosa mi ha fatto molto piacere. Ora speriamo di arrivare a breve a 16/ 18 euro .
ti ringrazio e ci metterei la firma subito per 16 euro,magari un opa chissa?l'aria sembrerebbe quella.
No.....al momento escludo opa. Un OPA tra queste piccole società sono solo amichevoli , ossia con l'accordo del board ( che vuol dire non solo Garufi). Più probabile a fine 2018 con molte cose che dovrebbero essere al loro posto...con una Nicox quotata al nasdaq con 2 farmac approvati ed altri 2 in fase 2 avanzata......il prezzo non mi sbilancio ,dipende da diversi fattori.
quindi tu non pensi che se valeant lancia un opa che so a 18-20 euro il board non accetta?mi sembrerebbe un buon prezzo che farebbe contenti tutti equindi realizzabile.certo se poi alla nicox pensano di valere di piu' e' chiaro che dicono di no,pero' sai valeant e' grossa e se magari poi tira fuori che ha piu' del 30-50% delle azioni potrebbe condizionare molto la gestione di nicox.comunque a me basta che arriva a 16 in un modo o nell'altro va bene lo stesso.
20 euro potrebbe essere una proposta accettabile dal board....ma non penso che arrivi da Valeant, la quale invece penso sia in trattative per una vendita o almeno uno spin of di B+L per far cassa ed evitare il default. Valeanr in questo momento non può assolutamente acquistare nulla o i debitori gli saltano addosso e chiedono il default al posto di attendere le dismissioni delle sue aziende come promesso per ripagare i debiti.
certo se la situazione e' questa e' difficile per valeant fare l'opa,pero' mi sembra di aver capito che i conti presentati ultimamente non erano male tanto e' vero che ha fatto + 6% dopo la presentazione,certo una rondine non fa primavera ma non pensavo fosse messa male come dici.