NicOx.... in attesa di.....

e comunque in francia vedo che qualche azionista ha denunciato i fatti all'AMF,non vorrei che come temevo uscisse fuori qualcosa e il ribasso di ieri e oggi sia dovuto anche a questo.PERCHE' E' INSPIEGABILE UN CROLLO DEL 10% DA IERI A OGGI.
MI STO DANDO DEL COGLIONE PER ESSERE RIENTRATO SUL TITOLO.PURTROPPO

VENDI anche molmed dato che ci sei

pensavo peggio nel pomeriggio.
comunque deluso dal ribasso,che spero sia isolato,perche' dopo la news della VIA pensavo che ritornasse ai livelli pre crollo,come dovbrebbe essere di norma
questa battuta di arresto insieme al ritracciamento di ieri mi lascia perplesso.
spero domattina di essere smentito.

pensavo peggio nel pomeriggio.
comunque deluso dal ribasso,che spero sia isolato,perche' dopo la news della VIA pensavo che ritornasse ai livelli pre crollo,come dovbrebbe essere di norma
questa battuta di arresto insieme al ritracciamento di ieri mi lascia perplesso.
spero domattina di essere smentito.

hai ragione ma e molto manovrato.... dipende da quello che hanno in testa ... a che prezzo deve arrivare dopo l' approvazione....e il fatto di averlo riportato subito sotto i 10 e mi da da pensare molto..

PIUTTOSTO MI DAI UNA SPIEGAZIONE DEL PERCHE' RITRACCIA?NON E' STRANO?MA COME ORMAI E' QUASI CERTO L'ESITO POSITIVO NEI TRENTA GIORNI E NON RISALE NEANCHE AI LIVELLI PRE CROLLO?MA SIAMO SICURI CHE LA FDA MAGARI DICE SI LA FABBRICA ORA VA BENE PERO' IL FARMACO.......C'E' BISOGNO.......
no perche' mi aspetto anche questo, e me lo fa insospettire il fatto che garufi abbia fatto la ak senza neanche aspettare un secondo.
Sinceraente ora ci dovrebbe essere la corsa all'accaparramento e invece ritraccia.
Non lo trovi strano?DOPPIA PORCATA IN ARRIVO?certo che da questa gente e' comunque da aspettarselo.

Guly.....guarda gli scambi....sono computer non uomini che stanno intermediando......chi deve essere sul titolo è già entrato ....chi vuol vendere attende.....mettici che sui forum e anche tra gli analisti non hanno capito una mazza dello schifo di comunicato che Fda ha costretto a fare a Nicox parlando generalmente di memoria quando invece era una risottomissione mascherata. Vuoi sapere la mia idea?........FDA ha fatto una gran figura di mer....da. Causa prossimità delle ferie hanno chiuso in fretta e furia la pratica Vyzulta 8 aogsto invece di attendere il 24 ....nel frattempo è arrivata il responso degli ispettori che hanno dato la VAI ossia il via libera per la fabbrica di Tampa.....ma il danno era stato già fatto. A quel punto FDA ha dovuto rimediare con Valeant inventandosi qualcosa .......roba da dilettanti allo sbaraglio altro che agenzia di regolamentazione dei farmaci.........Questa è l'America di TRUMP....non dimentichiamolo....quello che oggi dice una cosa e il giorno dopo la cosa opposta.

Come vedi...ora con 4 scambi in croce è tornata positiva.....poi con altri 4 scambi le fanno perdere ancora 2 punti.......non la seguire che è meglio in questi giorni di attesa.

Guly.....guarda gli scambi....sono computer non uomini che stanno intermediando......chi deve essere sul titolo è già entrato ....chi vuol vendere attende...a.

difatti si a va a tratti..... quando scambiano e un continuo accendersi le lampadine altrimenti buio fitto....difatti stamani ne ho vendut eun po per curiosita in apertura, poi vedendo che nn scendeva molto mi son rimesso in acquisto ma per averle ce voluto un po e poi con diversi ordini...chi voleva comprare l' ha gia fatto ..

........FDA ha fatto una gran figura di mer....da. Causa prossimità delle ferie hanno chiuso in fretta e furia la pratica Vyzulta 8 aogsto invece di attendere il 24 ....nel frattempo è arrivata il responso degli ispettori che hanno dato la VAI ossia il via libera per la fabbrica di Tampa.....ma il danno era stato già fatto. A quel punto FDA ha dovuto rimediare con Valeant inventandosi qualcosa .......roba da dilettanti allo sbaraglio altro che agenzia di regolamentazione dei farmaci.........Questa è l'America di TRUMP....non dimentichiamolo....quello che oggi dice una cosa e il giorno dopo la cosa opposta.

non mi meraviglierei che gia la risposta arrivi domani...

Users who are viewing this thread

Back
Alto