NicOx.... in attesa di.....

Per me la discussione fiNISCE QUI.....non aspettarti altre risposte da me d'ora in avanti. Parlerò solo al raggiungimento almeno di 15 euro solo per prenderti per il kulo se Molmed starà invece ancora a 0,48 o meno !

gia' solo che tu avevi previsto un rapido ritorno (entro un giorno) a 0,41.
faresti meglio a non parlare piu' di molmed,rischi figuracce.

Per me la discussione fiNISCE QUI.....non aspettarti altre risposte da me d'ora in avanti. Parlerò solo al raggiungimento almeno di 15 euro solo per prenderti per il kulo se Molmed starà invece ancora a 0,48 o meno !

e comunque ci sarebbe poco da prendre peril .....se arriva a 15,sai che straccio di risultato per un azienda con due farmaci di cui uno blockbuster.
comunque noto che cominci a ridimensionare il gioiello bnicox che descrivevi tempo fa,credo che cominci a renderti conto che non e' poi tale,altrimenti sai i fondi come si strappavano le azioni di mano invece di vendere.scendi dalla tua illusione.

ora si e' capito chi vende,gli amici fondi.GRANDE CAPOLAVORO DEL CEO E PURE LA LETTERINA....CARI AZIONISTI SIAMO ECCITATI DI QUESTA APPROVAZIONE ETC ETC.
capito che classe?pure la presa per i fondelli.
ora gli amici fondi vendono e il titolo ricrolla verso 8 euro,cosi' ci hanno guadagnato due volte (perche' prima della approvazione non e' da escludere che hanno venduto aprendo posizioni short) e ora evndono piano piano per non far crollare il prezzo.
grande capolavoro,mi domando se il ceo le gurda queste cose e se si perche' assiste inerme?spero che in francia si faccaino sentire nei dovuti luoghi.

Keryx FDA Approval For Expanded Indication To Move The Needle - Keryx Biopharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:KERX) | Seeking Alpha

Guly.....sai cosa ha fatto ieri Keryx che tu decantavi tanto un pò di tempo fa .......-17%.......questo è il mercato caro mio.....
gia' ora certo ci attacchiamo pure a keryx.ma tu hai sempre parlato di nicox come di una perla,di un azione diversa e migliore delle altre,con un ceo bravissimo e al di fuori di ogni errore e sospetto?.NICOX SEMBRAVA L'ELDORADO,SAI IN UN CERTO MODO MI RICORDI IL FAMOSO DOTT.NO

Viralic, non pensi che dovresti smettere di dare corda a Guly? Io l'ho messo in ''Ignora'', con le sue 100 azioni che dichiara di avere, non mostra alcun rispetto per chi è fortemente investito da anni, come Pizzo ed altri.

PIUTTOSTO PER ORA GURDA LO SCEMPIO CHE STANNO FACENDO NEI CONFRONTI DEGLI AZIONISTI NICOX.
Viralic, non pensi che dovresti smettere di dare corda a Guly? Io l'ho messo in ''Ignora'', con le sue 100 azioni che dichiara di avere, non mostra alcun rispetto per chi è fortemente investito da anni, come Pizzo ed altri.

Hai ragione......scusa....infatti da oggi ho deciso di non rispondergli più.....faccio mea culpa, pensavo fosse una persona più intelligente e capisse che continuare a sfottere tenendo conto che lui non è neppure azionista se non con 1000 euro investite è fuori luogo.
Il problema è che lui vigliaccamente mi chiama in causa se non rispondo ai suoi strali facendomi passare per un vigliacco....cosa che come sapete da anni.....non sono e non mi tiro indietro.....ma a questo punto non me ne frega nulla e faccia e dica quello che vuole....ne riparleremo a tempo debito e quotazione opportuna. Un saluto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto