NicOx.... in attesa di.....

QUOTE="guly, post: 1045344280, member: 12900"]GIA' A QUALE PREZZO?14-16 EURO?SAIU CHE STRACCIO DI RISULTATO PER UN TITOLO CHE STAVA A 60-100 EURO.
quindi ti sta bene pure a te a 3 euro?un titolo che era molto ma molto piu' su?
QUINDI COME VEDI LE STORIE NON SONO POI COSI' DIVERSE.

le ho a 9,80 in media post rraggruppamento e ho già fatto gain a 13 euro vendendo la metà di quelle che avevo comprate a 0,78 pre raggurppamento......se permetti mi sta bene .....gli altri ?.....beh c'è chi ha preso Molmed a 2 euro ..lo sai vero ?[/QUOTE]

AL DI LA DELLE POSIZIONI PERSONALI IL PARALLELO E' LO STESSO,QUINDI IN SENSO LARGO IL CONCETTO E' REALE.
POI CERTO TU SEI BRAVO CON NICOX E IO MAGARI CON MOLMED e' un altro discorso.il concetto di base e'0 che fanno schifo tutte e due ma tu difendi solo nicox (certo capisco sei accecato dalla visione del ceo)
e comunque trovo strano che tu non le hai ma segui la quotazione di molmed giorno per giorno (hai visto lo 0,42 che io non ricordo).

Pensate che chiuderemo questo pessimo 2017 con almeno una quotazione a due cifre ?
Pensate che sia davvero una buona idea quella di quotarsi al Nasdaq ?
Pensate che sia meglio impiegare i soldi delle royalties del Vyzulta per pagare nuovi studi, o sarebbe meglio distribuirli agli azionisti come dividendi ?
Pensate che il prossimo sarà l'ultimo di Garufi come CEO ? Se così fosse piangerete per il suo addio ?

Pensate che chiuderemo questo pessimo 2017 con almeno una quotazione a due cifre ?
Pensate che sia davvero una buona idea quella di quotarsi al Nasdaq ?
Pensate che sia meglio impiegare i soldi delle royalties del Vyzulta per pagare nuovi studi, o sarebbe meglio distribuirli agli azionisti come dividendi ?
Pensate che il prossimo sarà l'ultimo di Garufi come CEO ? Se così fosse piangerete per il suo addio ?

Visto che nessuno risponde, mi rispondo da solo:
Credo che chiuderemo il 2017 a due cifre;
Quotarsi al Nasdaq ci aprirà nuove strade;
Preferirei i dividendi;
Penso che alla fine del 2018 Garufi chiuderà la sua carriera; Un po' mi dispiace.

Avete notato....?........Guly è sparito !!! bella coerenza , ma vedrete che appena scenderà dello 0,01% ricomparirà ad offendere tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto