NicOx.... in attesa di.....

Guly....non mi rispondi e questo ti bolla come una persona inaffidabile ( usando un eufemismo) per non dire peggio......dimmi perchè tieni ancora il titolo e non lo vendi !....sino a che non rispondi a questa domanda non ti degnerò di risponderti su altri argomenti.....il motivo lo sai bene......senza giustificazioni vuol dire che tu il titolo non lo hai ma che sei solo uno che gioca allo scoperto vendendo ......un basher insomma !!

non mi sembra affatto delirante.
certo non ti piace e allora lo giudichi cosi'.
magaria vesse detto che nicox e' una grande azienda,con grandi prospettive,un farmaco eccezionale etc etc allora si avresti detto che e' uno che ci capisce vero?
ti piace solo chi posta in un certo modo?

Questo ha parlato solo del Vyzulta e zerviate.....dimenticando di valutare una fase 2 del 470 e una prossima del 4251.....ci sono aziende che valgono il doppio di nicox in borsa solo per le 2 fase 2 .... e questo dice che è cara a 200 milioni di euro ?....ma per favore...si vede lontano un miglio che è un analista che è rimasto fuori dalla salita in soli pochi giorni e vuol tornare sul carro a prezzi più bassi.......

Ultima modifica:
io non getto merda,e' la quotazione che parla.

e allora getta merda anche su molmed nel forum dedicato di cui non parli mai negativamente come fai invece tutti i giorni su nicox ....perchè ??......eppure la quotazione di molmed parla molto di più di quella di Nicox.......sei solo uno in malafede e sei stato smascherato da tutti......

Ultima modifica:
Il calo di oggi non è sicuro un buon segno, ma i volumi trattati nei giorni precedenti mi fanno pensare che il titolo è finalmente entrato nei portafogli di qualche investitore non Retail e per questo ho una view positiva.

Il calo di oggi non è sicuro un buon segno, ma i volumi trattati nei giorni precedenti mi fanno pensare che il titolo è finalmente entrato nei portafogli di qualche investitore non Retail e per questo ho una view positiva.

ma perche'tu ancora ti fidi ciecamente dei volumi?
sai a volte i volumi sono artificiosamente pompati da una stessa mano che fa piu'operazioni creando falsi volumi.
quindi non e' attendibile la cosa in modo totale.
sai chi gia' sapeva della news in arrivo puo' averla fatta risalire con volumi mossi sempre dalla stessa manoe sulla news o anche il giorno prima ha venduto o continua a vendere ora.

Non è un buon segno per il morale....ma per la logica di borsa le prese di beneficio dopo una salita da 4,40 a 7,14 ci stava tutta.......vediamo domani se proseguirà in area 5,70 la discesa per poi fermarsi ...oppure torna di nuovo sotto i 5 euro.

Guly....non mi rispondi e questo ti bolla come una persona inaffidabile ( usando un eufemismo) per non dire peggio......dimmi perchè tieni ancora il titolo e non lo vendi !....sino a che non rispondi a questa domanda non ti degnerò di risponderti su altri argomenti.....il motivo lo sai bene......senza giustificazioni vuol dire che tu il titolo non lo hai ma che sei solo uno che gioca allo scoperto vendendo ......un basher insomma !!

NON CREDO PRORIO TI SBAGLI UN PIENO,PURTROPPO LE HO RICOMPRATE E GIA' L'HO DETTO ORMAI DEBBO ASPETTARE CHE TORNI A 8 PER VENDERE (E SINCERAMENTE MI ERO ILLUSO CHE QUESTA VOLTA SALIVA DAVVERO VERSO QUEL LIVELLO)
Inaffidabile sEI tu che hai prima giustificato il ribasso come una sell on news,poi che il ribasso e' tecnicamente indicativo di una fase rialzista (e questo potrebbe essere e lo vedremo domani,ma non ci credo)
E ULTIMA TUA IPOTESI E' STATO IL REPORT DI UN ANALISTA UBRIACO.
COME BEN VEDI HAI DATO TRE motivazioni,MI SEMBRI davvero UN PO' IN STATO CONFUSIONALE.

e allora getta merda anche su molmed nel forum dedicato di cui non parli mai negativamente come fai invece tutti i giorni su nicox ....perchè ??......eppure la quotazione di molmed parla molto di più di quella di Nicox.......sei solo uno in malafede e sei stato smascherato da tutti......

certo lo sapevo tu hai il chiodo fisso con molmed.
come al solito torni sempre li,dove di quella cosa tu ne hai gettata in abbondanza

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto