NicOx.... in attesa di.....

Ti sbagli.....il carcere in iTALIA è solo punitivo e quasi mai rieducativo....ma questo è un lungo e complesso discorso. Dal momento che anche se sbagliata la realtà è questa ....in carcere ci devono andare solo quelli che si macchiano di delitti atroci contro persone o cose....e solo raramente per reati patrimoniali molto gravi , ossia quando hanno portato conseguenze devastanti sulle vite di altre persone.....il motivo è semplice . il carcere in Italia è sempre stato e lo è ancora l'università del crimine....entrano per un furto di un pollo , escono pronti per partecipare ad una banda di rapinatori armati. In carcere inziamo quindi a farci stare chi è già plurilaureato nella criminalità , chi ruba nelle case con violenza e armato, chi stupra e uccide...i mafiosi di qualsiasi tipo di mafia con i loro nomi che cambiano a seconda delle regione...quasi fosse un marchio DOP. denominazione di origine protetta....un vanto italiano di cui non essere fieri di certo.
Quelli che non pagano tasse ( esose , le più alte in Europa per servizi di merda) per 100.000 euro magari perchè preferiscono pagare prima i dipendenti e non mettere in mezzo ad una strada intere famiglie facciamogli le multe se scoperti, giustamente,....ma per favore lasciamo perdere il carcere...se no questi escono che anzichè non pagare le tasse , vanno a fare le rapine ai portavalori con pistole alla mano( dopo che hanno imparato a sparare in carcere) .....o in alternativa si suicidano , e quindi è come dargli la pena di morte.
io invece vedo continuamente personaggi pericolosi che entrano ed escono di galera come fosse un albergo....assassini feroci che dopo solo qualche anno hanno già permessi premio dove molto spesso si vendicano o ne approfittano per delinquere ancora)....ora l'ergastolo non è più ammesso , perchè lo ha detto l'europa....paesi come Francia e Spagna dove solo qualche decennio fa avevano ancora la pena di morte. Caro Guly....odio i forcaioli e certi discorsi che fai tu ....TUTTI DENTRO....come il film di Alberto Sordi....e no, caro mio....io voglio vedere dentro chi è pericoloso per la mia incolumità e quella dei miei cari ..iniziamo da loro, ma poi però non c'è abbastanza spazio perchè le nostre carceri sono sovraffollate ( per forza sono decenni che non si costruiscono di nuovi ) e allora che si fa?....mettiamo dentro i ceo biotech e liberiamo gli assassini perchè occorre fare spazio ? vedi che il discorso fila ?

in galera ci devono andare tutti chi in un modo e chi magari in un altro,nel senso di non mischiare chiaramente un assassino con uno che ruba.
ma ci devono andare tutti,anche i ceo e i management che approfittano di certe situazioni.

in galera ci devono andare tutti chi in un modo e chi magari in un altro,nel senso di non mischiare chiaramente un assassino con uno che ruba.
ma ci devono andare tutti,anche i ceo e i management che approfittano di certe situazioni.
non c'e' da liberare nessuno,vanno fatte altre carceri.
e comunque poi devono pagare anche sul piano economico nel senso che bisogna sequestragli tutto.
e non concordo affatto sul rieducativo,certa gente deve pagare fino all'ultimo giorno.
chi sbaglia paga.
chi ammazza deve morire in galera ma a pane e acqua e se la deve pagare (sono contro la pena di morte anche se certi sinceramente sarebbero da buttare dentro un forno delle acciaieri di terni)

come ben vedi c'e' sempre modo di rientrare su questo schifo di titolo.
le news non servono a niente,solo sbuffi per speculare e niente altro e sara'cosi' anche con l'NCX 470.
vale la pena solo rientrare e vendere il giorno prima della prossima news,non c'e' niente altro da sperare,coome per il vyzulta che doveva essere la pietra miliare cosi' sara' per l'ncx 47O,ormai non ci crede nessuno,e' chiaro.
titolo morto buono solo per gli sbuffi e basta.
lla news evidentemente puo' fregare chi non ci capisce ma i fondi e gli istituzionali evidentemente sanno leggerle e non si fanno fregare,altrimenti il titolo doveva salire e invece riscende.
evidente che la notizia e' di scarso valore come di scarsa importanza e' una piccola biotech comenicox che penso davvero sia sconosciuta ai livelli importanti e ci investano solo piccoli speculatori di mercato.

Ultima modifica:
come ben vedi c'e' sempre modo di rientrare su questo schifo di titolo.
le news non servono a niente,solo sbuffi per speculare e niente altro e sara'cosi' anche con l'NCX 470.
vale la pena solo rientrare e vendere il giorno prima della prossima news,non c'e' niente altro da sperare,coome per il vyzulta che doveva essere la pietra miliare cosi' sara' per l'ncx 47O,ormai non ci crede nessuno,e' chiaro.
titolo morto buono solo per gli sbuffi e basta.
lla news evidentemente puo' fregare chi non ci capisce ma i fondi e gli istituzionali evidentemente sanno leggerle e non si fanno fregare,altrimenti il titolo doveva salire e invece riscende.
evidente che la notizia e' di scarso valore come di scarsa importanza e' una piccola biotech comenicox che penso davvero sia sconosciuta ai livelli importanti e ci investano solo piccoli speculatori di mercato.

Guly....mi meraviglio di te....lo hai sempre invocato e ora che molto probabilmente arriverà non comprendi perchè il titolo non sale ? ak imminente mi pare evidente no ? niente IPO al nasdaq, poco cash, una fase 3 da fare l'anno prossimo, una fase 2 da continuare di cui sapremo qualcosa entro l'anno....mi pare chiaro che per forza dovranno fare un ak.....e che i fondi aspettano solo quello per entrare.....perchè comprare ora in borsa con questi scambi inesistenti e far salire il prezzo mentre possono sottoscrivere un ak a prezzi più bassi ?.....lo hai sempre detto anche tu e ti ho dato più volte ragione....banche e fondi sono avvoltoi !!!

bene
Guly....mi meraviglio di te....lo hai sempre invocato e ora che molto probabilmente arriverà non comprendi perchè il titolo non sale ? ak imminente mi pare evidente no ? niente IPO al nasdaq, poco cash, una fase 3 da fare l'anno prossimo, una fase 2 da continuare di cui sapremo qualcosa entro l'anno....mi pare chiaro che per forza dovranno fare un ak.....e che i fondi aspettano solo quello per entrare.....perchè comprare ora in borsa con questi scambi inesistenti e far salire il prezzo mentre possono sottoscrivere un ak a prezzi più bassi ?.....lo hai sempre detto anche tu e ti ho dato più volte ragione....banche e fondi sono avvoltoi !!!
allora finalmente hai capito che questo titolo non salira' mai.
chiaro che ci sara' altro adc e quindi chi entra sfruttera' solo momentaneamente la cosa e poi uscira' e quindi poi ce ne sara' inevitabilmente un altro (perche' e' chiaro il vyzulta e' fallito e l'ncx 470 sara' la stessa cosa) quindi inizieranno un nuovo studio su un altra puttanate e la cosa si perpetua all'infinito.
PIU' CHIARO DI COSI.
Quindi anche tu con le tue previsioni completamente sballate (16-20 euro) ti sei sputtanato e vedi di non farne altre perche' tanto non salira' mai piu' da questi livelli.
titolo morto per gli azionisti piccoli mentre si ingrasseranno eco,management e chi ci lavora alle spalkle di chi crede ancora ai loro BLA...BLA,...BLA

IO NON HO MAI INVOCATO ADC o IPO ,VEDI DI FARTI UNA CURETTA DI FOSFORO.
Nuovi studi per fare cosa?per presentare poi i soliti rsultati deludenti da 20 anni a questa parte?
ma chiudedessero e tutti a casa invece no.....adc a ripetizione solo per mantenere in piedi la baracca.
ma ormai non gli crede piu' nessuno ' chiaro,si devono affidare ai fondi avvoltoi alla faccia dei piccoli azionisti.

BANCHE NON C'ENTRANO NULLA QUI CI SIA AFFIDA AI FONDI SPECULATIVIE BASTA.
LE BANCHE TI POSSONO FARE UN PRESTITO.

bene

allora finalmente hai capito che questo titolo non salira' mai.
chiaro che ci sara' altro adc e quindi chi entra sfruttera' solo momentaneamente la cosa e poi uscira' e quindi poi ce ne sara' inevitabilmente un altro (perche' e' chiaro il vyzulta e' fallito e l'ncx 470 sara' la stessa cosa) quindi inizieranno un nuovo studio su un altra puttanate e la cosa si perpetua all'infinito.
PIU' CHIARO DI COSI.
Quindi anche tu con le tue previsioni completamente sballate (16-20 euro) ti sei sputtanato e vedi di non farne altre perche' tanto non salira' mai piu' da questi livelli.
titolo morto per gli azionisti piccoli mentre si ingrasseranno eco,management e chi ci lavora alle spalkle di chi crede ancora ai loro BLA...BLA,...BLA

Il Vyzulta non è affatto fallito....non capisco dove leggi queste notizie....secondo gli analisti ( che non scrivono su boursorama , unica tua fonte di lettura dopo Topolino) quest'anno fatturerà circa 45 50 milioni per poi attestarsi intorno ai 200 / 250 milioni di fatturato a regime nel 2022/2023...secondo sempre gli analisti , il 470 se in fase 3 non dovesse migliorare con una dose più elevata, fatturerà a regime intorno ai 150 milioni all'anno....ma a differenza del Vyzulta nicox incasserebbe il 100% delle royalties accordi di commercializzazione a parte ma dove incasserà un cash subito all'atto dell'accordo). Riguardo poi al 4251......aspettati delle belle sorprese ( almeno mi auguro):....tutto questo per una società che al momento è valorizzata in borsa 140 milioni !!!!!!
Non salirà mai....lo vedremo...certo non in questo mese o nel prossimo novembre in cui l'unica news sarà forse proprio l AK....Ma mi aspetto un forte recupero poi nella parte finale dell'anno in concomitanza con il catalizzatore dei risultati di fase 2a del 4251.
Vedremo !!....continuo a sperare in una OPA entro il prossimo anno intorno ai 15/ 16 euro.

Il Vyzulta non è affatto fallito....non capisco dove leggi queste notizie....secondo gli analisti ( che non scrivono su boursorama , unica tua fonte di lettura dopo Topolino) quest'anno fatturerà circa 45 50 milioni per poi attestarsi intorno ai 200 / 250 milioni di fatturato a regime nel 2022/2023...secondo sempre gli analisti , il 470 se in fase 3 non dovesse migliorare con una dose più elevata, fatturerà a regime intorno ai 150 milioni all'anno....ma a differenza del Vyzulta nicox incasserebbe il 100% delle royalties accordi di commercializzazione a parte ma dove incasserà un cash subito all'atto dell'accordo). Riguardo poi al 4251......aspettati delle belle sorprese ( almeno mi auguro):....tutto questo per una società che al momento è valorizzata in borsa 140 milioni !!!!!!
Non salirà mai....lo vedremo...certo non in questo mese o nel prossimo novembre in cui l'unica news sarà forse proprio l AK....Ma mi aspetto un forte recupero poi nella parte finale dell'anno in concomitanza con il catalizzatore dei risultati di fase 2a del 4251.
Vedremo !!....continuo a sperare in una OPA entro il prossimo anno intorno ai 15/ 16 euro.

doveva essere un blockbuster il vyzulta ma fatica a fare vendite decenti,il resto sono solo previsioni.
per il ncx 470 c'e' il SE.......ci sono sempre i SE.....
certo che se ci sara' un altro adc sara' la fine del titolo,scendera' almeno di un altro 50 % (come ha fatto dopo l'ultimo ak passato) e chi entra di sicuro lo fara' solo in ottica speculativa (come hanno fatto i fondi entrati nell'ultimo ak) in quanto sanno che rimanerci dentro e' una perdita sicura.
L'opa a 15-16 dove l'hai letta su Topoilino?
forse ecco li magari lo si potrebbe trovare scritta UNA BARZELLETTA DEL GENERE.
nicox se fanno un opa (ma ci credo poco,forse solo B e L potrebbe essere interessata e nessun altro) magari a 7-10 euro ci potrebbe arrivare,ma bisogna vedere se vanno bene le cose e non credo a breve,ma piuttosto a lungo.
L'unica realta' e' quella di un ceo che e'stato buono solo a fare adc e bruciare miliardi di euro di investitori senza portare risultati concreti.
E ora ne fa un altro?
Tanto certo a lui che gli frega.,lui non ci rimette nulla,lo stipendio lo continua a prendere e le azioni le ha gratuitr.
Lui cadra' sempre in piedi ma gli azionisti sono rovinati dalla sua incapacita' dimostrata nella gestione ventennale,e se fosse una persona corretta avrebbe dovuto dare le dimissioni da vari anni dopo i vari fallimenti e i miliardi bruciati.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto