NicOx.... in attesa di.....

c'e' stata gente che su questo forum ha dipinto questo titolo come una pepita d'oro e la realta' invece e' ben altra.
ormai non e' rimasto piu' nessuno a sostenerlo salvo vic su questo forum e el francese sull'altro.
ormai la realta' parla di bena ltro e cio' un titolo arrivato quasi a zero e con solo qualche speranza nel futuro ma senza concrete realta' attuali e finanziariamente in una situazione difficile per i prossimi anni e con segnali non positivi sul piano manageriale come quello di oggi.
ormai c'e' solo da sperare in una vendita sperando di ricavarci qaulcosa,certo parlo di chi e' entrato ora perche' gli azionisti storici sono stati massacrati dalla incapacita' del management che ha continuato a prendere lauti e immeritati stipendi.
purtroppo certa gente non paga mai,ma ha solo risultati positivi,ma mi auguro che non se li possano godere.

guly....azionisti storici non ve ne sono più se non lo hai capito.....o sono spariti e non sanno neppure cosa faccia nicox ora bruciati dal fallimento naprox, o come me e pochi altri hanno fatto trading negli anni per abbassare il prezzo di entrata originale.....attualmente le ho a 4,50 in media.....se vendono a 8 faccio i salti di gioia...

Non ti sento molto fiducioso sul dosaggio allo 0,1%, pensi che la speranza di un effetto plateau dell'iperemia non possa esistere in pratica?

penso che il dosaggio della fase 3 B Denali sarà 0,1......l'iperemia è sotto controllo o avrebbero già bloccato ai pazienti il dosaggio superiore. Riguardo all'efficacia invece è a doppio cieco e lo sapranno solo alla fine...per cui scusa se rido quando leggo tra voi francesi che magari conoscono già come stia andando la fase 3

ok viralic, hai ragione per molti francesi, napro sepolto nicox e siccome la cultura biotech qui non esiste (...), e la redenzione culturale esiste solo tra gli anglosassoni ...
Personalmente il mio pru è a 5.25 sarei felice se nicox fosse riacquistato diciamo su 10-12 euro perché ho la qualità o il default di mettere molto del mio quando sono azionista soprattutto in un biotech, ed è estenuante ...
tuttavia, se Nicox fosse venduto a meno di 300 ME facendo un passo indietro, lo troverei particolarmente confuso ...
Oserei quindi sperare che la strategia sia quella giusta per determinarsi chiaramente di essere un venditore per provocare il destino, e sperare in 1 o 2 contro proposte

ok grazie per l'informazione viralic, pensavo fosse vero che fosse aperta la fase di autoadattamento per poter fare la scelta ...

NO....doppio cieco, ma in base all'iperemia decidono il dosaggio.....se non ci sono stati problemi ovviamente vanno avanti col dosaggio più alto e maggiori probabilità di efficacia superiore...l'iperemia esce fuori subito come effetto indesiderato e non dopo mesi...quindi si può essere tranquilli.

Ho ascoltato le 2 conferenze ...
non c'è foto, garufi è oratore molto meglio di papà?
come puoi essere così cattivo quando gestisci un'azienda che guadagna miliardi di dollari di entrate ???

Ho ascoltato le 2 conferenze ...
non c'è foto, garufi è oratore molto meglio di papà?
come puoi essere così cattivo quando gestisci un'azienda che guadagna miliardi di dollari di entrate ???

Valeant prima con Pearson e B+L dopo con Papa sono state e sono gestite in modo pessimo....Valeant è stata salvata dal fallimento per un soffio....e ancora adesso è piena di debiti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto