NicOx.... in attesa di.....

Ma vi ricordate i tempi del premio Nobel Luis Ignarro, quello della nitroaspirina. Si parlava di miliardi di fatturato, potenzialità quasi infinite dell'ossido nitrico. Nei tempi d'oro eravamo arrivati a capitalizzare 1 miliardo di euro. Forse è per questo che dei veterani come me, vivono ancora di ricordi e non accettano lo schifo attuale. Purtroppo l'impero dell'ossido nitrico è crollato e ora rimangono solo le marcerie; speriamo che arrivi la protezione civile e ci tragga da sotto i cumuli di fallimenti.
Io spero proprio che Ocumension ci compri; sono disposto ad accettare anche 6 € ad azione.

devi solo essere serio, e ti dico con rispetto pizzo, 6 euro è puramente impossibile da immaginare
non sono nemmeno 200 milioni di dollari
è hbm che perderebbe soldi
Il 95% degli azionisti dovrebbe accettare
e soprattutto, economicamente parlando non regge, sarebbe un volo caratterizzato
quanto apprendi una molecola come ncx470 che ha ben descritto viralic? 100 milioni? sei pazzo...
andiamo ... NCX470 da solo con diritti conservati sui principali mercati mondiali è almeno $ 200M l'asset

devi solo essere serio, e ti dico con rispetto pizzo, 6 euro è puramente impossibile da immaginare
non sono nemmeno 200 milioni di dollari
è hbm che perderebbe soldi
Il 95% degli azionisti dovrebbe accettare
e soprattutto, economicamente parlando non regge, sarebbe un volo caratterizzato
quanto apprendi una molecola come ncx470 che ha ben descritto viralic? 100 milioni? sei pazzo...
andiamo ... NCX470 da solo con diritti conservati sui principali mercati mondiali è almeno $ 200M l'asset

Se sei così sicuro, allora metti un ipoteca sulla casa e compra azioni Nicox. Non credi che se ci fosse nell'aria un'opa da 8/9 €, il prezzo dell'azione sarebbe più alto già da ora ?
Io non credo che Ocumension o chi per essa ci farà dei regali; al massimo darà un premio se NCX4251 e NCX470 saranno vincenti.

Ti ricordo che basta zerviate che potrebbe essere una bella sorpresa, sono 12 anni almeno di esclusività
quanto apprendi questa molecola ??? 5 M?
non dici sul serio ... si tratta di circa 50 milioni di risorse ... essendo molto conservatore ...

Se sei così sicuro, allora metti un ipoteca sulla casa e compra azioni Nicox. Non credi che se ci fosse nell'aria un'opa da 8/9 €, il prezzo dell'azione sarebbe più alto già da ora ?
Io non credo che Ocumension o chi per essa ci farà dei regali; al massimo darà un premio se NCX4251 e NCX470 saranno vincenti.

caro pizzo....vuoi un esempio di come possono non far fuggire news di opa anche quando è già tutto firmato e mancano solo gli accordi da far preparare agli avvocati?
Molmed ....2 mesi prima della comunicazione della vendita hanno firmato l'accordo....guarda il grafico del titolo i 2 mesi prima dell'annuncio....discesa continua da 0,39 a 028.....poi vendita a 0,50....e di esempi anche negli usa non mancano di questo tipo. Quindi non meravigliarti se l'anno prossimo arriva la news della vendita di nicox e per tutti i mesi precedenti il titolo quota uno schifo...la confusione che sta generando in voi è la differenza tra una opa ostile come in altri campi finanziari con scalate e conseguente aumento del titolo, rispetto ad una vendita di una piccola biotech ad una società più grande concordata tra i consigli di amministrazione e dopo aver parlato con gli azionisti maggiori delle due società....vedi molmed come dicevo...e come sarà penso per nicox. Effetti sul titolo nei mesi precedenti all'annuncio...ZERO !!

quello che mi preoccupa un po 'è che hbm e orbimed sono anche azionisti di ocumension
quindi si potrebbe presumere che una vendita di nicox scontata non possa essere un male per loro perché quello che perderebbero da una parte, recupererebbero dall'altra

aria di OPA se ne parla quando vi è effettivamente un tentativo di scalata in corso con conseguente annuncio obbligatorio di quote azionarie ...ricordo che se non dichiarate perchè vengono usati sistmi tipo scatole cinesi, non è possibile votare in assemblea , ossia impossibile fare quindi una opa ostile......quindi non vedo il motivo nel caso di nicox del fatto che debba essere già a 6 o 7 euro anche in caso di opa a 8 o 9 euro......ne parliamo noi perchè seguiamo il titolo da anni..
p.s. il sito di FINECO dove ho un piccolo conto per fare trading, nelle caratteristiche di Nicox dove avere delle notizie sulla società , si parla ancora del VESNEO ( !!!) come farmaco contro il glaucoma in attesa di approvazione da parte della FDA.....non ci credete ?....vi allego sotto il copia e incolla fatto ora dal sito fineco ...una della banche con più retails che fanno trading non certo una delle ultime....e ditemi voi se è possibile ...

Descrizione
Nicox SA is a France-based international ophthalmic company. It is engaged in the field of the research, development and future commercialization of investigational drugs for ophthalmological diseases. The Companyâs aim is to build a portfolio of therapeutic products addressing the needs of eye care practitioners and patients. Nicox SA offers its customers the Xailin range of ocular lubricants and AdenoPlus, a diagnostic test that aids in the differential diagnosis of acute conjunctivitis. The Company has also products in the pipeline, such as VESNEO (a drug-candidate for treating glaucoma) and AC-170 (for allergic conjunctivis). It has a direct commercial presence in Germany, France, the United Kingdom, Italy and Spain, as well as partnerships with local distributors in a number of key international markets.

Ultima modifica:
d'altra parte per una volta, non sono d'accordo con te viralic sulla spiegazione di vedere Nicox a meno di 119M stasera, su questi minimi storici che sarebbero legati a una perdita di interesse
Personalmente credo che tutto sia stato organizzato da 2 anni per scoraggiare azionisti e investitori storici, quante notizie interessanti che hanno visto il prezzo ribassato? abbiamo lo stesso diagramma sul talentuoso poxel!
quello che mi preoccupa è che penso che Nicox non ne soffra e potrebbe essere nel processo ...

bravo pizzo hai detto bene comprale tutte se sei cosi' sicuro,ipoteca la casa e compra nicox,col....che lo fa.
ma non dar retta a a el francese in patria lo dileggiano da anni e cioe' da quando nicox e' scesa da 12 euro a questi livelli che continua nei suoi farneticanti discorsi di fatturati,potenzialita' etc etc.
tutte cazzate che spara da anni ma nicox nel frattempo e' crollata.
le comprasse altre azioni e perche' viste tutte queste grandi potenzialita' non si buttano tutti su questo titolo che vale cosi' tanto come dice?
a me la gente che fa questi discorsi mi puzza molto e la ritengo o megalomane che crede di capire e sapere ma poi nella realta' non capisce.....oppure hanno qualche loro scopo recondito.

caro pizzo....vuoi un esempio di come possono non far fuggire news di opa anche quando è già tutto firmato e mancano solo gli accordi da far preparare agli avvocati?
Molmed ....2 mesi prima della comunicazione della vendita hanno firmato l'accordo....guarda il grafico del titolo i 2 mesi prima dell'annuncio....discesa continua da 0,39 a 028.....poi vendita a 0,50....e di esempi anche negli usa non mancano di questo tipo. Quindi non meravigliarti se l'anno prossimo arriva la news della vendita di nicox e per tutti i mesi precedenti il titolo quota uno schifo...la confusione che sta generando in voi è la differenza tra una opa ostile come in altri campi finanziari con scalate e conseguente aumento del titolo, rispetto ad una vendita di una piccola biotech ad una società più grande concordata tra i consigli di amministrazione e dopo aver parlato con gli azionisti maggiori delle due società....vedi molmed come dicevo...e come sarà penso per nicox. Effetti sul titolo nei mesi precedenti all'annuncio...ZERO !!

con la differenza che nicox quota da schifo gia' da molto tempo e di opa ne parli per anno prossimo,non mi sembra che i tempi coincidano,non credo che in queste situazioni i tempi siano cosi' lunghi,c'e' rischio fuga news.
quindi non vedo tanto collimante l'esempio.
allora l'opa su nicox gia' doveva essere avventuta o dovrebbe avvenire a giorni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto