NicOx.... in attesa di.....

sicuramente....ma non sarà mica colpa della società !!!.....sono tutte buone notizie....ma in questo momento ogni good news sulle bio non viene presa in considerazione. Ecco perchè le big stanno con l'occhio aperto e appena possible fanno opa con minimo un 90% di premio rispetto al prezzo di borsa con picchi anche del 130%....ma non ti chiedi il perchè di quest'assurdità ?...non mi risulta che le big pharma siano dei benefattori.

si in parte puo' essere colpa della societa' visto il grado di credibilita' raggiunto sul mercato che e' vicino allo zero.
e in particolare del ceo,ma mi spieghi perche' naratil se ne e' andato?
non mi convince molto questa storia,mi fa venire molti dubbi.

bien sur viralic, hbm n'a pas vendu 1 seule action, cf leur rapport semestriel publié hier..
par contre pour orbimed si je peux me permettre, ils n'ont jamais acheté sur le marché ! mais sur l'augmentation de capital de 12,5M de fin 2019

il est en effet possible que BHC bloque Nicox, le prochain spin off va leur donner une marge de manoeuvre stratégique mi 2021, d'ailleurs ils tirent tout azimuts dans divers collaboration pour la myopie dernièrement

mi sembra difficile dire che con pochi pezzi del retails si possa far scendere il titolo in questo modo.
e poi i piccoli in genere sono incastrati a prezzi piu' alti e non credo che vendano in massa.

ma guly....scambiano max 50.000 pezzi al giorno sono 150.000 euro una cifra ridicola per 8 ore e mezza di contrattazioni....dalle 9 alle 17,30. Nessun fondo perde tempo a stare dietro una vendita di questo tipo....ci lavoro dal 1988 nel campo e te lo assicuro. Sono solo scambi al ribasso continuo per mancanza di acquisti reali mirati.

ma il discorso che siano god news puo' anche essere realtivo o di parte,chi lo afferma con certezza che lo siano?
puo' darsi che per te o per alcuni lo siano ma per chi magari ci capisce meglio o ha altri obiettivi non dicano nulla o abbiano una scasa importanza.
e poi l'ho detto ormai tutto e' cambiato e le news ora non hanno piu' peso se non alla fine e cioe' quando ci sara' il risultato finale.
penso siano finiti i tempi che i titoli salgano come fece nicox in attesa dell'esito del naprox.

scusa ma a volte mi pari molto confuso e sicuramente il tuo giudizio dipende solo dalla quotazione infame....le news che sono arrivate nel 2020 sono tutte indiscutibilmente positive riguardo alle molecole di cui nicox è proprietaria. Hanno fatto accordi con ocumension per la sola Cina e il FAR EAST incassando cash che ha impedito per 2 anni di fare ak diluitivi. fosse a 6 euro non avresti nulla da dire ma siamo a 3,50 e quindi ti lamenti ( giustamente ). Purtroppo la borsa NON HA SEMPRE RAGIONE....altrimenti non si spiegherebbe acquisti da parte delle big con premi di oltre il doppio della quotazione corrente, e come detto le big non sono società munifiche ma vogliono lucrare solamente e quindi vuol dire che al prezzo doppio ancora hanno un guadagno rispetto al valore reale delle società acquistate.

bien sur viralic, hbm n'a pas vendu 1 seule action, cf leur rapport semestriel publié hier..
par contre pour orbimed si je peux me permettre, ils n'ont jamais acheté sur le marché ! mais sur l'augmentation de capital de 12,5M de fin 2019

il est en effet possible que BHC bloque Nicox, le prochain spin off va leur donner une marge de manoeuvre stratégique mi 2021, d'ailleurs ils tirent tout azimuts dans divers collaboration pour la myopie dernièrement

ti sbagli...orbimed ha comprato in borsa portando il titolo da 3,6 a 5,40 .....ne sono certo.

oursier.com) — Par courriers reçus le 20 novembre 2019 par l'AMF, les sociétés OrbiMed Advisors LLC et OrbiMed Capital LLC (Wilmington, Delaware, Etats-Unis), agissant pour le compte de fonds, ont déclaré à l'Autorité des marchés financiers avoir franchi en hausse, le 18 novembre 2019, les seuils de 5% du capital et des droits de vote de la société Nicox, et détenir, pour le compte desdits fonds, 1.892.554 actions Nicox représentant autant de droits de vote, soit 5,70% du capital et des droits de vote de cette société. Ce franchissement de seuils résulte d'une acquisition d'actions Nicox dans le cadre d'un placement privé d'actions émises dans le cadre d'une augmentation de capital sans droit préférentiel de souscription.

B+L potrebbe anche comprarsi tutte le royalties future del Vyzulta negli anni a venire e togliersi dalle scatole....e noi andiamo avanti con il cash ottenuto sino a terminare le fasi delle 2 nostre molecole.

oursier.com) — Par courriers reçus le 20 novembre 2019 par l'AMF, les sociétés OrbiMed Advisors LLC et OrbiMed Capital LLC (Wilmington, Delaware, Etats-Unis), agissant pour le compte de fonds, ont déclaré à l'Autorité des marchés financiers avoir franchi en hausse, le 18 novembre 2019, les seuils de 5% du capital et des droits de vote de la société Nicox, et détenir, pour le compte desdits fonds, 1.892.554 actions Nicox représentant autant de droits de vote, soit 5,70% du capital et des droits de vote de cette société. Ce franchissement de seuils résulte d'une acquisition d'actions Nicox dans le cadre d'un placement privé d'actions émises dans le cadre d'une augmentation de capital sans droit préférentiel de souscription.

non ha comprato il 5% di azioni con l' ak....ma era già azionista prima avendo comprato sul mercato le azioni e solo successivamente ha partecipato alL AK superando la soglia e quindi obbligata a fare annuncio.

d'ailleurs, un element important pourrait etre l'extension de patent pour vyzulta que nicox a sollicité en decembre 2017
de 2025 à 2030, ca change pas mal les choses...

Users who are viewing this thread

Back
Alto