NicOx.... in attesa di.....

gurda ho venduto tutto ora questa e' solo la solita truffa lo ripeto questa e' stata ben riorganizzata e sappaimo bene da chi e come.
nicox non vale niente come non vale niente il management che assiste senza dire nulla di fronte a questa speculazione.

bravo....mi fa piacere tu abbia venduto e spero guadagnato qualcosa.....ora se torna a scendere dovrebbe solo farti piacere , quindi non rompere.....scherzo !!!

ma io non cambio idea sul medio periodo...se il 470 si rivela essere meglio degli altri questo titolo ale anche 15 euro.....ma le biotech sono tutte a rischio...questo è sempre stato sotttointeso....nessuno ha la sfera di cristallo per sapere i dati che sono a doppio cieco e non li conosce nessuno.

gia' se.....ma dopo tutti i falliment fatti da nicxo c'e' da essere poco positivi non credi?
il tuo amico ceo ha fatto solo spendere soldi agli azionisti per avere scarsi o quasi nulli risultati e se tanto mi da tanto....non sarei cosi' positivo.
per non dire che i tempi e altri adc saranno magari a sfavore del titolo viste le lentezze e gli errori fatti nel passato.

ma difronte a un movimento cosi' chiramente pilotato non credo sia un sano rialzo e quindi puo' benissimo domani riandare sotto i 3.
non e' salita per motivi di reale interesse ma solo per una organizzata banda di.........

no, è salita per la commercializzazione in argentina del vyzulta prima ( che vuol dire incassi futuri) e per il report ai clienti di kepler con un primo target a euro. i volumi per 2 giorni sono stati di oltre 1.700.000 pezzi....ora siamo molto al di sotto.

bravo....mi fa piacere tu abbia venduto e spero guadagnato qualcosa.....ora se torna a scendere dovrebbe solo farti piacere , quindi non rompere.....scherzo !!!

ci ho gudaganto qualcosa ma avrei preferito vendere prima,ho sbagliato un altra volta.
ora aspetto adc e poi si vedra' perche' ripeto non mi fido di nicox e del suo ceo.

gia' se.....ma dopo tutti i falliment fatti da nicxo c'e' da essere poco positivi non credi?
il tuo amico ceo ha fatto solo spendere soldi agli azionisti per avere scarsi o quasi nulli risultati e se tanto mi da tanto....non sarei cosi' positivo.
per non dire che i tempi e altri adc saranno magari a sfavore del titolo viste le lentezze e gli errori fatti nel passato.

il yzulta è stato approvato e lo zerviate pure....al di là delle vendite sono comunque due approvazioni....altre hanno sempre fallito e valgono ancora più di nicox.
ripeto che se solo il 470 avesse lo stesso risultato del vyzulta , sarebbero 100/ 150 milioni di fatturato per nicox al 100%......quindi calcolando x 4....400 milioni solo per il 470.

mi ero un po' illuso che fosse un rialzo vero,dovuto a interessi effettivi vedendo anche volumi alti e invece e' il soito rialzo acchiappapolli ,certo report di kepler mi aveva dato qualche sospetto pero' il rialzo e' stato lungo u forte e questo mi ha fregato.
pensavo ceh anche la societa' volendo fare un adc rispettoso per gli azionisti magari avesse chiesto di sostenere il rialzo ma invece se ne fregano altamente.

il yzulta è stato approvato e lo zerviate pure....al di là delle vendite sono comunque due approvazioni....altre hanno sempre fallito e valgono ancora più di nicox.
ripeto che se solo il 470 avesse lo stesso risultato del vyzulta , sarebbero 100/ 150 milioni di fatturato per nicox al 100%......quindi calcolando x 4....400 milioni solo per il 470.

si ma due approvazioni che sono in pratica quasi inutili visto quello che portano nelle casse che serve a malapena a pagare lo stipendio al ceo e ai dipendenti.
quindi certe approvazioni sono comunque dei semifallimenti.
certo se....hai detto bene.....SE dei se e dei mai son pien le fosse.
e poi con tutti i rschi di tempi e altri adc,perche' non mi dire che e' escluso che ne servano altri perche' non ci credo,anche nel passato non ne servivano altri e poi abbiamo visto.

chiaro poi che questi sporchi giochi non attirano investitori seri,la societa' dovrebbe diradare le ombre ma tace.
quindi quale investitore serio entra su un titolo da roulette russa?
un titolo che fa un movimento del genere lascia troppi dubbi a chi deve investire in modo serio.

caro vic che dici ora a quelli di boursorama che parlavano di nicox di titolo morto?
tra un po' torna nella tomba e tu cosa gli dici?
che avevano torto o ragione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto