NicOx.... in attesa di.....

E finalmente sto ak è stato fatto.....e ora speriamo solo nelle buone notizie....sino almeno a metà 2022 con il cash siamo a posto.

Dunque prossimo AK a giugno 2022 per finanziare la fase III dell' NCX4251.
Ora aspettiamo il 4° trimestre 2021 per avere i risultati delle fasi cliniche in corso, sempre che non arrivi prima l'OPA.

Ora aspettiamo il 4° trimestre 2021 per avere i risultati delle fasi cliniche in corso, sempre che non arrivi prima l'OPA.

soprattutto la fase 3 Montblanc , la prima delle due fasi 3 ( la Denali si avrà solo nel 2022) ....ma già con la Montblanc sapremo se il 470 è come il Vyzulta ( e allora si fattura 100/ 150 milioni) o meglio del Vyzulta ( e allora è un best in class e quindi anche 400 milioni di fatturato stando bassi).

Inutile parlare ora del prossimo ak e a che prezzo.....se siamo a 7 o 8 euro dopo i dati Montblanc a fine 2021 che arrivi pure un altro ak per finanziare anche il 4251. Nel frattempo spero sempre che ocumension non si faccia scappare la ghiotta occasione di comprare tutta Nicox ora ad un prezzo di svendita ( 8 / 10 euro secondo me è un affare per loro)

perche' nel comunicato non fanno i nomi di chi sono questi investitori europei e usa?
no perche' a me questa ,visti gli avvenimenti ultimi 20 giorni mi sembra la solita operazione frega piccoli azionisti fatta anche per far guadagnare i banditi del mercato.
perche'solo se ora non scende sotto 4,25 posso cambiare idea altrimenti e' solo la ennesima porcata.
pizzo leggiti anche boursorama e forse li capisci meglio la situazione di certe operazioni,li qualcuno si lamenta che la AMF taccia su certe operazioni con vari punti di domanda,non ti fermare al pensiero unico di questo forum dove tutto e' bello e tutto e' corretto.
io non cambio idea sul quello che pensavo prima,anzi penso ancora peggio.
la cambio solo se da oggi sale e non torna a 4 euro aprendo di nuovo short sul titolo e facendo cosi' guadagnare due volte certi fondi.
voglio vedere solo questo prima di cambiare veramente idea.
se non scende allora ritengo che sia una operazione pulita altrimenti......e' tutto chiaro visto quello che e'accaduto ultimi 20 giorni.

Dunque 4,25 € è il prezzo; vediamo oggi come va il corso del titolo.

non devi vedere oggi ma prossimi giorni perche' sai bene che dopo tutti gli ak e' tornata indietro e di molto e sai perche?
non te lo immagini?
vediamo,spero di sbagliare quesata volta e che cominci a salire.
solo quello mi fara' ritenere una non porcata quella accaduta in questi giorni.

Dunque 4,25 € è il prezzo; vediamo oggi come va il corso del titolo.
Guarda che Kepler nella sua analisi ha fatto un copia ed incolla delle analisi fatte dai 3 analisti USA che seguono Nicox e che purtroppo non si possono divulgare in quanto sono in esclusiva per i loro clienti.

gurda che kepler ha fatto ben altro e lo dicono anche i francesi,non facciamo le mammolette e altro che consigliare ai propri clienti:
ma dietro questi fantomatici fondi che hanno affiancato HBM c'e' anche kepler?

Users who are viewing this thread

Back
Alto