NicOx.... in attesa di.....

Guly, non sei contento nemmeno oggi ?
Che avevo detto?
Ormai è matematico solo qualche cretino può ancora credere ai soliti falsi rialzi.
Mi faccio specie che sono anni che seguì e ogni volta rifai certe domande.
Il bello è che ci sono ancora dei cretini che abboccano e comprano,anche se ormai credo siano pochi perché la maggior parte dei volumi sono falsi creati ad arte da che fa speculazione che è la unica cosa che è possibile fare sul titolo visto che mancano altre motivazioni valide.

Du bluff toujours du bluff

50000 a l’achat hier
40000 a la vente ce matin

quelle catastrophe s’est produit cette nuit pour le business de Nicox ?
Pure tu ancota non hai capito come funziona.
Da ridere visto che mi sembra che in borsa ci sei da tempo.
Eppure ancora non hai capito come vengono pilotati questi movimenti?
O credevi davvero ieri che fosse un rialzo solido e dovuto a motivazioni importanti?

Se Nicox non ha nulla da offrire nelle notizie prima di giugno sarà complicato
[/CITAZIONE]

Penso che arriverà la news di cambio di ceo..voi francesi dovreste essere contenti , avete sparato a zero da anni e se c'è il cambio mi aspetto valanghe di acquisti da parte vostra....oppure avrete fatto una pessima figura. p.s. mi auguro che se GARUFI non sarà più il CEO, inizierà le cause per diffamazione aggravata contro molti francesi ...dare del " mafioso" qui in Italia è un'accusa gravissima che prevede anche il carcere per la diffamazione a mezzo social.

Tu as raison la haine de certains qui ont perdu de l’argent elle est dirige vers la valeur vers la société !
Mais quand on est quelqu’un de faible … en tant qu’homme face à ses turpitudes alors on a besoin de personnifier sa haine !
Garufi ou le suivant ce sera pareil !

la Mafia la seule et unique c’est celui qui avait 60l à l’achat et celui (le même?) qui a vendu 100k ce matin !!!!

Hai ragione l'odio di alcuni che hanno perso denaro è rivolto al valore verso la società!
Ma quando sei una persona debole... come uomo di fronte alla tua turpitudine, allora devi personificare il tuo odio!
Garufi o il prossimo sarà lo stesso!

la mafia l'unica e sola è quella che aveva 60l da comprare e quella (la stessa?) che stamattina ha venduto 100k!!!!
[/CITAZIONE]

PARE che sia il board che voglia cambiare CEO , dare una svolta nuova alla società . Mi chiedo quale svolta visto che oltre al 470 e al dry eye 4251 non possono fare molto altro che attendere i risultati delle fasi. La mia paura è invece il timing errato nel cambio. Non so posso anche sbagliarmi ma trovo assurdo cambiare ora un CEO senza cambiare però strategia futura....a meno che il nuovo non abbia altri assi nella manica.

Tu as raison
J’aurais aimé que Nicox mette le paquet pour terminer le recrutement ce printemps et permettre de communiquer les résultats dès la rentrée ainsi garufi aurait pu quitter la tête de l’entreprise sur un succès …

j’attendrais de voir le pedigree du successeur pour me prononcer

Condivido in pieno sul cambio del CEO in questo momento perché sarebbe un secondo errore visto che il primo è stato fatto anni fa quando allora di di doveva cambiare nel momento in cui è fallito il naprox e nicox ha cambiato pelle.
Li doveva essere mandato via avrebbero fatto bene ma hanno insistito sul un caro che non si è mai espresso a favore del titolo ma si è rinchiuso in se stesso e nei suoi errori strategici suoi ma anche dettati da eventi esterni ma di cui comunque avrebbe dovuto pagare.
Ora in effetti sarebbe un altro errore del board che espone gli azionisti ad un salto nel vuoto molto rischioso.......a meno che in mano abbiano una carta davvero vincente come dici tu.

tu as une position bien confortable jazalde
ou tu peux tranquillement critiquer michele garufi, et critiquer de la meme facon la possibilité qu'il puisse profiter bientot d'une retraite bien méritée...
bref, tu peux critiquer advitam eternam

Users who are viewing this thread

Back
Alto