Jazalde
Forumer storico
io questa storia dei soci che volevano fare la pelle al nuovo ceo non l'ho mai sentita o letta ma posso averla persa,per il discorso di nicox e stessa storia non mi semnra sia amle alla fine perche' tu pensi invece che se non cambia il ceop si riprenda e vada a chissa' quali grandi valori?RAGAZZI , QUESTA LA DOVETE SENTIRE E LEGGERE PERCHE' QUI GULY HA TOCCATO IL MASSIMO DEL "CAZZARO".....LA STORIA : ctic pharma: James Bianco dopo 25 anni lascia la società al nuovo ceo esattamente il 3 ottobre 2016 con la società che quota circa 4 dollari. Successivamente la ctic pharma cade nel dimenticatoio e dopo alti e bassi ( max 5 dollari e minimo 2,5 dollari) nel 2019 , ossia quasi 3 anni dopo l'uscita di Bianco crolla miseramente sino a 0,65 dollari con i soci che vogliono fare la pelle al nuovo CEO, reo di aver portato praticamente al fallimento la società. solo a metà del 2020 CTIC si riprende grazie all approvazione del farmaco iniziato con le varie fasi da Bianco, sino ad arrivare agli attuali 5,21 chiusura odierna. .....quindi mi prospetti che il nuovo ceo di nicox dovrebbe fare come ha fatto il nuovo ceo di CTIC ?.....cambio d CEO con la nicox a 1,77 per farla crollare poi nei successivi 3 anni di circa il 70% per poi tornare dopo ben 6 anni più o meno a 2 ?.....e cosi? .....scusa ma muoio dalle risate....ma tu almeno un pò di storia delle azioni che compri la leggi ?....ah già, dimenticavo, a te non piace leggere.
![]()
CTI Biopharma, lascia il numero uno James Bianco dopo 25 anni
Cti BioPharma ha annunciato le dimissioni del suo numero uno. La società biofarmaceutica, che è quotata a Milano ed al Nasdaq, ha annunciato che il...www.teleborsa.it
non credo proprio poi ogni azione ha una sua storia e non si possono fare paralleli ma non mi sembra che con il ceo attuale ci siano grandi margini di miglioramento,o pensi ancorache vada ai tuo famosi target da grande guru di 16 euro
te lo sei dimenticato come "pompavi" questo traget? o tu pensi che la storia di nicox sia diversa da quella di ctic?
tutte e due alla fine hanno la stessa storia dai massimi ai minimi e poi rialzo.....ma sempre dai minimi e di certo non raggiungeranno mai piu' grandi livelli che erano previsti o preventivati,alla fine e' la stessa storia.....ma nicox magari se non cambia ceo potrebbe anche non risalire piu' come bene o male sta facendo ora citc con un cambio di ceo.
L'unica cosa che mi trova d'accordo con te e' che questi titoli bisogna cavalcarli e venderli sui massimi e comprare sui minimi ma non e' facile,con ctic per esempio ora mi e' andata bene e spero che la stessa cosa avvenga con nicox ma di certo non mi aspetto piu' i ridicoli 16 0 12 euro come ancota qualcuno vorrebbe spacciare per realistici.
Ultima modifica: