NicOx.... in attesa di.....

Non so se questa volta si punterà ancora su una nuova molecola; Garufi non è più alla guida e anche gli altri membri del Board penso che siano stufi di andare avanti; il CEO poi mi sembra solo una figura simbolica, messa li per chiudere i giochi. Si vende l'NCX4251 e si chiude baracca.
Naturalmente spero che l'NCX470 abbia successo e tutto quanto sopra esposto non avvenga.
Dai Mont Blanc dacci una bella quotazione sui 6/7 €.

Non so se questa volta si punterà ancora su una nuova molecola; Garufi non è più alla guida e anche gli altri membri del Board penso che siano stufi di andare avanti; il CEO poi mi sembra solo una figura simbolica, messa li per chiudere i giochi. Si vende l'NCX4251 e si chiude baracca.
Naturalmente spero che l'NCX470 abbia successo e tutto quanto sopra esposto non avvenga.
Dai Mont Blanc dacci una bella quotazione sui 6/7 €.
magari 7 euro ci metto la firma ora

Fai bene Guly, la borsa non è un bell'ambiente nel quale vivere. In quanto alla grafite per il momento mi sta dando solo delusioni, tranne rare eccezioni.

sinceramente ho la nausea di questo mondo della finanza non vedo l'ora di chiudere tutto,spero di farlo entro la fine del 2022 e poi via verso altri lidi verso altri pensieri

2 biotechs francaises qui font un mois de juillet de haut niveau : genfit et gensight

nicox est totalement cadenassé...
pas surpris que Nicox et kepler travaille pour cela :(

Niente da fare, per ora nessuno punta sull'NCX470.
Troppe scottature in passato e anche i più coraggiosi non rischiano più.
Dovremo attendere i risultati del Mont Blanc, per sperare in una risalita del corso dell'azione.

je n'ai pas cette lecture pizzo...
pourquoi ce cadenas jusqu'a 1,9 avec prés de 100k titres à la vente
malgré un ATP de quasi 50k elle n'a pris que 0,7%

A dire il vero sono 23 anni che spero di vedere Nicox volare, o meglio, quando in passato ha volato, prima del naproxcinod, non sono stato bravo a vendere; ora penso che siamo giunti all'ultima spiaggia; se falliamo anche questa, la vedo davvero dura continuare ad andare avanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto