NicOx.... in attesa di.....

La vergogna continua questa gente andrebbe mandata a calci nel culo a casa e invece continua a campare alle spalle degli azionisti consumando la quotazione di anno in anno sono dple dei.....se fossero onesti dovrebbero chiudere nel senso di licenziare tutti e dare il dividendo delle royalties agli azionisti perché non sono capaci di fare altro se non ......agli azionisti e mi devono dire ora a che servono questi soldi? Per i loro immeritati stipendi è chiaro perché non sanno fare nulla e quindi devono interrompere ogni studio visto che poi falliscono in tutto,spero solo che questi soldi gli devano per curarsi un male incurabile,glielo auguro profondamente

Cambia il CEO ma non cambia la tecnica degli aumenti di capitale a forte sconto; mi direte che sono obbligati a farli; certo è vero, ma noi poveri piccoli azionisti ci andiamo sempre di mezzo. Tra l'altro penso che la possibilità di essere acquisiti si allontani ancora di più.

Sono solo contento di essermi alleggerito e di non essere rientrato prima della news del 470 ora ci avrei rimesso molto e questo in parte mi solleva dalla ennesima news negativa di questo cesso altro che ctic ora al confronto ctic è una perla e James e'un nobiluomo al confronto di questi ..............

25 milioni di euro di cash e 23 milioni di debito tra kreos e lo stato francese ( finanziamento covid) .....se non facevano sto ak del cavolo l'alternativa era il fallimento....evidentemente con quei risultati al momento nessuno si fa avanti per comprarsi nicox....più facile una fusione forse a questo punto....di positivo solo altre 2 fasi 3 per la patologia retinica causata dal glaucoma.

Cambia il CEO ma non cambia la tecnica degli aumenti di capitale a forte sconto; mi direte che sono obbligati a farli; certo è vero, ma noi poveri piccoli azionisti ci andiamo sempre di mezzo. Tra l'altro penso che la possibilità di essere acquisiti si allontani ancora di più.
Ma quale acquisiti qui si va al fallimento e ora ripenso alle stronzate che si dicevano quando il CEO precedente voleva quotare questo cesso al NASDAQ,da ridere qualcuno sul forum approvava pure pensate un po' ora andava diretto in oct,che grandi idee il nasdaq,ma chiaro che era più una barzelletta che realtà,ormai il destino mi sembra segnato questi sono con l'acqua alla gola e cercano solo di salvare gli stipendi finanziando studi ormai inutili,solo chiara Melina per guadagnare qualche altro anno e non fare nulla

25 milioni di euro di cash e 23 milioni di debito tra kreos e lo stato francese ( finanziamento covid) .....se non facevano sto ak del cavolo l'alternativa era il fallimento....evidentemente con quei risultati al momento nessuno si fa avanti per comprarsi nicox....più facile una fusione forse a questo punto....di positivo solo altre 2 fasi 3 per la patologia retinica causata dal glaucoma.
Re chi si fonde con un cesso del genere? Per annegare insieme? Unica cosa onesta è chiudere la baracca e risarcire gli azionisti con le royalties senza avere personale e costi, ma c'ero questi......non lo faranno devono campare poveracci,ma gli auguro di crepare

Ma quale acquisiti qui si va al fallimento e ora ripenso alle stronzate che si dicevano quando il CEO precedente voleva quotare questo cesso al NASDAQ,da ridere qualcuno sul forum approvava pure pensate un po' ora andava diretto in oct,che grandi idee il nasdaq,ma chiaro che era più una barzelletta che realtà,ormai il destino mi sembra segnato questi sono con l'acqua alla gola e cercano solo di salvare gli stipendi finanziando studi ormai inutili,solo chiara Melina per guadagnare qualche altro anno e non fare nulla

veramente in otc si va dopo minimo 1 anno sotto il dollaro...e qui sarebbe stata al momento a 1,6.....certo che noi diremo pure delle frescacce ma pure tu non scherzi. ah dimenticavo.....andare al nasdaq voleva dire incassare circa tra i 40 e i 50 milioni di cash.....quindi non avrebbe avuto problemi di cassa per anni.

Re chi si fonde con un cesso del genere? Per annegare insieme? Unica cosa onesta è chiudere la baracca e risarcire gli azionisti con le royalties senza avere personale e costi, ma c'ero questi......non lo faranno devono campare poveracci,ma gli auguro di crepare

le royalties servono a pagare il debito di 20 milioni di kreos...te l ho già scritto.....

je ne m'y attendais pas si vite...
meme si l'on sait que les criteres de performance du ceo passe par ces notions de financement...

armistice detient pres de 15% ce matin
auront ils encore 1 action fin décembre ?

2 phases 3b seront initiés début 2023, c'est positif si cela permet de bonifier l'interet therapeutiques de NCX470 pour dépasser la notion pure de reduction de la PIO (déception de mont blanc)

je conserve mon reliquat en l'etat et attend de voir si la direction arrive à délivrer des gages de serieux début de 2023

ma è rientrata Armistice nel capitale ?....non era uscita completamente ?

veramente in otc si va dopo minimo 1 anno sotto il dollaro...e qui sarebbe stata al momento a 1,6.....certo che noi diremo pure delle frescacce ma pure tu non scherzi. ah dimenticavo.....andare al nasdaq voleva dire incassare circa tra i 40 e i 50 milioni di cash.....quindi non avrebbe avuto problemi di cassa per anni.
Con i risuti negati ormai la strada oct era chiara ci andava visto che dopo la eventuale quotazione già sarebbe scesa verso questi livelli,sarebbe stata una quotazione solo speculativa era chiaro e difatti poi ci hanno ripensato perché sarebbe crollata in breve tempo non avendo una base solida e grandi prospettive e difatti lo abbiamo,purtroppo,toccato con mano quello che avevano in cantiere e cioè basse propabilita di successo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto