NicOx.... in attesa di.....

De façon surprenante il est possible que ce soit hbm qui vende !
Se fosse così e non è da escludere allora il fallimento è alle porte anche se questi .......faranno di tutto per mantenere in piedi la baracca perché sono stipendi assicurati per qualche altro anno e con la scusa di altri studi,come hanno fatto in passato,chiederanno altri soldi agli strozzini soliti, chiaro che ormai dei piccoli azionisti se ne fregano e difatti tacciono senza dire nulla sulle cose accadute ultimo periodo e se ne fregano della quotazione,ma spero solo che non si possono godere i soldi che stanno fregando a tutti noi spero li debbano spendere in medicine perché ormai se ancora non lo hai capito ci hanno fregato alla grande con anni e anni di promesse e studi che si sono rivelati deboli in tutte le occasioni per non parlare degli errori strategici del Ceo e del management che però caso strano sono rimasti sempre seduti sulle loro comode poltrone,troppo facile fare i manager in questo modo

Scusa e che ne sanno loro? Hbm ora puoi anche ufficiosamente dire di no poi una volta scesi sotto la soglia si palesano,e poi non credo possano rispondere ad una domanda del genere fatta da nicox senza informare il mercato.
PIUTTOSTO CHIEDI A QUESTA GRANDE SOCIETA CHE NE PENSANO DELLA QUOTAZIONE E DEL PERCHE TACCIONO SU QUESTO CONTINUO CROLLO,PENSI CHE RISPONDONO,CHE TI DICONO LA VERITA?E QUINDI SECONDO TE TI HANNO RSIPOSTO IN MODO CORRRETTO?
DA COME DICE EL FRANCESE GIA TI HANNO PRESO IN GIRO O QUANTOMENO HAI FATTO UNA DOMANDA ALLA QUALE NPON POSSONO E NON DEVONO RISPONDERE

Ultima modifica:
gia e poi lo dicono a te ma dai non farmi ridere e' chiaro che come dice el francese stanno vendendo se come dice lui ci sono gia dei dati che lo dimostrano,ma chiaro che ormai nenache hbm ci crede piu,si ripete la storia vecchia dei fondi che rimangono fregati,gli unici che guadagnano da questo cesso,si perche ormai e' ben certificato il termine,sono gli squali che partecipano agli adc.
e poio mi vieni a dire tiscli e ctic che sono dei cessi,no ormai il primo e' nicox visto che quantomeno gli altri qualche segnale di eipresa lo danno,invece questa .......continua a scensdere verso lo zero in pratica se dividi per cinque valo 0,20 e i cessi sono gli altri?
penso che nicox merita l'oscar dei cessi

40k de vendu à l’instant

1,19
che fai non compri?e' una occasione questo titolo che hai da anni esaltato ora sta miseramente naufragando e vedo su buorsormama che ormai se la prendono,giustamente,con te che ne parlavi in maniera entusiastica ora che dici?
compa a piene mani perche' sei tu l'ìestimatore principale di questo gioiello e pensare che ci hai studiato pure tanto con grafici,analisi,etc per poi alla fine non averci capito nulla.
El francese i tuoi connazionali sul forum di boursorama ti hanno definito mbene,hanno capito davvero la tua competenza e il resto e che cioi non ci hai capito nulla nonostante studi,grafici,ricerche etc etc

Ultima modifica:
ma in questa situazione la cosa piu assordante e vergognosa e' il silenzio della societa',e questo fa capire tutto.
da nni che lo dico ma qui qualcuno diceva che non era possibile ce' un grande management e grandi prospettive etc tec,ma ora i nodi vengono al pettine

se non eì hbm chi vende tutte queste azioni?
per me sono loro e tra un po vedrete annunciano la discesa sotto la sogliampero alla nicox dicono di no ....e ti credo che possono dire,ormai non sanno piu che dire questi........io li caccerei tutti a calci nel culo altro che adc ,altro che continuare a fare studi per altri anni solo per mantenere le loro poltrone,ma ripeto in medicine li devono spendere i soldi che perndono in modo immeritato,glielo auguro di cuore a tutto il management,tutto quello che hannop fatto lo hanno fatto male dalla gestione delle royalties del vyzulta alla partneship con ocumensione che e' quasi un cadavere di societa,insomma in 30 anni tutto quello che hanno fatto e toccato si e' rivelato un fallimento o un semifallimento (il vyzulta) per il resto tutte operazioni fatte male con tempi e partnership sbagliate,pero stanno sempre li .....certo per fare la cosa migliore che sanno fare ....ADC....la loro specialita'

Ultima modifica:
Oggi tutto il settore bio in grande spolvero,amgen lancia un opa e tutti i titoli volano e nicox che fa? perde ancora.
Ora che dici caro signor viralic?ora taci?ma guarda un po' ,ma come mi prendevi in giro e mi offendevi dicendo che non capivo nulla,che era il settore che andava male,etc etc insomma una marea delle tue solite giustificazioni senza valore e ora che dici?
come mai oggi non sale ?
dai dacci una spiegazione ,tu sei un esperto della materia ,uno che studia e sa tutto ,ce lo hai fatto pesare per anni ricordi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto