NicOx.... in attesa di.....

l'unico motivo per cui ha un minimo di appetibilita'sono le royalties del vyzulta alle quali si potrebbero aggiungere quelle dello zerviate ma per il resto non c'e' nulla,e quindi la soluzione migliore sarebbe vendere la baracca in base alle vendite o rimannere nicox senza dipendenti e management e distribuire solo gli utili agli azionisti,zero spese,salvo le minime,e fine anno dividere utili vendite per risarcire in parte gli azionisti,continuare con il pesonale e un management da pagare per non fare nulla e' inutile.

Vedi Guly, i soldi delle royalties servono per ripagare i prestiti che abbiamo contratto, quindi non ci sarebbe nessun dividendo da percepire per gli azionisti.

Sembra che il prezzo dell'azione si sia stabilizzato sui 0,60 €.
Mi domando se i dirigenti della Nicox stiano preparando qualche mossa che possa rinvigorire il titolo.
Io sono fuori, ma ho ancora molto interesse per l'azienda.

Vedi Guly, i soldi delle royalties servono per ripagare i prestiti che abbiamo contratto, quindi non ci sarebbe nessun dividendo da percepire per gli azionisti.
ma il debito pensdoad un certo punto si esaurisce a da li si potrebbe,ma certo le vendite del vyzulta fanno pena iquello che ci ricava nicox non basta neanche per pagare qualche stipendio degli uscieri,bello che si parlava doi blockbuter,questi sono gli affari del grande manager passato,che grande contratto che ha fatto,il meglio per gli azionisti nicox,non e' riuscito che ad avere le briciole,certo questo di oggi sara' anche peggiuo,ma quello di prima non e' che era il garnde manager che anche tu dipingevi,gia' un grande nuotatore,ma ci ha portato in alto mare ad affogare invece che su una splendita spiaggia

Sembra che il prezzo dell'azione si sia stabilizzato sui 0,60 €.
Mi domando se i dirigenti della Nicox stiano preparando qualche mossa che possa rinvigorire il titolo.
Io sono fuori, ma ho ancora molto interesse per l'azienda.
gurda ormai l'unico interesse sara' verso fine anno primi anno prossimo con lo zerviate di ocumensions,se va bene li un opettta a 1 euro 1,50 (ma e' difficile) arriva,altrimenti libri in tribunale

Da una quotazione di oltre un miliardo di euro nei primi anni 2000, alla quotazione di nemmeno 30 milioni di euro oggi.
Basta questo per sintetizzare la storia e la vita della Nicox.

Da una quotazione di oltre un miliardo di euro nei primi anni 2000, alla quotazione di nemmeno 30 milioni di euro oggi.
Basta questo per sintetizzare la storia e la vita della Nicox.

vorrai dire del 70% delle biotech.....invstire in queste società non è per tutti ma solo per chi è disposto a perdere anche tutto il capitale...lo abbiamo sempre saputo.

Ultima modifica:
pensa a cell .....venduta per 9 dollari....in quell'anno 2000 quando tutto era gonfiato cell quotava 800.000 ( ottocentomila dollari) , con tutti i vari raggruppamenti che ha fatto nella sua storia.....in pratica chi ha investito 800.000 dollari nel 2000 , nel 2005 era ancora a 120.000 dollari nel 2015 quindi appena 8 anni fa era persino a 23 dollari più del doppio della vendita ....e ora si è trovato con 9 dollari .....secondo te questa storia è molto diversa da Nicox ? e di questi esempi ne è pieno il nasdaq ....e non solo anche l'euronext europeo.... per una AMGEN che riesce ve ne sono altre 7/ 8 che falliscono o vendute per 4 spicci.

Ultima modifica:
le travail d'armistice n'est il pas de mener nicox au tribunal de commerce de Grasse avant qu'un sauveur vienne la reprendre pour une bouchée de pain ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto