NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

viralic

Forumer storico
aucune news depuis plus de 2 mois, un cours iso sur la periode, meme pas capable de signer un ridicule partenariat

quelle tristesse

a giugno del 2022 col titolo a 2 euro dissi che Segerros sarebbe stata la rovina definitiva di Nicox. La mia idea è che garufi avesse già un compratore in caso di ottimi risultati per il 470 ma anche pronto un piano B in caso di risultati positivi ma non eccezionali del 470 come è accaduto, ossia la vendita della società ad Ocumension o una fusione con altra socetà non quotata ma con una pipeline di farmaci in fase avanzata che avrebbe portato nuova linfa ed interesse al titolo. Evidentemente questo progetto di vendita in ogni caso della società non piaceva al board a cui del corso delle azioni non interessa , ma solo restare con la loro sedia nel consiglio senza fare nulla alla modica cifra di 60000 euro circa all'anno.......5000 euro al mese senza fare una mazza è un regalo che vorremmo tutti, quindi perchè perderlo ? Pertanto si decide di mandare via Garufi ancor prima dei risultati a doppio cieco , quindi sconosciuti a tutti e si cerca un CEO mediocre , con un passato di più ombre che luci, senza nessuna esperienza di CEO ( questo molto grave) e soprattutto scaricato nel recente passato dai luoghi dove lavorava ( queste le voci non confermate ma molto realistiche ) che possa traghettare lui verso la pensione alla modica cifra di 700.000 euro all'anno ( il 30% in più dello stipendio di garufi) e loro a continuare a incassare il loro prezioso gettone.
Nnicox a 0,42 , 75% in meno rispetto a quando Garufi ha lasciato è il risultato. Nella storia di Nicox mai era accaduto prima che il titolo scendesse sempre senza alcun rimbalzo per quasi 1 anno e mezzo senza alcuna possibilità di recuperare qualcosa almeno con il trading. Non ho parole, solo parolacce.
 
Ultima modifica:

umbertopaglia

Nuovo forumer
LA DOMANDA E' PERCHE' NON SCENDE SOTTO 0,42.
POSSO IPOTIZZARE CHE PER LANCIARE OPA SI CALCOLA LA QUOTAZIONE DEGLI ULTIMI ??? O ???
PIZZO POST COSI' ... SCUSA MI SEMBRANO INGENUITA', MIA VISIONE .... MEDIARE ORA ? ACCUMULARE ORA ?
INVESTIRE ORA ? CREDO CHE SIA QUESTA LA DOMANDA DA PORSI.
N.B. SONO APERTO A QUALSIASI CRITICA O IPOTETICA SOLUZIONE MA NN PERCHE' SONO PESANTEMENTE INVESTITO , IN PERDITA MA PERCHE' SI DOVREBBE CONDIVIDERE UNA IPOTETICA SOLUZIONE PER PORTARE A CASA....
GRAZIE DEI 10 SECONDI DI LETTURA
 

elfrancese

Forumer storico
peut etre (je dis peut etre) parce qu'en tombant sous 0,42, nicox valoriserait moins de 20ME, c'est potentiellement une barre symbolique que certains qui détiennent des titres ne veulent pas atteindre, de peur que quelques fonds sentent l'effet d'aubaine.
leur but et de maintenir les positions, de maintenir la léthargie, une sorte de catenaccio a l'italienne...
 

Jazalde

Forumer storico
Mi domando chi abbia interesse a non far scendere il titolo sotto 0,42 €.
E' davvero una situazione molto strana.
i pochi scambi sono fatti da chi aspetta magari qualcuno che compra,magari nella sprranza di qualcosa,e anche se si mettono sotto ad un prezzo sempre piu
peut etre (je dis peut etre) parce qu'en tombant sous 0,42, nicox valoriserait moins de 20ME, c'est potentiellement une barre symbolique que certains qui détiennent des titres ne veulent pas atteindre, de peur que quelques fonds sentent l'effet d'aubaine.
leur but et de maintenir les positions, de maintenir la léthargie, une sorte de catenaccio a l'italienne...
bei tempi quelli dei grandi catenacci di Inter e Milan che vincevano le Coppe dei Campioni.
 

viralic

Forumer storico
Voi parlate di catenaccio.....a mio parere invece nicox mi pare sia una fabbrica abbandonata senza alcun catenaccio che attende solo qualche investitore o per rimetterla in sesto o semplicemente per buttarla già e utilizzare il terreno per farci qualcos'altro.
 

Jazalde

Forumer storico
Voi parlate di catenaccio.....a mio parere invece nicox mi pare sia una fabbrica abbandonata senza alcun catenaccio che attende solo qualche investitore o per rimetterla in sesto o semplicemente per buttarla già e utilizzare il terreno per farci qualcos'altro.
a me sembra piuttosto diroccata e mal messa e quindi credo sia difficile che qualcuno la compra se non a prezzi stracciati da fallimento tipo 60 70 centesimi, e se non li prendono va all' asta fallimentare,ormai siamo in questa condizione
 

elfrancese

Forumer storico
viralic c'est sans doute car il reste 1 grosse année sans news importante, mais dans un an, quand dénali sera proche de fin de recrutement... qui dit qu'elle reprendra un nouveau souffle

regardez pharnext, ses dillutions à l'infini, son 4eme regroupement en 1 an , et puis la dans l'attente des resultats de phase 3...
 

viralic

Forumer storico
Con le pressioni ribassiste in tutte le piazze del mondo c'era da aspettarselo.....al nasdaq fioccano nuovi minimi assoluti nelle bio da giorni.
 

Users who are viewing this thread

Alto