NicOx.... in attesa di.....

Temo che, visto l'andazzo del prezzo dell'azione, saranno in pochi ad aderire.
Tempi duri per gli azionisti Nicox.
ma chi vuoi che aderisce solo ocumenions ma i piccoli non credo proprio ormai titolo totalmente screditato.i tempi duri credo che non sono ancora finiti temo il peggio ed e' per questo che forse medio per poi uscire,la cosa che ho sbagliato e' stata non vendere prima e ricomprare oggi

Genfit riceve l approvazione di un farmaco , il primo della sua storia e ....naturalmente oggi scende....tutto già scontato nei mesi precedenti....occorre ricordarlo sempre....un titolo sale mesi prima di una notizia data per scontata , non quando esce.

certo...andav ain otc e allora ? la quotazione principale sarebbe stata sempre in Francia ....al massimo veniva eliminata dal nasdaq per sempre....quindi come ora, cosa c'è di diverso ?
posso sbagliare ma mi sembra che era proprio un trasferimento solo sul mercato USA senza piu' quotazione in Francia
Genfit riceve l approvazione di un farmaco , il primo della sua storia e ....naturalmente oggi scende....tutto già scontato nei mesi precedenti....occorre ricordarlo sempre....un titolo sale mesi prima di una notizia data per scontata , non quando esce.
vero quasi sempre,geron ad esempio invece a quanto sembra sale invece di scendere,almeno per ora,salvo che annunciano un adc ed e' per questo che una buona parte le ho vendute,ne ho tenute un migliaio solo in attesa della eventuale approvazione EMA entro fine anno

posso sbagliare ma mi sembra che era proprio un trasferimento solo sul mercato USA senza piu' quotazione in Francia

vero quasi sempre,geron ad esempio invece a quanto sembra sale invece di scendere,almeno per ora,salvo che annunciano un adc ed e' per questo che una buona parte le ho vendute,ne ho tenute un migliaio solo in attesa della eventuale approvazione EMA entro fine anno

no....sarebbe sempre stata doppia quotazione come genfit , innate ed altre.

che schifo di titolo affonda anche con adc per me lo hanno fatto solo per far fare i giochi sporchi (short) a chi deve avere i soldi da Nicox in pratica stanno usando un cadavere per rientrare e basta,tanto hanno capito che non si salva e secondo me ne faranno un altro prima dei dati del 470 per completare l'operazione prima che fallisce mai visto un cesso come questo .prossimo adc a 0,10? no perrche' qui si diceva anni fa che non ne avrebbero fatto piu' di adc e ora volete fare l'ennesima figura?purtroppo paghiamo l'inapacita' gestionale di 30 anni di soldi buttati al vento solo per mantenere persone strappate alla terra,quello e' il oro mestiere e credo tra un po'ì dovranno impararlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto