Confermato dalla società in risposta alla mia mail : NESSUNO STUDIO ULTERIORE è PREVISTO PER LA RICHIESTA DI COMMERCIALIZZAZIONE DEL 470 ( NDA ).
Ho parlato con Chatgpt. NCX-470 è stato confrontato con latanoprost. Sta solo leggermente meglio. Problema: il latanoprost è un generico e quindi non costa nulla. Quindi NCX-470 sarà prescritto solo a persone per le quali il latanoprost non è efficace.
Un altro problema Vyzulta, di Nicox, è anche un trattamento per il glaucoma. Di per sé solo leggermente migliore del latanoprost. Questo è il motivo per cui Vyzulta viene raramente prescritto e apporta così poco a Nicox. Inoltre, l'NCX-470 non era a Vyzulta ma a latanoprost. Non si sa nemmeno se l'NCX-470 sia migliore di Vyzulta.
Quindi ci troviamo nella stessa situazione della Vyzulta per la NCX-470. Ci sono poche possibilità che venga prescritto. Per non parlare del fatto che se viene prescritto, probabilmente andrà a scapito di Vyzulta...
Ora, dovremo aspettare la convalida della FDA (2026) e poi la commercializzazione (2027)...
Il vantaggio di questo risultato "positivo" è che Nicox è ancora vivo. A mio parere, bisognerà aspettare un altro prodotto per vedere il prezzo salire.
Sono bloccato qui da anni con un PRU di 4,33 euro. Avevo ricomprato due settimane prima della pubblicazione per ridurre il mio PRU. Sono tornato a 0,48 euro per le azioni che ho comprato due settimane fa con una minuscola plusvalenza. Almeno ho riavuto quella puntata. Per il resto, è una discesa agli inferi e io sono rosso vivo. E non è ancora finita, purtroppo...
Grazie per aver risposto in modo intelligente a questo post. Mi piacerebbe molto leggere che mi sbaglio. Se è così, per favore ditelo con intelligenza e gentilezza...
Segnala questa recensione
La societa puo' dire quello che vuole la realta' e' questa ho fatto copia incolla di un post di un francese che la pensa esattamente come me......il 470 fara' la stessa fine del vyzulta che vale poco o niente la storia di Nicox e' questa anche Kowa ha fatto un meisero affare come B e L quindi le chiacchire che fanno sono nulle la sociaeta' ha trovato,come solito,la strada giusta per perpetrare la loro esistenza e prendere stipendi per altri due o tre anni e poi ....diranno...ora stiamo studiando etc etc insomma solito fumo negli occho come trenta anni dimostrano.
La chiudi qui Viralic per fortuna venduto senza guadagnare nulla ma contento di non essere caduto nella ennesima trappola,certo speravo di guadagnare qualcosa,,,,,ci sentiamo solo per Vanda o altro