NicOx.... in attesa di..... (20 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
vero

sbaglio ho nicox ha il brevetto per la tecnologia?e quindi qualcosa potrebbero pur dire visto che altri non la possono utilizzare.quindi mi sembra un pretesto per non dire cose che non hanno da dire.per me e' solo una prova di merck per capire in maniera definitiva se va o non va.niente piu'.vogliono magari essere certi al 100%che non abbia nessuna possibilita' di sviluppo.


infatti dopo 4 anni di studio alla merck fanno un nuovo deal senza averci capito una mazza eh????????????????????? E poi stanno a perdere anche tempo con nicox per fare un piacere a Garufi:lol::lol::lol: Oh guly;););)
 

relavo

Forumer storico
infatti dopo 4 anni di studio alla merck fanno un nuovo deal senza averci capito una mazza eh????????????????????? E poi stanno a perdere anche tempo con nicox per fare un piacere a Garufi:lol::lol::lol: Oh guly;););)

concordo.

Merck, come ogni operatore, non perde tempo se la cosa non vale, e deve pure valere molto, per meritarsi queste attenzioni commerciali, considerando la grave situazione in cui COX versa; non considerare questo importante segnale sarebbe ingenuo per gli investitori a mio parere.

L'esplicitare pubblicamente il carattere di riservatezza su alcune informazioni che quindi non si possono divulgare al mercato rientra, a mio parere, in una strategia di manipolazione; se avessero voluto, avrebbero trovato facilmente il modo di evitare questa sorta di comunicato e dire qualcosa limitandone i contenuti.

L'andamento del titolo, il forte sostegno che regolarmente viene fornito al titolo (quando i pinguini analisti danno già COX a livello di penny stock) mi suggerisce che qualcosa di sostanziale è in corso e che prima o poi lo capiremo.

L'attesa fino alla decisione della commissione europea sembrerebbe un paletto temporale da considerare seriamente.

consiglio: incrociare le dita e attendere con moderato ottimismo
 

viralic

Forumer storico
L'andamento del titolo, il forte sostegno che regolarmente viene fornito al titolo (quando i pinguini analisti danno già COX a livello di penny stock) mi suggerisce che qualcosa di sostanziale è in corso e che prima o poi lo capiremo.

L'attesa fino alla decisione della commissione europea sembrerebbe un paletto temporale da considerare seriamente.

consiglio: incrociare le dita e attendere con moderato ottimismo


Ho cancellato la parte dove concordo con te.....
riguardo ai pinguini analisti, ti rammento che furono in questo forum insultati a ripetizione perchè abbassavano target da quando quotava 8/9 euro....gli avessimo dato retta ( col senno di poi ) saremmo tutti un poco più ricchi ..e perchè no ricomprare ora a questi prezzi dopo la news di Merck.......Per cui va dato ogni tanto il merito a chi ci ha azzeccato.
Riguardo al forte sostegno, ti rammento ulteriormente che la cassa è di 1,70 circa....se poi ci aggiungi crediti che Nicox beneficierà ogni anno nei prossimi 5 anni direi che il prezzo è giusto........penny stock lo diventerà ( speriamo mai!!) se nel prossimo futuro , 1 o 2 anni non giungeranno novità importanti sui vari fronti e la cassa sarà ulteriormente diminuita !!....il -5% di oggi non mi pare un buon auspicio per domani ( chiusura ai minimi).
Pronto a ricevere osservazioni e critiche costruttive sul mio post !!!
 

ugotega

Forumer storico
Ho cancellato la parte dove concordo con te.....
riguardo ai pinguini analisti, ti rammento che furono in questo forum insultati a ripetizione perchè abbassavano target da quando quotava 8/9 euro....gli avessimo dato retta ( col senno di poi ) saremmo tutti un poco più ricchi ..e perchè no ricomprare ora a questi prezzi dopo la news di Merck.......Per cui va dato ogni tanto il merito a chi ci ha azzeccato.
Riguardo al forte sostegno, ti rammento ulteriormente che la cassa è di 1,70 circa....se poi ci aggiungi crediti che Nicox beneficierà ogni anno nei prossimi 5 anni direi che il prezzo è giusto........penny stock lo diventerà ( speriamo mai!!) se nel prossimo futuro , 1 o 2 anni non giungeranno novità importanti sui vari fronti e la cassa sarà ulteriormente diminuita !!....il -5% di oggi non mi pare un buon auspicio per domani ( chiusura ai minimi).
Pronto a ricevere osservazioni e critiche costruttive sul mio post !!!

il mercato interpreta/metabolizza il comunicato di ieri:
- abbandono delle tre molecole in fase I ultimata
- non dichiarazioni su nuove prima di entrata in fase II: ergo non attese a breve..
- nuova tecnologia: ottima notizia.. ma ora deve essere presentata/testata per attirare capitali ergo no news attese a breve...
le azioni biotech crescono su notizie importanti.. se non sono attese a breve ecco il -5%
 

viralic

Forumer storico
il mercato interpreta/metabolizza il comunicato di ieri:
- abbandono delle tre molecole in fase I ultimata
- non dichiarazioni su nuove prima di entrata in fase II: ergo non attese a breve..
- nuova tecnologia: ottima notizia.. ma ora deve essere presentata/testata per attirare capitali ergo no news attese a breve...
le azioni biotech crescono su notizie importanti.. se non sono attese a breve ecco il -5%

Seguendo la tua logica, a meno di news a breve, il -5% è solo l'inizio...il target prossimo potrebbe essere la cassa.....1,70 !!!........o sbaglio ??
 

ugotega

Forumer storico
Seguendo la tua logica, a meno di news a breve, il -5% è solo l'inizio...il target prossimo potrebbe essere la cassa.....1,70 !!!........o sbaglio ??

per me no....
per il solo fatto che credo che oltre la cassa ci sia del valore... in parte ancora celato e indeterminabile..
certo che con gli scenari che si stanno definendo chi fa del trading o solo operazioni spot speculative non sta sul titolo e quindi esce...

notizie attese:
fda non si sa
europa non prima dell'inizio del prossimo anno
merck's non sembrerebbe imminente..
poi spero di essere smentito domani/lunedi da un megapaternariato sulle statine:):):):):)
 

ugotega

Forumer storico
ho fatto un giro sul sito della reuters, viene riportata la notizia se si fa una riceca su nicox mentre non ce ne è se si fa su merck... cosi come nessuna menzione sul sito merck...
peccato che l'imput della news non sia venuto anche dagli usa... sicuramente avrebbe avuto più impatto/rilevanza.. :(:(:(
 

doctor NO

NO nel DNA
dipende

Ho cancellato la parte dove concordo con te.....
riguardo ai pinguini analisti, ti rammento che furono in questo forum insultati a ripetizione perchè abbassavano target da quando quotava 8/9 euro....gli avessimo dato retta ( col senno di poi ) saremmo tutti un poco più ricchi ..e perchè no ricomprare ora a questi prezzi dopo la news di Merck.......Per cui va dato ogni tanto il merito a chi ci ha azzeccato.
Riguardo al forte sostegno, ti rammento ulteriormente che la cassa è di 1,70 circa....se poi ci aggiungi crediti che Nicox beneficierà ogni anno nei prossimi 5 anni direi che il prezzo è giusto........penny stock lo diventerà ( speriamo mai!!) se nel prossimo futuro , 1 o 2 anni non giungeranno novità importanti sui vari fronti e la cassa sarà ulteriormente diminuita !!....il -5% di oggi non mi pare un buon auspicio per domani ( chiusura ai minimi).
Pronto a ricevere osservazioni e critiche costruttive sul mio post !!!



viralic
Target 12 euro !!!!



Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 3,078



TARGET 10 DOLLARI.......

StreetInsider.com - Piper Jaffray Tells Clients to Buy Arena Pharmaceuticals (ARNA) Ahead of 9/16 FDA FDA Meeting
__________________
"Che situazione schifosa"...-" Beh potrebbe essere peggio !!...-" E come ???....-"Potrebbe piovere!!!"
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::tita nic:
dare retta agli analisti??????????????????? Guarda cosa hai postato pochi giorni fà. pensa se gli avessi dato retta:D
 

relavo

Forumer storico
Caro Viralic,

il riferimento agli analisti era generico e non specifico su quelli che seguono COX; comunque, gli analisti a mio parere dovrebbero analizzare dei dati e pronunciarsi su un valore intrinseco non ancora riconosciuto dal mercato, mentre quello che generalmente accade è esattamente il contrario.

Riguardo al sostegno, a mio parere, se non ci fosse stato, staremmo già intorno a 1.5; questo molto semplicemente perchè il titolo si muove molto, la volatilità è alta e si presta da manuale alla speculazione.

Riferendoci alla cassa, cosa che tutti fanno e che personalmente ritengo irrilevante, acquisendo una Nicox tu non acquisti un assegno al portatore liquidabile pronta cassa; che una porzione del valore intrinseco del titolo la si possa attribuire ad un segmento dell'attivo di bilancio come la cassa, o crediti, o ratei o immobilizzazioni è del tutto irrilevante ai fini del valore di mercato del titolo; il sottostante è comunque non disponibile per te e se dovrai vendere lo farai al valore di mercato.

In sintesi, se, ipoteticamente, il mercato, in forma certa e determinata, fosse in grado di riconoscere a COX alcuna caratteristica di investimento lucrativo, tu probabilemente non venderesti piu' tue azioni per mancanza di richiesta, per il semplice motivo che nessuno ha interesse a finanziare gratuitamente una azienda.

Riguardo le novità recenti, a mio parere hanno responsabilità sulla caduta di oggi del corso in pari misura alla totale assenza di novità che recentemente in piu' riprese ha visto il titolo scalare il listino.
 

Users who are viewing this thread

Alto