Sinceramente sono un pò stufo di dover replicare ....ma se mi chiami in causa devo poter rispondere per chiarire meglio ciò che come al solito in un forum diventa poco chiaro e comprendo perchè quasi tutti nno scrivono più su Nicox.....farò di nuovo altrettanto visto che in molti non volete o riuscite a capire.
1) Nella situazione attuale il chiedere spiegazioni alla società circa fatti alquanto bizzarri come Naproxcinod venduti su internet mentre l'azione crolla perchè di fatto il Naproxcinod secondo il mercato non verrà mai prodotto lo trovo il minimo per comprendere chi e perchè ci sta prendendo per " u kulo" !!!....immagino che però non sia il solo a pensarla..almeno spero.
Ergo un azionista deve avere il suo diritto/dovere di chiedere spiegazioni in merito ed infatti la società mi ha prontamente risposto senza dare adito a fastidi o altro scrivendomi che i cinesi fanno quello che vogliono ma che è tutto illegale e che il Napro in Cina non verrà mai prodotto legalmente se non dopo un'approvazione FDA.....è l'ennesima volta che lo scrivo ed è la posizione ufficiale di Nicox spero di essere chiaro.....tutto il resto i cinesi possono anche farlo...ma un conto è fare un abito, un divano, una poltrona come "operai" di una società italiana che li infila in un capannone veneto o brianzolo o altro luogo e poi dichiarare che è MADE IN ITALY perchè è assolutamente legale essendo di fatto creato il prodotto in italia, altra cosa è vendere un farmaco che non è stato mai approvato e che potrebbe per quanto la FDA ci ha detto creare danni importanti stile Vioxx nel tempo e per questo ha chiesto studi di lunga durata sulla sicurezza...caxxo mi paiono molto diverse le 2 cose o sono un visionario ??? Prova a parlare con qialcuno dell'EMEA e senti cosa ti dicono in proposito visto che non credi a quel che scrivo.
Secondo me se li beccano , ti ripeto che sono .....amari veramente !!!
Se poi non vogliono far nulla perchè in realtà è solo specchietto per le allodole e le autorità hanno già acquistato il prodotto Napro-cinese per vedere di cosa si tratta e hanno scoperto che è solo Naproxene generico allora è solo una truffa sul nome e sul prezzo e niente più e non ci va di mezzo la salute delle persone...quindi nulla fanno !!!
( ammesso e non concesso che il NAPRO sia difatti meno sicuro del naproxene,come la FDA ha paventato, ma questa è un'altra storia).
2) Ti mando i miei migliori auguri di Buon Anno, sperando che il 2010 sia l'ultimo di una lunga serie di anni sfigati da record negativi per Nicox.....anche perchè meno di così ci rimane solo la chiusura della società e penso che non arriveremo a tanto, al massimo ci sarà una fusione con altre aziende del settore e poi sperare che qualcosa di buono venga fuori.....saluti !!!

.....A proposito di maestrine...........forse quando era a 16 e poi a 12 euro e il sottoscritto " maestrina" vi diceva che il partner non arrivava e che dunque c'era qualcosa che non quadrava rispetto a quanto detto dalla società , mi pare che non averne sentito il bisogno non ha giovato molto....forse un pò più di umiltà e ammettere che qualcuno che non la pensava come la maggior parte di voi aveva ragione è necessario , specie per non ripetere sempre gli stessi errori....poi ognuno è libero di scrivere e pensare ciò che vuole naturalmente....ma è sempre cosa molto triste leggere sentirsi dare della "maestrina" non gradita e mai leggere una posizione netta nei confronti di chi pompa ancora come se nulla fosse accaduto.....