NicOx.... in attesa di.....

quindi sarà chiaramente un no su tutti i punti all' ordine del giorno..

questa volta andro' in banca e chiedo di poter votare per delega.il no sara' forte e chiaro.GARUFI ha rotto le palle ormai.si dia una svegliata e dica qualcosa se non se ne vada in pensione che e'meglio per tutti.

Ultima modifica:
manca ancora un mese all'AG
..e nel frattempo magari si svolgeranno anche quelle di "altre società"

io di indole son portato a dare credito alle "situazioni" , ovvero finché però ci sia una ragione concreta per farlo

quello che posso ipotizzare, é che da NicOx al "momento" non possono "sbilanciarsi" su nomi e dettagli
..se si persegue l'assunto che ci sia in ballo una liason con altra società , presumibilmente anche nell'ambito di questa altra società ci potranno essere una serie di passaggi formali per avallare ..contatti/ratifiche/accordi

pertanto quello che posso ipotizzare é che ben prima di AG NicOx in seno a questa "altra società" verrà fatto il primo passo , e che solo allora da NicOx si potranno "sbilanciare" => ovvero essere espliciti

questo voglio pensare ..e se si avverasse ..magari non potrebbe neanche dispiacere..

se i traccheggiamenti di NicOx creano dello sconforto in Garufi..

..magari il dinamismo di DeLife lo risolleva un po'
..
d-life-delifepharma-79092860.jpg

..
D LIFE DELIFEPHARMA - Trademark by DELIFE PHARMA SRL , - Serial Number: 79092860

Ultima modifica:
Il mio pensiero già lo conoscete ma lo voglio ribadire: la Nicox stà cercando una o più aziende con prodotti già approvati ma che necessitano di capitali per la loro commercializzazione; a seconda della grandezza della società ci sarà o un acquisto da parte di Nicox utilizzando parte della cassa o un merger. Lasciamo a Garufi la possibilità di riscattarsi.

Il mio pensiero già lo conoscete ma lo voglio ribadire: la Nicox stà cercando una o più aziende con prodotti già approvati ma che necessitano di capitali per la loro commercializzazione; a seconda della grandezza della società ci sarà o un acquisto da parte di Nicox utilizzando parte della cassa o un merger. Lasciamo a Garufi la possibilità di riscattarsi.

purtroppo per lui non ha piu' tanto tempo per riscattarsi-se lo deve fare deve essere a breve.di fiducia ne ha avuta,e forse troppa anche.a suo tempo,e parlo di molti anni.QUINDI ORMAI SI DEVE DARE DA FARE COME SI DICE.NON E' PIU' POSSIBILE CONCEDERE ALTRA FIDUCIA E SOPRATUTTO ALTRO TEMPO VISTO CHE NON HA PORTATO UN RISULTATO AL CAPOLINEA.SAI AVESSE GIA' CONCLUSO QUALCOSA UNO POTREBBE ANCHE DIRE: VA BENE ACCORDIAMOGLI ALTRO TEMPO-E POI NON E' BELLO IL SUO COMPORTAMENTO DI TOTALE ASSENZA IN TERMINI DI COMUNICAZIONE.NON HA RISPETTO PER GLI AZIONISTI.QUINDI DI CONSEGUENZA F
gLI AZIONISTI NON POSSONO PIU' AVERLA NEI SUOI CONFRONTI.come si dice il tempo e' scaduto.quindi non possiamo aspettare magari un altro anno per definire una linea strategica.
o sapere qualche novita'.troppo bello fare il ceo in questo modo,troppo semplice prendere un ottimo stipendio e non dare nessun risultato agli azionisti.

Ultima modifica:
purtroppo per lui non ha piu' tanto tempo per riscattarsi-se lo deve fare deve essere a breve.di fiducia ne ha avuta,e forse troppa anche.a suo tempo,e parlo di molti anni.QUINDI ORMAI SI DEVE DARE DA FARE COME SI DICE.NON E' PIU' POSSIBILE CONCEDERE ALTRA FIDUCIA E SOPRATUTTO ALTRO TEMPO VISTO CHE NON HA PORTATO UN RISULTATO AL CAPOLINEA.SAI AVESSE GIA' CONCLUSO QUALCOSA UNO POTREBBE ANCHE DIRE: VA BENE ACCORDIAMOGLI ALTRO TEMPO-E POI NON E' BELLO IL SUO COMPORTAMENTO DI TOTALE ASSENZA IN TERMINI DI COMUNICAZIONE.NON HA RISPETTO PER GLI AZIONISTI.QUINDI DI CONSEGUENZA F
gLI AZIONISTI NON POSSONO PIU' AVERLA NEI SUOI CONFRONTI.come si dice il tempo e' scaduto.quindi non possiamo aspettare magari un altro anno per definire una linea strategica.
o sapere qualche novita'.troppo bello fare il ceo in questo modo,troppo semplice prendere un ottimo stipendio e non dare nessun risultato agli azionisti.

Se gli si concede fiducia senza che porti nulla a maggio, allora continuerà a succhiare soldi, prendendo tempo senza concludere nulla di veramente importante e magari pure proponendo un altro AK e generose elargizioni di stock option, in vista di chissà quale accordo da fare prima di finire i soldi della cassa, ma in tempo per andare in pensione.

Basta davvero con questi giochetti prenditempo e le tecniche di diluire i tempi per non portare nulla di concreto di fronte all'azionariato, ormai ne abbiamo piene le tasche di vedere che gli unici che ci guadagnano sono i dirigenti ( con i loro stipendi e stock option ) incapaci di portare a chi ha portato i soldi alla Società, news rilevanti e buone che facciano crescere il valore della Società, CREANDO VALORE AGLI AZIONISTI.

Ultima modifica:

Giusto, ma a dover di cronaca è da oltre un anno che si sentono dire queste cose...nn ne abbia trovata una di società nel frattempo che possa tornar comodo alla nicox..???

Mi rendo conto che prendere le difese di Garufi dopo tutto quello che è successo è un'impresa ardua; ma io credo nell'onestà dell'uomo e nella sua buona fede. Comincio a credere meno nella tecnologia dell'ossido nitrico che colleziona una serie lunghissima di fallimenti; ben venga allora un merger che dia nuova vita alla Nicox aprendo nuove strade terapeutiche.

Mi rendo conto che prendere le difese di Garufi dopo tutto quello che è successo è un'impresa ardua; ma io credo nell'onestà dell'uomo e nella sua buona fede. QUOTE]

ancora la fiducia c'è , logico, e credo pure io nell' onestà , ma è anche logico che + passa il tempo e questa potrebbe venir a mancare da parte di molti azionisti...oggi a questo punto urgono fatti e nn + parole...

Madame, Monsieur,

Nous nous permettons de vous contacter concernant les Assemblées Générales ordinaire et extraordinaire de NicOx convoquées pour le mercredi 25 mai 2011, à 10 heures, au Grand Hôtel Mercure Sophia Country Club à Sophia Antipolis. Nous serions très reconnaissants de votre participation à ces Assemblées, qui représentent une opportunité pour la Direction de la Société d’échanger avec les actionnaires.

Nous vous prions de bien vouloir trouver ci-joint, avec une lettre de Michele Garufi, Président Directeur Général, un certain nombre de documents relatifs à ces assemblées, et notamment un guide vous expliquant comment participer, soit en y assistant personnellement, soit en votant par correspondance ou par procuration. Tous les documents afférents aux Assemblées Générales seront disponibles d’ici le 4 mai sur le site internet de NicOx (Welcome to NicOx - Bienvenue chez NicOx) ou peuvent être obtenus sur simple demande écrite.

N’hésitez pas à nous contacter pour toute question concernant la Société ou les Assemblées Générales.

Cordialement,

Emmanuelle Pierry (Département juridique) et Caroline Courme (Département communication).

NicOx SA
Tel : +33 497 24 53 00 begin_of_the_skype_highlighting +33 497 24 53 00 end_of_the_skype_highlighting
E-mail : communications@nicox.com

Pièces jointes :

o Lettre de Michele Garufi, Président Directeur Général

o Guide expliquant comment participer aux Assemblées Générales

o Formulaire de vote

o Notice BALO du 13 avril 2011 contenant l’ordre du jour et le texte des résolutions présentées à l’Assemblée générale ordinaire et à l’Assemblée générale extraordinaire

o Rapport du Conseil d’administration sur les résolutions présentées à l’Assemblée générale ordinaire et à l’Assemblée générale extraordinaire

o Exposé sommaire de la situation de la société pendant l’exercice écoulé (extrait du Document de référence 2010 de la Société)

o Tableau des résultats des cinq derniers exercices

o Formule de demande d’envoi de documents et renseignements

Users who are viewing this thread

Back
Alto