NicOx.... in attesa di.....

Meno male che la tua vera natura è uscita ... quanto al resto vedo che non è cambiato nulla ... come pensavo ...

mi sembra che la mia visione sia stata sempre la stessa...

la tua natura invece?

chi sei? zohar? netzacht? un clone?...
uomo? donna? o forse gay?

... a parte scherzi... si vede benissimo che sei un bannato, uno che non sa stare in mezzo alla gente... un marginale insomma...

Ultima modifica:
veramente in quanto a gay ....

la tua natura invece?

:cool:

mi pare non sia il caso di scherazare ....
sti "innamoramenti " al di fuori di ogni logica , per MG .
Cominicano a diventare sospetti ....
quel Pigmaglione cosa vi avrà mai fatto ... ??? ....oltre che a dar sparire i soldi ...
finora almeno ...si intende .

mk.

Ultima modifica:

la tua natura invece?

... a parte scherzi... si vede benissimo che sei un bannato, uno che non sa stare in mezzo alla gente... un marginale insomma...

:lol::lol::lol:

Che simpaticone ...

Tranquillo che in mezzo alla gente GIUSTA ci sto volentieri ... ;)

:cool:

mi pare non sia il caso di scherazare ....
sti "innamoramenti " al di fuori di ogni logica , per MG .
Cominicano a diventare sospetti ....
quel Pigmaglione cosa vi avrà mai fatto ... ??? ....oltre che a dar sparire i soldi ...
finora almeno ...si intende .

mk.

:lol::lol::lol:

Il problema è che mentre qualcuno guardava la luna, quello che l'ha indicata ... ha fregato pure il portafoglio ...

Io mi auguro che da qui all'assemblea salti fuori qualcosa, ma la vedo dura, visti i tempi biblici che impiega la Nicox per fare le cose; è da ottobre che stanno cercando un partner o un'azienda obiettivo e ancora non hanno fatto nulla e nell'aria non c'è nulla; purtroppo le aziende con le quali maritarsi non crescono sugli alberi e quindi sarà un'impresa ardua trovarne una giusta.

Io mi auguro che da qui all'assemblea salti fuori qualcosa, ma la vedo dura, visti i tempi biblici che impiega la Nicox per fare le cose; è da ottobre che stanno cercando un partner o un'azienda obiettivo e ancora non hanno fatto nulla e nell'aria non c'è nulla; purtroppo le aziende con le quali maritarsi non crescono sugli alberi e quindi sarà un'impresa ardua trovarne una giusta.

come ho avuto modo di esprimerlo durante un colloquio di oggi al riguardo, dati i soggetti con i quali abbiamo a che fare, che a questo punto avvicino concettualmente e comportalmente ai campioni ex Parmalat, non mi aspetto nessuna comunicazione per un semplicissimo motivo: alla prima comunicazione priva di significato il titolo sprofonda, e questo non fa comodo ai ribaldi almeno fino alla assemblea.

Infatti, cio' che mi impedisce di vendere Nicox è, che potrebbe uscire in ogni momento una comunicazione da gestire, e dato che ormai ho perso il 90% del valore dell'investimento, rischiare il 10% residuo vale la pena per restare ed approfittare, eventualmente, di un rimbalzo. Credo di non sbagliare supponendo che questo ostinato silenzio costituisca il supporto per cui il titolo ancora galleggia su 1.8.

eppure ha fatto un accordo con ferrer....mi sarebbe piaciuto sapere con che criterio uno fa queste cose...

Citazione:
Originalmente inviato da viralic
Permettimi Pizzo....se le cose andranno ancora per lunghe , non solo è perchè probabilmente non si chiuderà nulla di buono, ma il prezzo dell'azione andrà sotto l'euro...tanto vale vendere tutto ora e aspettare che il cadavere veleggi intorno a 0.50 per sperare in un rimbalzo intorno a 1/ 1,50 euro.....
nessun rimando è ancora plausibile....tieni conto che so per certo che MG sapeva di una bocciatura EMEA al 90% da oltre 6 mesi !!!

attenzione perchè siamo su un terreno giuridicamente molto scivoloso ed è facile che qualcuno si faccia male. L'accordo fantoccio con Ferrer poco prima della pubblicazione del rifiuto emea per esempio è qualcosa che potrebbe essere portato all'attenzione degli investigatori

eppure ha fatto un accordo con ferrer....mi sarebbe piaciuto sapere con che criterio uno fa queste cose...
--------------------------------------------------------------

In realtà si tratta di un accordo al momento senza alcun valore; lo acquisirebbe solo se Nicox cedesse a Ferrer Grupo i diritti del Naproxcinod e lasciasse a Ferrer l'onere di svolgere quei trials che sono stati reputati mancanti sia dall' FDA che dall' EMEA.Naturalmente si tratta solo di una ipotesi, non supportata da nessun fatto ne indizio.

--------------------------------------------------------------

In realtà si tratta di un accordo al momento senza alcun valore; lo acquisirebbe solo se Nicox cedesse a Ferrer Grupo i diritti del Naproxcinod e lasciasse a Ferrer l'onere di svolgere quei trials che sono stati reputati mancanti sia dall' FDA che dall' EMEA.Naturalmente si tratta solo di una ipotesi, non supportata da nessun fatto ne indizio.

vero sensza alcun valore, pero' andandolo a firmare sapendo che dopo poco ci sarebbe stata la risposta dell' emea...con quale criterio firmi..?? mettiamo che Ferrer nn sapesse nulla , ma Garufi sapeva...o sbaglio?..

Users who are viewing this thread

Back
Alto