NicOx.... in attesa di.....

Come aveva già scritto qualcuno, ad oggi Nicox non è più una società chimico/farmaceutica, ma una finanziara, una specie di Sopaf tanto per capirci. Il nostro unico asset attualmente vendibile è la cassa, il resto per il momento è solo fumo.

Bordignon si piglia 700mila euro.
-----------------------------------
X Guly: come vedi anche gli altri CEO non scherzano in quanto a compensi; tu mi dirai che la Molmed è una società diversa dalla Nicox e che Bordignon è diverso da Garufi: vero, ma le cifre dei CEO come vedi si aggirano tutte su certi livelli.

Come aveva già scritto qualcuno, ad oggi Nicox non è più una società chimico/farmaceutica, ma una finanziara, una specie di Sopaf tanto per capirci. Il nostro unico asset attualmente vendibile è la cassa, il resto per il momento è solo fumo.

Concordo pienamente, e aggiungo che, purtroppo, mi aspetto che questi asini pur di non lasciare il cadreghino si ricicleranno come uomini di finanza; purtroppo, nella mia carriera, ho sempre visto tentativi del genere finire con drammatiche bancarotta.

Concordo pienamente, e aggiungo che, purtroppo, mi aspetto che questi asini pur di non lasciare il cadreghino si ricicleranno come uomini di finanza; purtroppo, nella mia carriera, ho sempre visto tentativi del genere finire con drammatiche bancarotta.
-------------------------------------------------------------

Speriamo che la Nicox sia l'eccezione che conferma la regola e finisca in gloria.

Resto fermamente convinto che non finiremo questo anno da soli; qualcosa deve succedere ormai il dado è tratto; è dal giorno della bocciatura della FDA che i manager Nicox stanno cercando delle aziende da acquisire o con le quali fondersi, quindi sono già parecchi i mesi che Nicox ha dedicato alla ricerca di un partner.
Bisognerà vedere i termini dell'accordo, che potranno essere più o meno onerosi per Nicox, ma almeno avremo un fatturato e la sopravvivenza dell'azienda sarà assicurata (poi potremo pure usare le perdite pregresse per non pagare le imposte sugli utili).

Dai Garufi stupiscici tutti e fai il colpaccio.

scusa,
ma tu cosa c'entri?
sei forse il difensore/tutore di netzacht?
oppure il suo fidanzato?:D:D

Di quello che ti pare sul titolo e sulla gestione e fermati lì, evita di uscire dai binari con considerazioni personali sui forumers, per l'ennesima volta.

Nessuno ti ha cercato ed offeso, al tuo contrario ...

Ultima modifica:
resto fermamente convinto che non finiremo questo anno da soli; qualcosa deve succedere ormai il dado è tratto; è dal giorno della bocciatura della fda che i manager nicox stanno cercando delle aziende da acquisire o con le quali fondersi, quindi sono già parecchi i mesi che nicox ha dedicato alla ricerca di un partner.
Bisognerà vedere i termini dell'accordo, che potranno essere più o meno onerosi per nicox, ma almeno avremo un fatturato e la sopravvivenza dell'azienda sarà assicurata (poi potremo pure usare le perdite pregresse per non pagare le imposte sugli utili).

Dai garufi stupiscici tutti e fai il colpaccio.

dai di qualcosa.almeno entro la fine dell'anno.ti diamo tempo per pensare,sappiamo che ne hai bisogno

Resto fermamente convinto che non finiremo questo anno da soli; qualcosa deve succedere ormai il dado è tratto; è dal giorno della bocciatura della FDA che i manager Nicox stanno cercando delle aziende da acquisire o con le quali fondersi, quindi sono già parecchi i mesi che Nicox ha dedicato alla ricerca di un partner.
Bisognerà vedere i termini dell'accordo, che potranno essere più o meno onerosi per Nicox, ma almeno avremo un fatturato e la sopravvivenza dell'azienda sarà assicurata (poi potremo pure usare le perdite pregresse per non pagare le imposte sugli utili).

Dai Garufi stupiscici tutti e fai il colpaccio.

Esistono 290 M€ di crediti d'imposta da recuperare, che potranno essere recuperati se e solo se Nicox si incorpora o si finde con qualcuno che ha prodotti in vendita ... (e magari, visto che c'è, cambi pure nome e dirigente ... ). In ogni caso vista la gestione fallimentare e pericolosa di Garufi, penso che tutte le risoluzioni vadano votate con un bel NO, perchè dopo quel che è capitato e che si conosce, sarebbe una follia attribuire ulteriore fiducia a chia ha così rovinosamente pianificato la strategia della Società.

Si procurino di proporre un nuovo dirigente all'Assemblea ... ;) ma comunque basta dare fiducia incondizionata al board che di casini ne ha già fatti fin troppi ... AK e quant'altro che siano decise dall'AG al momento che se ne rilevi la necessità di attuarlo e ci spieghino PRIMA con quale strategia ed obbiettivi.

E' da tempo che siamo tenuti all'oscuro e comunque si è data fiducia ... una fiducia che ha rovinato la società e gli azionisti ...

Le trame segrete a discapito dell'azionariato ormai devono essere finite e comunque Garufi deve uscire con la sua gestione fallimentare senza aver portato nulla di buono DOPO OLTRE 14 ANNI e bruciato 1 miliardo per il naproxcinod.

Ma si sa lui non ne ha colpa a dire suo e di certuni ... ma la verità è certamente ben diversa.

Ultima modifica:
dai di qualcosa.almeno entro la fine dell'anno.ti diamo tempo per pensare,sappiamo che ne hai bisogno

Tempo scaduto ... per chi vota per corrispondenza le cose devono essere chiare prima ... fino ad oggi si dorme ed in ritirata totale ...

Per cui, votiamo NO a tutte le risoluzioni in modo da costringere a creare una nuova Nicox ... la vera nuova Nicox ... non qujella cammuffata da promesse e dichiarazioni d'intenti fino ad ora mai realizzate positivamente !

Ultima modifica:
Tempo scaduto ... per chi vota per corrispondenza le cose devono essere chiare prima ... fino ad oggi si dorme ed in ritirata totale ...

Per cui, votiamo NO a tutte le risoluzioni in modo da costringere a creare una nuova Nicox ... la vera nuova Nicox ... non qujella cammuffata da promesse e dichiarazioni d'intenti fino ad ora mai realizzate positivamente !

per votare no mi devo recare in banca entro quando?

Users who are viewing this thread

Back
Alto