DickSIM
Prima o poi....ci becco!
se lo dovesse fare oggi ?!?
non vale più il voto del pellegrinaggio ?!?
(..per di più che oggi e mi sa nei prox giorni => Ø traffico Ø )

se lo dovesse fare oggi ?!?
non vale più il voto del pellegrinaggio ?!?
(..per di più che oggi e mi sa nei prox giorni => Ø traffico Ø )
ma nel caso di qualcuno è una litania unica da 12 mesi. centinaia di messaggi uguali ed insensati che provocano soltanto allergia e nausease a te stanno bene fatti un bel archivio
da genio come ti ritieni avrai di che leggere ogni sera
sei il paladino del fuffa blog????????? ti divertono certi messaggi leggili pure e fattene indigestione , dal canto mio farò il tiro a segno della litania finchè non capirò il perchè uno rimane investito su qualcosa in cui non crede più
PS............. tu almeno meriti rispetto solo per il fatto che hai spiegato perchè resti!!!!!!!!!! Qualcuno non è in grado di farlo
Azz...il televenditore è sempre in azione..
Dopo aver portato alla rovina decine di persone con i suo slogan sempre uguali e con insulti a valanga a chi cercava di avvisare dei rischi ha anche il coraggio di continuare a farsi vedere.
Fantastico davvero.
Detesto i pro ed i contro e l'abitudine tutta italiana di mettersi sempre a fare barricate. Ma la vogliamo smettere di bisticciare come idioti e dedicarci a capire cosa stà succedendo a Nicox? sono stufo di leggere 5!!!!! pagine di noiose ripicche e pettegolezzi. Ogni volta vengo sul forum per trovare commenti e riflessioni intelligenti ma trovo sempre cazzate. Ma non è possibile.
Azz...il televenditore è sempre in azione..
Dopo aver portato alla rovina decine di persone con i suo slogan sempre uguali e con insulti a valanga a chi cercava di avvisare dei rischi ha anche il coraggio di continuare a farsi vedere.
Fantastico davvero.
Invece di star al pc a far nulla e a perdere soldi imbracciate i forconi e venite ad aiutarmi su nei vigneti!!!!!!....(porca miseria!!!).....fatemi vedere se siete veri uomini o se siete "uomini fuffa"!!!!......