doctor NO
NO nel DNA
no comment
per rispetto ai forumers che stimo non ti degno di risposta
tanto chi ha avuto modo di conoscerti bene sa chi sei e sa chi sono

il loro giudizio vien poi rispecchiato nei contatti e nella vita quotidiana dove ognuno trova ciò che merita.Io rimango stimato e frequentato a te la tua sentenza

A me invece urterebbe notevolmente continuare a vedere sul forum persone che vanno sul personale dicendo fandonie, senza MAI fermarsi alla propria valutazione del titolo e di chi fino ad ora c'è a dirigere la Società.
Come azionista mi aspetto dei risultati anzi me li aspettavo ... ma dopo che i buoi sono scappati, venuto a sapere molte cose e platealmente ammesso da garufi stesso, mi hanno fatto cambiare la valutazione su Garufi e sulla sua strategia fallimentare determinata dalla sua inadeguatezza dimostrata dai risultati non portati a termine.
Che ognuno esprima la propria opinione sul titolo e sui chi lo dirige, ma che poi si sfoci sempre in altro ... beh io non ci stò e mai ci starò.
Rammento che il sasso della provocazione è sempre stato lanciato per primo dal Dr.NO, che non ha mai saputo fermarsi a dire " non sono d'accordo con te" ... punto, ma ha sempre miseramente controbattuto con offese, allusioni e quant'altro.
Io come azionista ho il diritto di esprimere la mia valutazione su quanto realmente è accaduto, poi se il Dr.No intende difendere Garufi, benissimo, dica che lui è pro-Garufi e si fermi lì.
Personalmente ritengo che non sarà in grado ... e fino a quel giorno di certo, non lascerò cadere nè falsità nè considerazioni che sfociano su questioni distorte e che esulano dal titolo, in caso contrario, mi atterrò alla semplice valutazione e considerazione personale del titolo e di chi ha semi-distrutto la Società, paventando di avere un blockbuster in mano ed ha miseramete fallito senza mai portare dopo 14 anni alcun risultato commerciale.
per rispetto ai forumers che stimo non ti degno di risposta

tanto chi ha avuto modo di conoscerti bene sa chi sei e sa chi sono