NicOx.... in attesa di.....

Bravo Viralic è così che si fa; le informazioni si prendono direttamente alla fonte; basta essere educati e dall'azienda si ottengono molte risposte.

Anch'io ho avuto informazioni che alla Nicox stanno lavorando duro per rifondare l'azienda e darle una nuova vita.

Staremo a vedere quanto tempo ci vorrà e quali risultati otterranno gli sforzi dei nostri dirigenti.

Per il momento io penso di cominciare una piccola campagna acquisti.

GIA' QUESTA E' COME CHIEDERE ALL'OSTE SE IL VINO E' BUONO-PENSI CHE TI POSSONO DIRE LA VERITA' SE ANCHE LE COSE INVECE NON VANNO?CONTINJUI NEL TUO STATO DI PURO SOGNATORE CARO PIZZO.CREDI A TUTTO QUELLO CHE TI DICONO E INVECE QUI ORMAI ABBIAMO IMPARATO CHE LA VERITA' ORMAI NON LA DICE PIU' NESSUNO.LA RISPOSTA DELL'ir E' OVVIA-

ho letto che il team del grande condottiero è frequentemente in USA, presumibilmente per lavoro...... e che dipendenti dell'azienda si prodigano a confermare che il lavoro avanza alacremente.

Non metto in dubbio certamente la fondatezza delle informazioni riportate, ma, data la importanza delle stesse, potreste dirmi quali sono le fonti di queste informazioni? Oppure basta semplicemente comporre il numero di telefono dell'azienda e una simpatica signorina è autorizzata a raccontare a chiunque lo chiede, dov'è il grande capo, che fa e come se la passa?

Le mie sono attendibili come fonti essendo di prima mano e non riportate da altri.....resta il fatto che a me possono dire ( o meglio può dire, visto che trattasi di una sola persona !!) quello che vogliono, non necessariamente tutta la verità com'è ovvio che sia. Infatti non mi danno per certo news che al momento non ci sono e ovviamente quando ce ne saranno le saprò attraverso comunicati ufficiali come giusto che sia. Al momento la fonte si limita a comunicare a livello amichevole solo "works in progress" a conoscenza anche dei fondi di investimento come FSI ed altri investiti in Nicox ed analisti finanziari. Spero di essere stato abbastanza delucidante !!

Ultima modifica:
GIA' QUESTA E' COME CHIEDERE ALL'OSTE SE IL VINO E' BUONO-PENSI CHE TI POSSONO DIRE LA VERITA' SE ANCHE LE COSE INVECE NON VANNO?CONTINJUI NEL TUO STATO DI PURO SOGNATORE CARO PIZZO.CREDI A TUTTO QUELLO CHE TI DICONO E INVECE QUI ORMAI ABBIAMO IMPARATO CHE LA VERITA' ORMAI NON LA DICE PIU' NESSUNO.LA RISPOSTA DELL'ir E' OVVIA-

Può essere giusta anche questa tua osservazione caro Guly.....infatti come sopra ho scritto non è certo detto che sia tutta la verità quella che raccontano anche ai loro amici....primo perchè non possono, secondo perchè a volte non dipende neppure da loro sapere come andrà a finire esattamente.
Qui è una scelta.....o ci credi ancora e investi/ tieni o cambi cavallo e scuderia e ti dimentichi di Nicox oppure la segui solo per pura curiosità....il libero arbitrio è una delle cose più belle di questo mondo, perchè vanificarlo con diatribe inutili tra di noi ???

Può essere giusta anche questa tua osservazione caro Guly.....infatti come sopra ho scritto non è certo detto che sia tutta la verità quella che raccontano anche ai loro amici....primo perchè non possono, secondo perchè a volte non dipende neppure da loro sapere come andrà a finire esattamente.
Qui è una scelta.....o ci credi ancora e investi/ tieni o cambi cavallo e scuderia e ti dimentichi di Nicox oppure la segui solo per pura curiosità....il libero arbitrio è una delle cose più belle di questo mondo, perchè vanificarlo con diatribe inutili tra di noi ???

Caro Vralic non sono d'accordo

gli investitori dovrebbero decidere sulla base di informazioni periodiche, esaustive, rilevanti, attendibili e puntali, ovvero esattamente il contrario di quello che ci serve il nostro chef..

Caro Vralic non sono d'accordo

gli investitori dovrebbero decidere sulla base di informazioni periodiche, esaustive, rilevanti, attendibili e puntali, ovvero esattamente il contrario di quello che ci serve il nostro chef..

Caro relavo, questo è un altro punto di discussione. E in particolare sono d'accordo con te circa la reticenza con cui il management di Nicox centellina le news....ma il problema è proprio alla base, penso che , anzi ne sono certo, che se non ci sono news da dare non possono certo inventarsele, e dal fallimento del Naprox di comunicazioni ce ne sono state pochissime proprio per il fatto che non vi erano notizie tali da comunicarle ai mercati. Al momento si sta pensando ad una nuova Nicox e ci vuole tempo per fare gli accordi giusti ed al momento giusto ( i mercati purtroppo non aiutano di certo anzi è motivo ulteriori di ostacoli). Il motto è vietato sbagliare, perchè significherebbe la chiusura definitiva dell'avventura Nicox. Questa volta meglio attendere un mese in più del previsto ma non sbagliare nulla. I rischi sono altissimi, inutile negarlo, ma oggi come oggi in borsa i rischi sono altissimi anche nei tranquilli bancari !!!

difatti con te,che fai questi ragionamenti seri e concreti,nessuna diatriba.la diatriba e' nata solo per i cretini che anni fa'scrivevano emerite cazzate sul titolo.e purtroppo continauno anche oggi.non hanno neanche un minimo di pudore di dire che hanno sbagliato,che hanno scritto una montagna di fandonie.come ben dici tu anni fa' hai messo sull'avviso che le cose non erano come si dipingevano e quei pagliacci ti hanno riempito di insulti,come d'altronde anche a me e altri).certa gentaglia non merita piu' rispetto alcuno e come ben vedi io non gli rispondo neanche.quindi nessuna diatriba.

..
Riguardo a tutte le illazioni su Belingard è tutto molto semplice: essendo oberato di lavoro con la Biomerieux, in Nicox la sua presenza era assolutamente totalmente intangibile già da parecchi mesi....un peso morto in meno che non serviva a Nicox.
Altri retropensieri zero assoluto.......Ipse dixit !!!

:up:

così giusto per un po' di sana polemica :
..quindi eventuali "tangibili" emolumenti per il suo "intangibile" svolgimento della sua carica non saranno da lui riscossi ..o saranno comunque restituiti ?
:D

:up:

così giusto per un po' di sana polemica :
..quindi eventuali "tangibili" emolumenti per il suo "intangibile" svolgimento della sua carica non saranno da lui riscossi ..o saranno comunque restituiti ?
:D

Boh......non saprei......speriamo sia come auspichi tu, sarebbe giusto visto che da mesi pensava solo alla sua società e Nicox manco sapeva che esistesse !!!

Ma quanti sono on Nicox ....???

Boh......non saprei......speriamo sia come auspichi tu, sarebbe giusto visto che da mesi pensava solo alla sua società e Nicox manco sapeva che esistesse !!!

:-? quellii che hanno il pasto aggratis ...

Se ciccano la strategia ...non rimarrà per lungo tempo
la mammella bella gonfia di latte da cui puppare beati ...

saluti ...
miki.

Users who are viewing this thread

Back
Alto