NicOx.... in attesa di.....

vero

anche oggi nessuna news.il pallonaro ora sta pensando alle ferie natalizie.sul suo tavolo ci sara' una marea di depliants con mete esotiche da scegliere.ormai gli rimane solo questo e qualche altra stupidaggine tanto per dare una parvenza di attivita'.degli azionisti e della quotazione non gli frega una mazza.piu' chiaro di cosi'.

io ho già capito che sei un somaro ma spiega al resto del forum cosa ci stai a fare qui e sul titolo se tu hai già capito tutto:D:D:D vai con capitan banana sul gommone a siluro che perlomeno eviti di sparar minkiate:lol:
images

pizzo non perdere tempo con il microcefalo

Permettimi di dissentire da quanto da te scritto; Garufi ha circa 1 milione di azioni, quindi la quotazione gli interessa eccome, anzi direi che gli interessa molto più che a noi che di azioni ne abbiamo molte meno di lui. Inoltre la sua disponibilità con gli azionisti è indice del fatto che si sente responsabile verso di loro.
Certo al momento attuale il tuo ragionamento non fa una grinza, ma ricordati che la storia di Nicox non è ancora finita.

la storia di nicox sta per iniziare ma per fortuna spero senza i bananaboys
images
speriamo che la mattanza degli ultimi mesi li abbia spazzati via per sempre!!!!!!!!!

images
il loro posto è questo:lol::lol::lol:

Nonostante tutto per me Garufi resta una brava persona; è stato sopraffatto dagli avvenimenti negativi, ma ora stà cercando di riportare sulla retta via la sua creatura.
Certo a vedere i risultati sino ad ora ottenuti, verrebbe da dare ragione a Guly e a Zohar, ma come già detto in precedenza, la parola fine non è ancora stata scritta sulla storia di Nicox. Attualmente siamo negli abissi, ma il nostro sommergibile ha ancora carburante a sufficienza per poter risalire in superficie. Ce la farà ? Solo il tempo darà una risposta a questa domanda.

E dopo la Bioxell anche la Newron è stata opata; è stata comprata dalla Finlandese Biotie; temo che qualcuno opi la Nicox: a questi prezzi sarebbe un bagno di sangue.

Permettimi di dissentire da quanto da te scritto; Garufi ha circa 1 milione di azioni, quindi la quotazione gli interessa eccome, anzi direi che gli interessa molto più che a noi che di azioni ne abbiamo molte meno di lui. Inoltre la sua disponibilità con gli azionisti è indice del fatto che si sente responsabile verso di loro.
Certo al momento attuale il tuo ragionamento non fa una grinza, ma ricordati che la storia di Nicox non è ancora finita.

un particolare: garufi a quanto le ha le azioni ?credo a costo zero.e quindi alla fine lui ci guadagna sempre.di certo non le ha comprate.e poi che ne sappiamo che lui da insider non abbia trovato il modo di guadagnare esternamente e quindi coprendosi da eventuali perdite.MI DISPIACE PIZZO MA IO ORMAI CON QUELLO CHE HO VISTO IN QUESTI ANNI DI BORSA NON CREDO PIU' A NESSUNO.PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE SIANO TUTTI,E DICO TUTTI,DISONESTI,POI MAGARI QUALCHE ECCEZZIONI CI PUO ESSERE.MA E' RARA.QUINDI NON MI FIDO PIU' DI CHI HA FATTO UN AK IN QUEL MODO.QUELLO E' L'INDIZIO CHE PIU' MI FA PENSAR MALE.E RICORDATI CHE LE APPARENZE INGANNANO.CERTO A VEDERLO SEMBRA UNA BRAVA PERSONA PERO' COME HO SCRITTO PRIMA.....

un particolare: garufi a quanto le ha le azioni ?credo a costo zero.e quindi alla fine lui ci guadagna sempre.di certo non le ha comprate.e poi che ne sappiamo che lui da insider non abbia trovato il modo di guadagnare esternamente e quindi coprendosi da eventuali perdite.MI DISPIACE PIZZO MA IO ORMAI CON QUELLO CHE HO VISTO IN QUESTI ANNI DI BORSA NON CREDO PIU' A NESSUNO.PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE SIANO TUTTI,E DICO TUTTI,DISONESTI,POI MAGARI QUALCHE ECCEZZIONI CI PUO ESSERE.MA E' RARA.QUINDI NON MI FIDO PIU' DI CHI HA FATTO UN AK IN QUEL MODO.QUELLO E' L'INDIZIO CHE PIU' MI FA PENSAR MALE.E RICORDATI CHE LE APPARENZE INGANNANO.CERTO A VEDERLO SEMBRA UNA BRAVA PERSONA PERO' COME HO SCRITTO PRIMA.....

Hai detto bene ... SEMBRAVA ... :up:

images
cosi' puoi fare CAPITAN BANANA:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
images
images

vendi e comprati il gommone

Eccolo di nuovo apparso il camerieriuccio divenuto pagliaccio di corte ... e pure supposto basher ...

Ma non vedi la situazione com'è nella realtà ??? Come fai ad avere la fccia di k.ulo a sparare certe stronzate totalmente fuori dalla realtà dei fatti ?

Dimmi una volta che le affermazioni "off" hanno avuto seguito nelle comunicazioni ufficiali .... MAI ... OSSIA SOLO BALLE E TECNICHE PRENDITEMPO ... fino ad oggi ...

Ultima modifica:
il titolo vorrebbe mettersi in piedi, ma non ci riesce e resta sempre in ginocchio sotto 1.07. ci vorrebbe una notiziuola..... asculta'mme

Users who are viewing this thread

Back
Alto