NicOx.... in attesa di.....

gia' qualcuno diceva che sotto 1,10 non sarebbe piu' scesa.un altra delle tante perle di conoscenza che si impartiscono sul forum

guly, se ce ne fosse il bisogno, (ma non c'è) questa sarebbe la prova che i tuoi interventi sono molto probabilmente caratterizzati da una propensione alla polemica attraverso una volontaria, persistente e asfissiante manipolazione dei dati: io ho detto "potrebbe essere l'ultima volta che vediamo cox sotto 1.10" e non "è l'ultima volta che vediamo cox sotto 1.10"; per chi vuole, c'è una bella differenza. Inoltre ho chiaramente fatto riferimento nel corpo del mio intervento al contesto nel quale ci troviamo, dove, se il cac40 perde il 2.5% e cox perde il 5%, ci sono centinaia di altri titoli molto piu' validi di cox in termini di valore e capitalizzazioni che perdono lo stesso se non di piu', a dimostrazione che il problema non è di cox, ma globale.

Come sempre spero che prenderai questo commento non come una critica ma come una osservazione, e se riterrai la stessa non totalmente priva di contenuti, la prenderai in considerazione.

cordialmente

attenzione a dare certe notizie, a parte che è illegale, c'è gente che prende ogni giorno delle decisioni di investimento che potrebbe essere influenzata.

Mai farsi condizionare da notizie lette su un forum scritto da anonimi che operano protetti da nick name. Siamo tutti bravi e onesti, ma meglio non fidarsi.

Io comunque stò cominciando a prendere in considerazione l'opzione di incrementare le mie azioni di Nicox. A questi prezzi la tentazione è molta.

Mi sento di poter dire che sono uno dei peggiori investitori della storia della borsa; passo da un fallimento all'altro con una velocità incredibile; mi faccio abbindolare da abili parlatori, mi faccio fregare da promesse da marianaio. Non ne azzecco una giusta nemmeno per caso. Tutto quello che tocco diventa c.a.c.c.a. Statemi lontani se volete guadagnare qualcosa in borsa.

Mi sento di poter dire che sono uno dei peggiori investitori della storia della borsa; passo da un fallimento all'altro con una velocità incredibile; mi faccio abbindolare da abili parlatori, mi faccio fregare da promesse da marianaio. Non ne azzecco una giusta nemmeno per caso. Tutto quello che tocco diventa c.a.c.c.a. Statemi lontani se volete guadagnare qualcosa in borsa.

CARO PIZZO......non darti delle arie.....non credere di essere un caso unico nel mondo delle borse.....sono in tanti....SIAMO in tanti !!!:):):):wall::wall::wall:

attenzione a dare certe notizie, a parte che è illegale, c'è gente che prende ogni giorno delle decisioni di investimento che potrebbe essere influenzata.

Les seules nouvelles sont celles officielles , le reste est supposition
On ne peut pas investir sur des sentiments sinon il y aura de grosses désillusions
Beaucoup ont fait cette erreur (moi aussi) le forum est un échange d'idées et doit le rester

CARO PIZZO......non darti delle arie.....non credere di essere un caso unico nel mondo delle borse.....sono in tanti....SIAMO in tanti !!!:):):):wall::wall::wall:

Si dice "mal comune mezzo guadio", ma nel mio caso non trova riscontro. Sono veramente abbacchiato a vedere i miei soldi scomparire come neve al sole. Mi dispiace se anche tu stai perdendo del denaro. Speriamo che almeno Nicox ci dia una piccola soddisfazione.

Les seules nouvelles sont celles officielles , le reste est supposition
On ne peut pas investir sur des sentiments sinon il y aura de grosses désillusions
Beaucoup ont fait cette erreur (moi aussi) le forum est un échange d'idées et doit le rester

Concordo pienamente con te. Purtroppo in quanto uomini siamo fatti anche di emozioni e a volte esse ci portano a compiere atti sbagliati.

Sono sempre più convinto che B+L non andrà in fase clinica III; quello che mi trattiene dall'investire è proprio la paura dell'ennesimo abbandono; non vorrei trovarmi con l'ennesimo cerino in mano, anche se quotando già ora meno della cassa, non dovrebbero esserci cali epocali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto