NicOx.... in attesa di.....

come no.altro mercoledi'(giorno consetudinario per la nicox) senza news.tu batti sempre il discorso sulla cassa.ma non vale niente visto che piu' passa il tempo e piu' e' chiaro che il merger non si fara'.quindi la cassa serviraìsolo per mandare avanti i ricercatori e tutta la baracca in un lavoro finto.solo pura sopravvivenza.ora hanno rotto le palle il pallonaro e co.DEVONO DARE NOTIZIE CERTE E RASSICURANTI AGLI AZIONISTI.HANNO ROTTO IL C.....A QUESTO PUNTO PENSO CHE SE NE HANNO LE PALLE PIENE DI CERTA GENTE.NON SI PUO' CONTINUARE A NON DIRE NIETE.LE NEWS CHE IL PALLONARO HA FATTO TRAPELARE TRAMITE VIC SONO VUOTE E TREOPPO GENERICHECHE SENSO HA CHE MI VIENE A DIRE STIAMO ALACREMENTE LAVORANDO,ABBIAMO PROGETTI A MEDIO/LUNGO TERMINE ETC TEC.solo parole vuote,devono comunicare qualcosa di vero e reale,qualcosa di concreto.E SAREBBE PURE ORA VISTO CHE SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO.SONO ANNI CHE CI PRENDONO IN GIRO.CHE DOBBIAMO FARE ASPETTARE ALTRI 3-4 ANNI PER AVERE UNO STRACCIO DI NEWS?PER ME POSSONO ANDARE BENISSIMO A QUEL PAESE VISTO CHE MI HANNO ROTTO LE SCATOLE CON QUESTE CONTINUE STORIELLINE.

Come darti torto ? Anch'io sono arcistufo di aspettare un qualcosa che non arriva mai. A differenza tua però sono ancora convinto che prima o poi qualcosa di buono arriverà.

Egregi colleghi e compagni di sventure

sembrerebbe che cox sia sotto attacco; forse che qualcuno vuole fare l'ultima abbuffata a prezzi di realizzo? nessuna novità da Sofia? dite dite.....

sembrerebbe che cox sia sotto attacco; forse che qualcuno vuole fare l'ultima abbuffata a prezzi di realizzo? nessuna novità da Sofia? dite dite.....

Io non ho nulla di nuovo da apportare. Penso che il resoconto di Viralic sia quanto di più aggiornato e di più preciso si possa avere.
Io non credo agli attacchi speeculativi, ormai il prezzo è troppo basso e i valori troppo limitati per attirare le attenzioni dei traders speculatori.

guarda una frase come questa l'ho sentita varie volte dal crollo dei 24 euro ad oggi.una volta c'era un certo dr no (mi sembra si chiamasse cosi0ma potrei sbagliare)che diceva sempre che era sotto attacco perche' erano imminennti grosse news e i kaimani se la volevano pappare.bhe sai in 5 anni che ci sono stati attacchi a ripetizione poi sai alla fine cosa e'uscito fuori?e' inutile che lo scrivo lo hai sotto gli occhi.quindi lasciamo perdere certi discorsi perche' in questo ribasso non c'e' niente di strano se non una continua distribuzione al ribasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto