NicOx.... in attesa di.....

le "premesse" di questo studio così da "analfabeta" sembrerebbero le stesse del trial IIb

se non che questo parla di
260 pazienti
misurazioni/test nell'arco delle 2/6 settimane
i relatori sono della sede francese di B&L

mentre il trial
Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension - Full Text View - ClinicalTrials.gov

parla di 400 Estimated Enrollment
di una misurazione al 28° giorno
e non specifica dove son stati fatti i test e da chi coordinati

..mmah..
cmnq non fa un bell'effetto legger quella pubblicazione

Speriamo che un bell'effetto lo faccia il comunicato stampa in cui B+L dice di passare in fase III. Lo so il mio è solo un sogno, ma a volte i sogni si avverano.

le "premesse" di questo studio così da "analfabeta" sembrerebbero le stesse del trial IIb

se non che questo parla di
260 pazienti
misurazioni/test nell'arco delle 2/6 settimane
i relatori sono della sede francese di B&L

mentre il trial
Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension - Full Text View - ClinicalTrials.gov

parla di 400 Estimated Enrollment
di una misurazione al 28° giorno
e non specifica dove son stati fatti i test e da chi coordinati

..mmah..
cmnq non fa un bell'effetto legger quella pubblicazione

Ciao a tutti...............
E' un vecchio lavoro che nulla ha a che fare con quello di Nicox.........." fonti societarie".............
Occorre tenere duro ancora per poco........:D

ma cosa ti vuoi aspettare da certi buffoni.ormai e' ben chaira la strategia di quel buono a nulla.se penso quanto ha rubato di stipendio in 10 anni mi viene una rabbia che lo scorticherei vivo.tacci sua

Io mi aspetto molto e nello specifico mi aspetto che faccia un merger vantaggioso con un'altra biotech, già provvista di molecola approvata.

Per come la vedo io, penso che Nicox si riprenderà i diritti del NO-Xalatan e lo porterà lei in fase III, da sola o con l'aiuto di qualcun altro.

ma per fare cosa?se la pfizer non lo ha voluto e pure Be L abbandona cosa lo porta avanti a fare?forse certo per una cosa: PER POTER PERDERE TEMPO ANCORA E FAR VEDERE CHE LAVORANO E CONTINUARE A RUBARE I SOLDI AGLI AZIONISTI?CERTO PER QUESTO SCOPO SOLO POTREBBE ESSERE.SE NON NON NE VEDO LA RAGIONE.COME BEN VEDI ANCHE IL 2012 INIZIA NEL SILENZIO ASSOLUTO E IL TUO IDOLO NON HA NEANCHE IL CORAGGIO DI METTERE LA FACCIA FUORI DALL'UFFICIO.MAGARI SOLO PER DIRE UNA PAROLA DI INCORAGGIAMENTO O FAR CAPIRE CHE HANNO QUALCHE COS IN MANO.COME SOLITO SILENZIO ASSOLUTO E VEDRAI ANCORA QUANTO TEMPO PASSERA.HAI VOGLIA AD ASPETTARE.......

ciao a tutti...............
E' un vecchio lavoro che nulla ha a che fare con quello di nicox.........." fonti societarie".............
Occorre tenere duro ancora per poco........:d
si certo conosciamo il poco di quei..........se va bene il primo comunicato sara' quello della convocazione delll'assemblea di maggio.

E' un vecchio lavoro che nulla ha a che fare con quello di Nicox.........." fonti societarie".............

Grande Viralic, sei sempre il migliore, vai alla fonte per avere le notizie.
Ottimo il tuo lavoro, grazie molte.

Ultima modifica:

E' la prima volta che alla Nicox si sbilanciano in questo modo; sino ad ora mai avevano dato dei tempi sull'emissione dei comunicati stampa; forse anche loro sono stufi di aspettare. Speriamo davvero che rispettino i tempi e che a breve potremo gioire per una Big Good News.
Dai Garufi facci sognare.

ma per fare cosa?se la pfizer non lo ha voluto e pure Be L abbandona cosa lo porta avanti a fare?forse certo per una cosa: PER POTER PERDERE TEMPO ANCORA E FAR VEDERE CHE LAVORANO E CONTINUARE A RUBARE I SOLDI AGLI AZIONISTI?CERTO PER QUESTO SCOPO SOLO POTREBBE ESSERE.SE NON NON NE VEDO LA RAGIONE.COME BEN VEDI ANCHE IL 2012 INIZIA NEL SILENZIO ASSOLUTO E IL TUO IDOLO NON HA NEANCHE IL CORAGGIO DI METTERE LA FACCIA FUORI DALL'UFFICIO.MAGARI SOLO PER DIRE UNA PAROLA DI INCORAGGIAMENTO O FAR CAPIRE CHE HANNO QUALCHE COS IN MANO.COME SOLITO SILENZIO ASSOLUTO E VEDRAI ANCORA QUANTO TEMPO PASSERA.HAI VOGLIA AD ASPETTARE.......

Forse lo porta avanti perchè Nicox si concentra nel settore dell'oftalmologia, acquisendo una nuova molecola in quel settore e specializzandosi in quel campo con una rete di vendita dedicata. Le mie sono solo supposizioni naturalmente, ma non prive di un senso logico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto