NicOx.... in attesa di.....

T'inquiètes pas trop ... aujourd'hui pure spéculation, pour B&L il faudra attendre fin février à mon avis

sarà anche speculazione..
..ma anche in 15minuti quasi 2milioni di pezzi

:eek::eek:

1327911519cox.jpg

Teniamo duro ragazzi; sembra che stia succedendo qualcosa a livello di azionariato; adesso sono davvero troppe le azioni scambiate per essere solo speculazione. Spero di non sbagliarmi naturalmente.

...........Mah..............io continuo a vedere un movimento assurdo dettato da tanta speculazione ..........mi pare che non sia la prima volta che accade..........e fonti societarie indicano ancora una volta che è quello che sta accadendo....in una parola..i soliti hedge funds......!!!!........Nturalmente, quando è in salita ben vengano.......ma pei i rialzi veri ci vogliono notizie vere....ricordatevelo :D

...........Mah..............io continuo a vedere un movimento assurdo dettato da tanta speculazione ..........mi pare che non sia la prima volta che accade..........e fonti societarie indicano ancora una volta che è quello che sta accadendo....in una parola..i soliti hedge funds......!!!!........Nturalmente, quando è in salita ben vengano.......ma pei i rialzi veri ci vogliono notizie vere....ricordatevelo :D

E infatti noi siamo tutti in attesa di notizie vere. A breve avremo quella di B+L e sarà un responso importantissimo per capire l'andamento di questo 2012. Del resto dopo tanta devastazione è giunta l'ora di cominciare a ricostruire qualcosa. Vedremo, per il momento godiamoci questi rialzi.

In effetti il movimento è proprio assurdo; senza uno straccio di notizia non ha senso un tale scostamento di prezzo. A memoria non ricordo un tale moviemento senza notizie a supporto. Dalla società è inutile aspettarsi conferme.

Come non bisogna abbattersi troppo nei momenti di calo, non bisogna nemmeno esaltarsi troppo nei momenti di salita, ancora di più se la salita non è supportata da alcuna notizia. Io sono perplesso: perchè questo possente rialzo ?
Solo speculazione o c'è qualcosa dietro ?

Nell'ultima update di dicembre, la Nicox faceva specifico riferimento alla molecola NCX1047, quella che è già in carico a Ferrer. Si tratta di una molecola allo stato iniziale per la quale ci vorranno anni ed anni si sperimentazioni prima di arrivare a qualche risultato. Negli USA verrà scelto un nuovo partner per il suo sviluppo; speriamo che detto partner arrivi in fretta e che sia un partner serio, preparato e dotato di cassa sufficiente per tutte le fasi cliniche; se poi avesse anche degli agganci giusti in FDA per l'approvazione, non guasterebbe.

E dell'NCX6560 cosa ne vogliamo fare ? Dobbiamo proprio buttare alle ortiche questa molecola ? Oppure, magari per un mercato di nicchia, non si può tentare una sua applicazione ?

Cambiando un attimo argomento, dobbiamo purtroppo notare che oggi lo spread BTP/Bund è di nuovo schizzato verso l'alto; l'asta odierna dei BTP ha visto un leggero ribasso dei tassi, ma non quanto il mercato si aspettava. Accidenti i miei BTP hanno subito un fortissimo deprezzamento e ora non riescono a risalire. Pensavo che il BTP fosse un investimento abbastanza sicuro e invece si è rivelato molto rischioso. Per rischiare avevo già le Biotech, li volevo certezze.

Cambiando un attimo argomento, dobbiamo purtroppo notare che oggi lo spread BTP/Bund è di nuovo schizzato verso l'alto; l'asta odierna dei BTP ha visto un leggero ribasso dei tassi, ma non quanto il mercato si aspettava. Accidenti i miei BTP hanno subito un fortissimo deprezzamento e ora non riescono a risalire. Pensavo che il BTP fosse un investimento abbastanza sicuro e invece si è rivelato molto rischioso. Per rischiare avevo già le Biotech, li volevo certezze.

Semplicemente...non guardarli....prenditi il rendimento fisso e aspetta la scadenza naturale senza stressarti !!!
E' escluso qualsiasi mancato rimborso....mezzo mondo ha in mano i nostri titoli di stato a partire dai fondi pensionistici, fondi di investimento, e....molti, tantissimi politici e speculatori.........Intesi ???;););)

Users who are viewing this thread

Back
Alto