magolibero
..se la sà gira..
T'inquiètes pas trop ... aujourd'hui pure spéculation, pour B&L il faudra attendre fin février à mon avis
sarà anche speculazione..
..ma anche in 15minuti quasi 2milioni di pezzi

T'inquiètes pas trop ... aujourd'hui pure spéculation, pour B&L il faudra attendre fin février à mon avis
...........Mah..............io continuo a vedere un movimento assurdo dettato da tanta speculazione ..........mi pare che non sia la prima volta che accade..........e fonti societarie indicano ancora una volta che è quello che sta accadendo....in una parola..i soliti hedge funds......!!!!........Nturalmente, quando è in salita ben vengano.......ma pei i rialzi veri ci vogliono notizie vere....ricordatevelo![]()
...........Mah..............io continuo a vedere un movimento assurdo dettato da tanta speculazione ..........mi pare che non sia la prima volta che accade..........e fonti societarie indicano ancora una volta che è quello che sta accadendo....in una parola..i soliti hedge funds......!!!!........Nturalmente, quando è in salita ben vengano.......ma pei i rialzi veri ci vogliono notizie vere....ricordatevelo![]()
Cambiando un attimo argomento, dobbiamo purtroppo notare che oggi lo spread BTP/Bund è di nuovo schizzato verso l'alto; l'asta odierna dei BTP ha visto un leggero ribasso dei tassi, ma non quanto il mercato si aspettava. Accidenti i miei BTP hanno subito un fortissimo deprezzamento e ora non riescono a risalire. Pensavo che il BTP fosse un investimento abbastanza sicuro e invece si è rivelato molto rischioso. Per rischiare avevo già le Biotech, li volevo certezze.