NicOx.... in attesa di.....

mamma mia.tutti spariti.gia' perso l'ardore del rialzo?capisco il freddo pero' nessuno commenta.quando saliva pero' tutti a postare.

mamma mia.tutti spariti.gia' perso l'ardore del rialzo?capisco il freddo pero' nessuno commenta.quando saliva pero' tutti a postare.

Non mi pare mi sia lasciato prendere dall'entusiasmo......Guly.........anzi mi pare di aver raffreddato gli animi ( facile con queste temperature!!!:D) perchè senza news di spessore non si va da nessuna parte !!:down:

Non mi pare mi sia lasciato prendere dall'entusiasmo......Guly.........anzi mi pare di aver raffreddato gli animi ( facile con queste temperature!!!:D) perchè senza news di spessore non si va da nessuna parte !!:down:

non mi riferivo a te.le news?temo non ce ne possano essere.sono in un vicolo cieco.ho questa impressione.perche' tacciono?almeno un intervista per far dare un po' di speranza.invece zero.quindi......

Accidenti Guly, sei spietato nei confronti del povero Garufi. Non mi sembra che nessuno si sia esaltato, perchè ormai tutti sappiamo che senza notizie di spessore i rialzi sono destinati a sgonfiarsi. Certo, in ogni caso, fa piacere assistere a dei bei rialzi e fa male vedere delle discese.
Per ora hai ragione tu a lanciare i tuoi strali conto la Società e il suo CEO, ma, come già detto in passato, la storia di Nicox non è ancora finita e delle novità potrebbero sempre arrivare. Io, dunque, aspetterei ad emettere un verdetto definitivo su Nicox e su Garufi. Certo che vedere passare i giorni e non avere mai uno straccio di notizia, rende nervosi e cattivi.

si ma qualche post fa dicevi che non era un rialzo speculativo e qualcuno ti veniva dietro dicendo che era cosi' perche' c'erano forti volumi.ma mi domando gente come voi,che e' da anni in borsa,e qualcuno si mette anche un nick da vero esperto,ancora non capisce ,dopo anni che questo gioco e' stato ripetuto migliaia di volte,che c'e' solo questo su nicox,solo speculazione e basta.vi fate ancora ingannare dai volumi artificiosi che due sim tra di loro creano.e voi li' ancora come allocchi a crederci.bhe allora se vi volete fare del male vi sta bene.

Forse sono stato poco chiaro e non mi si è capito, ma dopo che Viralic ci ha fatto sapere che si trattava solo di movimenti di Hegde Funds, il mio entesiasmo è andato subito a zero.
Io comunque, anche se attualmente sono demoralizzato e arrabbiato, in Nicox e in Garufi ci credo ancora; penso che questà società sia ben lungi dall'essere morta e che ci darà delle belle soddisfazioni.

E' brutto vedere dissolversi il prezzo dell'azione come neve al sole; purtroppo questa è una costante per Nicox. Ma la storia potrebbe anche cambiare, se, finalmente, Garufi si da una mossa e ci scarica addosso una raffica di buone notizie.
Io sono incavolato nero, ma ancora convinto che da Nicox non ne uscirò con le ossa rotte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto