NicOx.... in attesa di.....

Caro ,Mago,
La tua fanta-ipotesi è talmente interessante che mi sono azzardato e permesso a girarla a qualcun altro che più di me è in grado di capire sin dove è fanta ( non la bibita) e sin dove è ipotesi realistica......per il momento mi complimento per il tuo sforzo di fantasia che magari tanto fantastica non è .....e per i tuoi sempre utili contributi.....spero proprio di poterti offrire il famoso pranzo, sarai tra i miei ospiti più graditi.
:D;):up:

piace anche a me.. ma in realtà dubito che il napro verrà resuscitato come dubito che la terra arresti la rotazione. comunque, mai dire mai...

se riesce a togliersi il ' sassolino napro 'sara' una soddisfazione enorme nonostante gli errori fatti ottima lipotesi di mago speriamo bene
:ciao:

Su invito di Quicksilver riapro questo nuovo luogo di discussione. Speriamo solo di evitare lotte interne poichè visto il futuro del titolo per chi ha ancora titoli in portafoglio sarà un percorso ricco di soddisfazioni. Da oggi in poi il treno delle 7h può passare ogni mattina destinazione nitric paradise.

Bella DOC!!!
ben tornato..
ci sei mancato parecchio.. è stata dura trascvorrere questo ultimo periodo di sofferenza senza il tuo incitamento...
lasciamoli perdere..
tanto la migliore rivincita sui detrattori ce la darà l'ascesa del titolo..

se il farmaco è buono e viene affidato a qualcuno penso che nn ci sia problemi nel resuscitare...

:up: esatto..

constatato (purtroppo constatato..) che l' "X-factor" non é la bontà della molecola ..ma chi la presenta ..e a chi pesta o non-pesta i piedi..

conviene di conseguenza

• monetizzare al massimo il proprio capitale (sia che si parli di investimenti passati ..di know-how ..di esperienze ..di valori mobiliari e/o immobiliari)..
  • trovarsi una nicchia di mercato
    - più o meno grande (in funzione di quanto si vuole reinvestire di quanto monetizzato)
    - più o meno profittevole
    - il meno possibile presidiata da BIG Pharma ..o quantomeno dove no si dà fastidio a nessuno (..o se non magari avendo avuto il "permesso" di farlo)

Ultima modifica:
:up: esatto..

constatato (purtroppo constatato..) che l' "X-factor" non é la bontà della molecola ..ma chi la presenta ..e a chi pesta o non-pesta i piedi..

conviene di conseguenza

• monetizzare al massimo il proprio capitale (sia che si parli di investimenti passati ..di know-how ..di esperienze ..di valori mobiliari e/o immobiliari)..
  • trovarsi una nicchia di mercato
    - più o meno grande (in funzione di quanto si vuole reinvestire di quanto monetizzato)
    - più o meno profittevole
    - il meno possibile presidiata da BIG Pharma ..o quantomeno dove no si dà fastidio a nessuno (..o se non magari avendo avuto il "permesso" di farlo)

Ciao MAGO.............
......Ecco la risposta di quello che ne sa più di me......

Grazie Vitt, tanta immaginazione , tanta science-fiction, ma lontana anni luce dalla realta' ...

Ciao MAGO.............

Grazie Vitt, tanta immaginazione , tanta science-fiction, ma lontana anni luce dalla realta' ...

:D
vabbé ..fossi io stato in grado di passare dalla fantasia alla realtà..
magari passerei meno tempo davanti al PC (sia come lavoro ..che come postatore nei forum )
:lol::lol:

se il farmaco è buono e viene affidato a qualcuno penso che nn ci sia problemi nel resuscitare...

il fatto è che l'america non è l'italia: La FDA non si sputtana per il napro.

D'accordo (l'ho sempre detto) che qui' non si contesta la qualità del farmaco ma la qualità di chi aveva la responsabilità di gestirlo .......

Per me la cosa potrebbe funzionare solo se la molecola la si "sterilizza" cioè:

nicox vende la molecola
l'acquirente cambia il nome, fa due cassate di studi e la ripresenta
la FDA cade dalle nuvole ed approva la molecola miracolosa

abbiamo avuto altri esempi.....

Per me la cosa potrebbe funzionare solo se la molecola la si "sterilizza" cioè:

nicox vende la molecola
l'acquirente cambia il nome, fa due cassate di studi e la ripresenta
la FDA cade dalle nuvole ed approva la molecola miracolosa

che é poi appunto quello che avevo fanta-ipotizzato..
..ma che stando a chi ne sa più di Vic ..dovrebbe essere una cosa lontana anni luce dalla realtà

Ciao MAGO.............

scusa Vic , ..OK che le mie sono fantasie ma lo "spunto" é reale , ovvero la slide 13 della presentazione di ieri riporta esplicitamente che NicOx diventerà una "international ophthalmology company"

1332415521clipboard1.jpg

..e con questo dato oggettivo ..che c'azzecca il naprox !?
fanta-ipotesi quello che ho esposto ..ma se la dia 13 dice che naprox (..o anche le statine..) non faranno parte di NicOx ..che fine faranno ?

..o magari é sbagliata/incompleta la dia 13..

Users who are viewing this thread

Back
Alto