NicOx.... in attesa di.....

Io resto ottimista su Nicox, anche se quello che sembrava essere diventato facile non lo è più. Abbiamo la cassa che ci permette di trattare da una posizione di forza. E' per questo che è importante che l'acquisizione di Altacor avvenga tramite scambio azionario, per non consumare inutilmente cassa. Il CdA dovrebbe stabilire che l'acquisto di Altacor avvenga tramite emissione di nuove azioni Nicox, ma per fare ciò dovrà indire una assemblea straordinaria, la quale per essere valida necessita di un quorum, il quale quorum per essere raggiunto ha bisogno dei voti di tutti noi; pertanto vi invito ancora una volta ad attivarvi già da ora, presso la vostra banca depositaria, per verificare la procedura per il voto in assemblea. Io darò la mia delega a Garufi, sempre che riesca a fare ciò, dato che dalla mia banca al momento non mi hanno saputo dire nulla. Alla Nicox dovete contattare la Signora Caroline Courme, è lei che si occupa dei rapporti con le banche depositarie e le corrispondenti estere.

Contattare la signora Caroline Courme presso la Nicox, per verificare se siete in grado di votare in assemblea. Ribadisco, senza fare terrorismo psicologico, che è importante che l'assemblea straordinaria raggiunga il quorum per poter deliberare l'acquisto di Altacor tramite emissione di nuove azioni, evitando così di consumare la nostra preziosissima cassa.

Anche oggi è stato scambiato ben il 6% del capitale, ma ancora una volta non avremo comunicazioni di passaggio di soglia, in quanto sono sempre le stesse azioni che passano da una mano all'altra, per poi tornare alla stessa mano. Che siano traders professionisti o macchinette, stà di fatto che siamo nelle loro mani e ci tocca subire quello che loro decidono per noi.
Io resto fiducioso e aspetto che le cose si sistemino a dovere.

+ che altro bisognerebbe sapere chi è che manovra il titolo con ordini da 500 a botta...forse ne sa + di tutti...

e chi vuoi che faccia le manovre se non gli stessi hedge o sim che guadagnano sul titolo.non di certo investitori istituzionali o azionisti convinti della bonta' del titolo e delle sue prospettive.quelli mancano.solo speculazione sul titolo e niente altro.come lo era anni fa lo e' ora.niente e' cambiato.e' inutile cercare di illudersi.di sostanza c'e'si qualcosa di nuovo ma niente di speciale.quindi per ora e' giusti che quoti a questi livelli.anzi e'sopravalutato

Ultima modifica:
Viralic, tu che hai dei frequenti contatti con la Nicox, la prossima volta che li senti, gli puoi chiedere a che punto sono con la fase clinica III di Altacor, per l' ALT0005 ?
Dovrebbe finire in aprile, ma non so se all'inizio mese o a fine mese.

CARO pIZZO......NEWS da Altacor arriveranno a fine anno....se tutto sarà in "orario"............Nicox però conta su ben altre news prima di allora e non da Altacor.......;););):D

Comunicato importante

a tutti gli operatori - a tutti gli operatori :

aprite bene le orecchie ed "partagiate"? immediatamente il forum su qualsivoglia informazione riguardante cox; siamo in zona rossa!!!! attenzione forti probabilità di rebound alla minima notizia.

Nicox CT : le RSI est survendu

Trading Central le 25/04/12 10:58

3.2 est notre point pivot.

Notre préférence : baissier sous 3.2.

Scénario alternatif : en dépassement de 3.2, Nicox pourrait aller sur 4.03 et 4.53.

Commentaire : le RSI est sous les 30, ce qui peut montrer une tendance baissière qui va se poursuivre ou bien un état survendu et que donc une reprise technique est nécessaire. On pourra comparer l'évolution du RSI avec les cours pour détecter l'apparition de divergences entre les deux. Le MACD est inférieur à sa ligne de signal et négatif. La configuration est baissière. De plus, les cours sont sous leurs moyennes mobiles 20 et 50, situées actuellement sur 3.2384 et 2.679.

Supports et résistances court terme :

4.03 *

3.2 **

2.88

2.521 (dernier - EUR)

1.42

0.97 **

0.52 *

Comunicato importante

a tutti gli operatori - a tutti gli operatori :

aprite bene le orecchie ed "partagiate"? immediatamente il forum su qualsivoglia informazione riguardante cox; siamo in zona rossa!!!! attenzione forti probabilità di rebound alla minima notizia.

?!? partagiate ?!?

..altro che Codice Enigma..

Allegati

• Enigma-G.jpg
    Enigma-G.jpg
    238,3 KB · Visite: 142
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto