NicOx.... in attesa di..... (16 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Anche perchè Garufi ha imparato bene la lezione e la prossima volta in FDA si presenterà ben accompagnato e non più da solo. Io stò dalla sua parte e credo che ne riceverò dei benefici; voi fate pure ciò che meglio credete, ma penso che un giorno non tanto lontano, direte anche voi un bel grazie a Michele.
 

socc_2003

Nuovo forumer
Fineo-Push-Pull

Anche perchè Garufi ha imparato bene la lezione e la prossima volta in FDA si presenterà ben accompagnato e non più da solo. Io stò dalla sua parte e credo che ne riceverò dei benefici; voi fate pure ciò che meglio credete, ma penso che un giorno non tanto lontano, direte anche voi un bel grazie a Michele.


=============
Scusa Pizzo, (ed a chi mi legge, con conto Fineco) con piattaforma Fineco nel singolo book se aziono il push mi compaiono i colori inerenti i ribassi o rialzi, mentre nella finestra dei titoli preferiti, azionandio il push, vedo le variazioni, ma NON i colori.
Forse ciò è dovuto agli ultimi aggiornamenti di Java ?.
Molto tempo fa, la variazione dei colori era visibile anche nei preferiti.
C'è un modo per attivarla indipendentemente da powerdesk2 ?
Grazie mille e buona serata
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Non capisco tutta questa cattiveria nei confronti di Garufi; la sua unica colpa è quella di essere un uomo onesto in un mondo non troppo onesto. Io da lui mi aspetto ancora grandi cose e spero che ciò avvenga in tempi relativamente brevi. Dai Garufi zittisci i tuoi detrattori e facci vedere ciò di cui sei capace.

caro pizzo tiu credi ancora alle favolette.qui non si discute tanto l'onesta'o la disonesta del soggetto quanto la capacita'.e se dopo 10 anni non hai portato uno straccio di risultato qualcosa vorra' significare.da che mondo e' mondo nel nostro sistema economico funziona cosi'.se porti risulati sei ben pagato e resti al comando.altrimenti devi essere sostituito.poi mi dici tu come fai a dire che e' una onesta persona?lo conosci,lo frequenti?ti fidi solo a lume di naso?bene allora se fai cosi' in borsa prenderai sempre legnate e in un certo senso ti sta anche bene visto che non hai ancora capito che oggi come oggi e' solo un mondo fatto per disonesti e per fregare i piccoli azionisti.ormai sono tutti lupi da una parte e dall'altra agnelli che vengono sacrificati.purtroppo tu ti fidi troppo delle apparenze.sono anni che deve zittirci e fare qualcosa,ma come ben vedi non esce mai niente e niente uscira'.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
caro pizzo tiu credi ancora alle favolette.qui non si discute tanto l'onesta'o la disonesta del soggetto quanto la capacita'.e se dopo 10 anni non hai portato uno straccio di risultato qualcosa vorra' significare.da che mondo e' mondo nel nostro sistema economico funziona cosi'.se porti risulati sei ben pagato e resti al comando.altrimenti devi essere sostituito.poi mi dici tu come fai a dire che e' una onesta persona?lo conosci,lo frequenti?ti fidi solo a lume di naso?bene allora se fai cosi' in borsa prenderai sempre legnate e in un certo senso ti sta anche bene visto che non hai ancora capito che oggi come oggi e' solo un mondo fatto per disonesti e per fregare i piccoli azionisti.ormai sono tutti lupi da una parte e dall'altra agnelli che vengono sacrificati.purtroppo tu ti fidi troppo delle apparenze.sono anni che deve zittirci e fare qualcosa,ma come ben vedi non esce mai niente e niente uscira'.


Permettimi di dissentire; qualcosa è già usicto (Altacor) e a lume di naso sento che qualcosa uscirà tra non moltissimo.
Garufi lo conosco di persona e l'impressione che mi ha fatto tutte le volte che lo ho incontrato, o che ho avuto scambi di e-mail con lui, è sempre stata ottima. La mano sul fuoco non la metto per nessuno, ma per lui mi sento di essere ragionevolmente certo che si tratti di una brava persona.
Ti assicuro che non sono così ingenuo come potrebbe sembrare. Garufi non ha ancora esaurito il suo ciclo e prima che esso termini sono certo che porterà dei risultati concreti. Io resto investito e continuo a crederci fermamente.
 

viralic

Forumer storico
Permettimi di dissentire; qualcosa è già usicto (Altacor) e a lume di naso sento che qualcosa uscirà tra non moltissimo.
Garufi lo conosco di persona e l'impressione che mi ha fatto tutte le volte che lo ho incontrato, o che ho avuto scambi di e-mail con lui, è sempre stata ottima. La mano sul fuoco non la metto per nessuno, ma per lui mi sento di essere ragionevolmente certo che si tratti di una brava persona.
Ti assicuro che non sono così ingenuo come potrebbe sembrare. Garufi non ha ancora esaurito il suo ciclo e prima che esso termini sono certo che porterà dei risultati concreti. Io resto investito e continuo a crederci fermamente.

:up::up:.........Scambio di telefonate e mail a livello personale ed amichevole...ho avuto la tua medesima impressione.....anch'io non mi sento di essere una persona ingenua ....a quasi 50 anni non sono più un ragazzino che si fa abbindolare da 4 chiacchere.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Permettimi di dissentire; qualcosa è già usicto (Altacor) e a lume di naso sento che qualcosa uscirà tra non moltissimo.
Garufi lo conosco di persona e l'impressione che mi ha fatto tutte le volte che lo ho incontrato, o che ho avuto scambi di e-mail con lui, è sempre stata ottima. La mano sul fuoco non la metto per nessuno, ma per lui mi sento di essere ragionevolmente certo che si tratti di una brava persona.
Ti assicuro che non sono così ingenuo come potrebbe sembrare. Garufi non ha ancora esaurito il suo ciclo e prima che esso termini sono certo che porterà dei risultati concreti. Io resto investito e continuo a crederci fermamente.

che possa essere una brava persona posso anche concordare,tu lo conosci e quindi puoi averlo giudicato tale.ma sulla sua incapacita' pesano i zero risultati in 10 anni.E' AL DIFUORI DI OGNI LOGICA ECONOMICA DEL MONDO OCCIDENTALE.FORSE UNA VOLTA CERTE SITUAZIONI SI VERIFICAVANO NEI SOVIET DI ANTICA MEMORIA.
 

guly

Forumer storico
:up::up:.........scambio di telefonate e mail a livello personale ed amichevole...ho avuto la tua medesima impressione.....anch'io non mi sento di essere una persona ingenua ....a quasi 50 anni non sono più un ragazzino che si fa abbindolare da 4 chiacchere.

gia' anche tanzi sembrava una persona onesta e corretta,tutto casa e chiesa poi.........lascia perdere le impressioni che hai dall'esterno.quello che conta sono i risultati e il modo di approcciarsi con gli azionisti.e lui non si e'mai dimostrato vicino a loro,mai una parola o un incoraggiamento.solo frasi di prassi e a volte anche cose che facevano male alla quotazione,ogni volta che parla il titolo perde.come lo spieghi?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
gia' anche tanzi sembrava una persona onesta e corretta,tutto casa e chiesa poi.........lascia perdere le impressioni che hai dall'esterno.quello che conta sono i risultati e il modo di approcciarsi con gli azionisti.e lui non si e'mai dimostrato vicino a loro,mai una parola o un incoraggiamento.solo frasi di prassi e a volte anche cose che facevano male alla quotazione,ogni volta che parla il titolo perde.come lo spieghi?

Ti assicuro che a lui interessano molto i piccoli azionisti, anche perchè l'azionariato di Nicox è fatto quasi esclusivamente di piccoli azionisti. Il paragone con Tanzi non tiene, sono due mondi completamente diversi.
Lasciamolo lavorare ancora un pò e vedrai che i risultati arriveranno, hai ragione tu sul ritardo, ma arriveranno.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
che possa essere una brava persona posso anche concordare,tu lo conosci e quindi puoi averlo giudicato tale.ma sulla sua incapacita' pesano i zero risultati in 10 anni.E' AL DIFUORI DI OGNI LOGICA ECONOMICA DEL MONDO OCCIDENTALE.FORSE UNA VOLTA CERTE SITUAZIONI SI VERIFICAVANO NEI SOVIET DI ANTICA MEMORIA.


Avendo fallito il piano quinquennale, a quest'ora i Soviet lo avevano già mandato in Siberia a scavare carbone.
 

guly

Forumer storico
avendo fallito il piano quinquennale, a quest'ora i soviet lo avevano già mandato in siberia a scavare carbone.

vcerto.pero' nel mondo occidentale siamo piu' corretti e si mandano a csa i manager che non portano risultati.visto che sono anche pagati profumatamente.a me non fa tanta tenerezza questo garufi che si vuole dipingere con un alone di onesta.non mi interessa,a me interessa che faccia fatti e porti risultati.poi se e' una brava o cattiva persona non mi interessa.
 

Users who are viewing this thread

Alto