Zohar
Forumer storico
Credo di poter dire che la pensiamo un pò tutti come te. Siamo talmente abituati alle brutte notizie che quelle buone sembra che per noi non debbano esistere. Ma chissà, magari, un giorno non troppo lontano .......
Scusami Pizzo, ma tu credi molto più di me ...
Io basandomi sui fatti, non ho molta fiducia, in primis su Garufi e la sua gestione ....
Nicox dopo 15 anni deve ancora produrre qualcosa di commerciale ... e questo mi sembra piuttosto grave ... ma di tutto questo ritengo colpevole in primis Garufi con la sua politica megalomane ( Pharma Integrata ) che ha dimostrato una insufficiente preparazione per il ruolo che ricopre ... alla luce dei fatti e degli avvenimenti conosciuti.
Ora, mi chiedo a cosa servano così tanti dirigenti in una società che non produce nulla ... sembrerebbe che l'unica vera garanzia sono solo i loro stipendi ... che tra incorporazioni e scatole cinesi, siano intenzionati a garantirsi ...
Ma per gli azionisti di risultati commerciali e vantaggi ... zero ... almeno fino ad ora.
Speriamo che il trend cambi ... ma questo ce lo devono dimostrare fatti alla mano.
Se dopo 15 anni i risultati sono quelli attuali, beh allora, c'è da porsi qualche dubbio sulla dirigenza e sulla reale possibilità a portare i CINOD sul mercato per produrre nuovi farmaci migliori di quelli attuali.