NicOx.... in attesa di..... (8 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
pizzo

Dai Walter, dammi una mano a difendere Garufi dai suoi detrattori.


ma lasciali perdere:lol::lol::lol::lol: annegheranno nella loro stessa bile;););) uno in particolare odia garufi solo perchè è stato messo da parte per sempre. Lasciali parlare non scrivere più come faccio io. Tanto se scrivo quello che penso piangono sempre con il moderatore e mi fanno bannare:-o:-o:-o ricordati che anche loro che si ritengono dei geni hanno comprato un pezzo di fontana di trevi:D:D:D:D
 

magolibero

..se la sà gira..
Scusate ma mi dite sempre che sono un ingenuo; non capisco allora cosa ci fate voi non ingenui su questo titolo. A me Garufi non ha mai detto una menzogna e non ha mai fatto una promessa che poi non sia stata mantenuta, mentre voi di cose inesatte ne avete scritte moltissime, quindi se devo riporre la mia fiducia in qualcuno, preferisco farlo con chi non mente e non dice cose sbagliate.

Senza offesa per nessuno naturalmente.

senza offesa PdG ..e con la premessa che Garufi non lo conosco e pertanto non ho nessun dato per dare un giudizio sulla persona (e non mi interessa)..

..ma da quello che scrivi e come lo scrivi , sembra proprio che nelle cose che vi siete detti..
- o ti ha detto le cose che volevi sentirti dire
- o hai "voluto interpretare" le cose dal lato positivo

..come dire ti "sento" poco predisposto ad una approccio asettico alla cosa
non si tratta di avere fede o di fidarsi ; mi ripeto ..quelle cose le lascio alle religioni
qui si tratta di cose più terrene ..di soldi ..di affari

ovvero la "autorevolezza" la si deve "conquistare" coi fatti, non con "auto da fé"

questo non preclude ad auspicare/credere che ci saranno sviluppi positivi (sennò non saremmo qui)
ma per esssere "biblici" ..come San Tommaso : finché non vedo non ci credo

pertanto => certo che aspettiamo ..però nel frattempo possiamo pure commentare come si dipana la faccenda

al momento mancano alcuni (molti ?) pezzi..
..vedremo quando (e se..) si paleseranno..
 
Ultima modifica:

magolibero

..se la sà gira..
..e comunque se devo dire qual é il mio sentore (per quello che vale)

é che questa AGE sarà un pro-forma ; ovvero il rispetto della legislazione vigente

il board e chi lo "spalleggia" non aspettano altro della ratifica della AGE per partire/proseguire con quanto si sono prefissati

il quorum e la maggioranza necessari non sono in discussione ; se é vero come é vero che é arrivo la versione fenice del naprox ..vuoi che perlomeno ArentFox non si sia "posizionata" ? ..giusto per dirne una di "spalla"


quindi prevedo un "zero-nutizie" prima dell'AGE
 

guly

Forumer storico
Questo è tutto da vedere. Credo che gli azionisti fedeli a Garufi siano molti di più di quelli a lui contrari; la prova la avremo quando ci saranno le votazioni all'assemblea straordinaria, dopo che all'assemblea ordinaria Garufi ha avuto maggioranze Bulgare. Voi direte che la maggioranza ce l'ha perchè i piccoli azionisti non votano, ma io vi dico che in ogni caso lui avrebbe la maggioranza.

si certo di azionisti fedeli siete due o tre al massimo.leggiti boursorama e senti cosa pensano di quel caNtastorie.quello che gli dico io sono coMplimenti al confronto.RIPETO RICORDATI L'ULTIMO AK FATTO.COSA DISSERO PER GIUSTIFICARLO?NIENTE E DIFATTI E' SERVITO SOLO PER AVERE I SOLDI PER PAGARE I LORO STIPENDI-E POI DICI CHE NON TI HA MENTITO QUEL PALLONARO.CERTO CHE NEANCHE TE NE ACCORGI QUINDI O NON CAPISCI O FAI FINTA DI NON VOLER CAPIRE SOLO PER NON AMMETTERE I TUOI ERRORI.ORA VEDIAMO SE VERAMENTE DANNO QUESTA NEWS NEI PROSSIMI GIORNI.POI VOGLIO VEDERE COSA DIRAI SE FANNO L'AK SENZA UN MINIMO DI SPIEGAZIONE.GIA' LO SO' DIRAI CHE POVERINI NON POSSONO PARLARE E DIRLO PER MOTIVI STRATEGICI,HANNO TANTI OBBIETTIVI E QUINDI DEVONO TACERE.AVRAI PRONTA UN ALTRA SCUSA PER DIFENDERE QUEL RACCONTABALLE.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
eppure nonostante tutto siamo qui tutti a tifare a favore di nicox (almeno spero).
Vedremo se prima del 12 luglio ci sarà una scossa che squoterà il prezzo del titolo.
Io ci conto molto e ci gioco parte della mia credibilità.

si aspetta e spera che ti diano notizie.prima faranno l'ak e poi forse daranno qualche spiegazione.ma ne dubito.
 

furo

Forumer attivo
senza offesa PdG ..e con la premessa che Garufi non lo conosco e pertanto non ho nessun dato per dare un giudizio sulla persona (e non mi interessa)..

..ma da quello che scrivi e come lo scrivi , sembra proprio che nelle cose che vi siete detti..
- o ti ha detto le cose che volevi sentirti dire
- o hai "voluto interpretare" le cose dal lato positivo

..come dire ti "sento" poco predisposto ad una approccio asettico alla cosa
non si tratta di avere fede o di fidarsi ; mi ripeto ..quelle cose le lascio alle religioni
qui si tratta di cose più terrene ..di soldi ..di affari

ovvero la "autorevolezza" la si deve "conquistare" coi fatti, non con "auto da fé"

questo non preclude ad auspicare/credere che ci saranno sviluppi positivi (sennò non saremmo qui)
ma per esssere "biblici" ..come San Tommaso : finché non vedo non ci credo

pertanto => certo che aspettiamo ..però nel frattempo possiamo pure commentare come si dipana la faccenda

al momento mancano alcuni (molti ?) pezzi..
..vedremo quando (e se..) si paleseranno..


Sempre post intelligenti, sopra la media, ti si legge sempre molto volentieri.
Complimenti MAGO :up::up:
 

Zohar

Forumer storico
ma lasciali perdere:lol::lol::lol::lol: annegheranno nella loro stessa bile;););) uno in particolare odia garufi solo perchè è stato messo da parte per sempre. Lasciali parlare non scrivere più come faccio io. Tanto se scrivo quello che penso piangono sempre con il moderatore e mi fanno bannare:-o:-o:-o ricordati che anche loro che si ritengono dei geni hanno comprato un pezzo di fontana di trevi:D:D:D:D

Attualmente come ormai da oltre 15 anni, Nicox non ha alcun prodotto in commercio.

Ha fatto molti AK ed ha avuto fin troppa fiducia da tutti ... con il risultato di ZERO prodotti commerciati in 15 anni, per l'ncompetenza di Garufi e di tutto lo staff scelto da lui.

L'ultima vicenda Altacor, ha rasentato il ridicolo ... :rolleyes:

La realtà dei fatti è che si continuano ad assumere dipendenti, parlando di reti commerciali di prodotti all'attualità inesistenti ... ossia una megastrutturona elefantiaca e costosa oltre che inefficiente, che partorisce topolini e mezze notizie.

Le notizie che l'azionariato si attende sono ben altre !

Non le vocine e le mezze notiziette sparse ad hoc ... ;) peraltro spesso false ed infondate che al primo comunicato vengono smentite o risultano poco rilevanti ... come spesso e volentieri è capitato ... ;)

Certamente io non sono uno dei sostenitori di Garufi, ma lo faccio a ragion veduta ... perchè la realtà dei fatti poi è quella che conta.

Te lo ripeto ancora un'altra volta ... credi quello che vuoi ... ma non insultare gli altri forumers ... ma questo vizietto non lo hai ancora perso vero ???
 

doctor NO

NO nel DNA
che pena

Attualmente come ormai da oltre 15 anni, Nicox non ha alcun prodotto in commercio.

Ha fatto molti AK ed ha avuto fin troppa fiducia da tutti ... con il risultato di ZERO prodotti commerciati in 15 anni, per l'ncompetenza di Garufi e di tutto lo staff scelto da lui.

L'ultima vicenda Altacor, ha rasentato il ridicolo ... :rolleyes:

La realtà dei fatti è che si continuano ad assumere dipendenti, parlando di reti commerciali di prodotti all'attualità inesistenti ... ossia una megastrutturona elefantiaca e costosa oltre che inefficiente, che partorisce topolini e mezze notizie.

Le notizie che l'azionariato si attende sono ben altre !

Non le vocine e le mezze notiziette sparse ad hoc ... ;) peraltro spesso false ed infondate che al primo comunicato vengono smentite o risultano poco rilevanti ... come spesso e volentieri è capitato ... ;)

Certamente io non sono uno dei sostenitori di Garufi, ma lo faccio a ragion veduta ... perchè la realtà dei fatti poi è quella che conta.

Te lo ripeto ancora un'altra volta ... credi quello che vuoi ... ma non insultare gli altri forumers ... ma questo vizietto non lo hai ancora perso vero ???



da quando MG ti ha mandato a quel paese ripeti le stesse battute e le stesse frasi in modo patetico!!!!!!!!!!!!!! Incoerenza totale sulle scelte d'investimento:lol::lol::lol::lol::lol: ma se non ci credi cosa le tieni a fare:help::help::help::help: vedo che le manie di persecuzione rimangono nonostante il cambiamento d'aria:eek::eek::eek: nessuno ti ha insultato poichè ti insulti da solo con ciò che ripeti ossessivamente;)




Ps ho semplicemente spiegato a Pizzo di fare terra bruciata con forumers della tua tipologia. Non vale la pena risponderti e lasciarti affogare nei tuoi pensieri disfattisti è la miglior medicina
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
da quando MG ti ha mandato a quel paese ripeti le stesse battute e le stesse frasi in modo patetico!!!!!!!!!!!!!! Incoerenza totale sulle scelte d'investimento:lol::lol::lol::lol::lol: ma se non ci credi cosa le tieni a fare:help::help::help::help: vedo che le manie di persecuzione rimangono nonostante il cambiamento d'aria:eek::eek::eek: nessuno ti ha insultato poichè ti insulti da solo con ciò che ripeti ossessivamente;)

Continui a dire ciò che non è vero solo per giustificarti ... :rolleyes:

Nessuna mania di persecuzione ... solo semplice realtà sull'accaduto e sulla capacità dello staff di Nicox che non ha portato nulla di buono in 15 anni ;)

PS = okkio alle false notiziette sempre sparse ad hoc ... ormai dovresti averci fatto l'abitudine ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto