NicOx.... in attesa di.....

attenzioner potrebbe non essere finita...il supporto è deboluccio e potrebbe essere che il nostro bel titolo, cosi' ben difeso dal nostro omnipresente management, ci regala un altro brivido e facciamo una bella carambola dritti a 1,7.

Mi fai venire i brividi quando fai queste previsioni; certo che in giornate come queste c'è veramente da piangere lacrime amare.

Mi fai venire i brividi quando fai queste previsioni; certo che in giornate come queste c'è veramente da piangere lacrime amare.

la prossima volta che incontri il tuo amico digli di fare un po' piu' attenzione a gestire la società, perchè non è un gioco. Vabbè che lui si diverte a andare negli usa, a negoziare, a giocare al grande tycoon, ma gli azionisti perdono soldi veri.

E' in giornate come queste che si forgia il carattere dell'azionista Nicox; ci si abitua a prendere legnate e si rende più dura la propria schiena. Che gran brutto periodo accidenti.

Ma io mi domando: cosa è successo di negativo per scatenare questo ribasso ?
La risposta è: nulla.
Quindi è solo speculazione, che purtroppo questa volta non è al rialzo, ma al ribasso.
Certo che vedere sprofondare il prezzo del titolo fa davvero male.

Ma io mi domando: cosa è successo di negativo per scatenare questo ribasso ?
La risposta è: nulla.
Quindi è solo speculazione, che purtroppo questa volta non è al rialzo, ma al ribasso.
Certo che vedere sprofondare il prezzo del titolo fa davvero male.

Perchè non provi a farti la domanda inversa: cosa è successo di positivo per non scatenare questo ribasso? stessa risposta.

quindi non è speculazione, non con questi volumi. Questà è gente che scappa perchè sanno che questo titolo fà sempre questo tipo di oscillazioni. E' un titolo speculativo, perchè dietro il nome cox non ha nulla, se non annunci e scommesse.

Mi rendo conto che in giornate come queste, la mia posizione di difensore di Garufi, diventa indifendibile; già è difficile sostenerlo nei giorni positivi, figuriamoci in quelli negativi. Ma gli amici veri sono quelli che si vedono nel momento del bisogno e io non tradisco proprio adesso.
Certo ho il morale sotto i tacchi e una grande tristezza mi avviluppa, ma non mollo e spero in un pronto riscatto.

Dai non facciamoci prendere dallo sconforto. La vita non finisce oggi e ci saranno giorni in cui ci rifaremo da queste perdite. Io sono ottimista e spero in un pronto riscatto.

Ci salveremo da questa bufera ? Certo che in momenti come questi in cui tutto va male, è difficile essere ottimisti e sperare in un futuro migliore. Ma è proprio nelle difficoltà che si fanno le cose migliori. Teniamo duro e chi puo' faccia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto