NicOx.... in attesa di.....

Davanti alla borsa di milano c'è una famosa scultura chiamata "l.o.v.e." e soprannominata "il dito" dapl popolo.

Dato che la trovo estremamente significativa, propongo che, semmai ci vedremo un giorno, dopo l'abbuffata, portiamo una copia di questa famosa scultura (me la procuro io) alla nicox e la doniamo al supremo ceo in riconoscenza del suo valore.

PS: se volete vederla oggi c'è un articolo sul corriere della sera che ne parla, pare sia stata vittima di un atto vandalico.

la copia la faccio in scala originale e la piazziamo davanti alla porta della nicox.

Proporrei di suggerire con codesta scultura un massaggio alternativo al sommo condottiero ...

Secondo me si fa cosi... Se nn esce niente cosa probabile visto lo andazzo :d: si va tutti in ag a nizza e si contesta...

Menarla sul forum ha valore zero.

Secondo me si fa cosi... Se nn esce niente cosa probabile visto lo andazzo :d: si va tutti in ag a nizza e si contesta...

Concordo con te; qui sul forum ce la cantiamo tra di noi ma non si conclude nulla; bisogna farsi sentire dalla Società. Mandate e-mail, telefonate, andate all'assemblea, solo così sentiranno la vostra voce.
E' vero che noi siamo la plebe nitrica, ma siamo pur sempre delle persone e meritiamo un minimo di rispetto. Io personalmente il rispetto l'ho trovato alla Nicox e spero che sia così anche per voi.

si fà cosi: si scrivono 4 punti fondamentali che si vogliono presentare, si fà proselitismo nei forum per delegare un comitato degli investotori, s poi sarà il comitato a cucinarsi il pollo alla prossima assemblea. per me il primo punto è: fuori il pirlotto.

si fà cosi: si scrivono 4 punti fondamentali che si vogliono presentare, si fà proselitismo nei forum per delegare un comitato degli investotori, s poi sarà il comitato a cucinarsi il pollo alla prossima assemblea. per me il primo punto è: fuori il pirlotto.

Relavo se ci vai io ti dò la delega ... ;) anche a scrivere qualcosina per farci sapere cosa c.... intendono combinare nei prossimi anni ... prima che i dirigenti di questa mega-strutturona ... siano sottoposti a mummificazione ...

Il 12 luglio si avvicina e io mi stò dando da fare per votare all'assemblea. Spero che per quella data ci troveremo a ben altre quotazioni e col morale risollevato.

Io ci metterei pure azzeramento del board... E strigliata di orecchi ai cazzoni di fsi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto