NicOx.... in attesa di.....

Personalmente spero sempre in una "riscossa vera", ma i comportamenti della società verso l'azionariato ed il mercato ( AK senza spiegazioni, aumento di Stock Option, ecc.) non sembrano lasciare spazio a grande fiducia per assegni in bianco.

mha!!!!
ormai sembri accecato dall'odio e non riesci ad essere oggettivo, comunque:

1) sono stati assunti 2 nuovi vice direttori, e nominato un nuovo vice direttore...
pensi che la loro retribuzione non sia "giustamente" e come prassi basata su stock option? da qui la richiesta di autorizzazione all'emissione...
magari i 2 nuovi hanno deciso di lavorare per nicox proprio perchè credono in un rialzo importante del titolo e guadagnare con le SO...

2) in fase di espansione (investimenti), poter potenzialmente all'uopo decidere un ak penso che sia un asset importante nelle mani del management..

poi puoi sempre scegliere di sottoscrivere o no...

le mie perplessità sono sul raggiungimento del quorum assembleare..
o ci sono già dei nuovi soci importanti che hanno dato appoggio a Garufi, oppure la vedo dura..

Con Garufi farò anch'io i conti, ma solo alla fine; per ora ha tutto il mio appoggio e la mia stima e spero che continui a comportarsi come ha fatto sin ora.
Il mondo farmaceutico non è un mondo facile; sino ad ora abbiamo solo preso delle mazzate terrificanti, ma sulla scorta di tali mazzate, possiamo guardare al futuro con maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e forti dell'esperienza fatta non commetteremo più gli stessi errori.

La politica dei piccoli passi che ha intrapreso la Nicox mi piace parecchio. Garufi è un ottimo venditore e confido che riuscirà a mettere in piedi una rete commerciale snella ma efficiente. I suoi detrattori dicano quello che vogliono, ma il CEO è lui e resterà lui. Io mi fido di lui e credo proprio di non avere sbagliatoa fare ciò.

Guly, Zohar e Relavo, sotterrate l'ascia di guerra e guardate con più ottimismo al futuro. Siamo tutti sulla stessa barca e ammutinarsi contro il capitano non serve a nulla.

mha!!!!

o ci sono già dei nuovi soci importanti che hanno dato appoggio a Garufi, oppure la vedo dura..

La vedo dura pure io; perchè l'assemblea sia valida necessita almeno il 20% degli azionisti; poi se si raggiunge il quorum i favorevoli alle risoluzioni
devono essere almeno i 2/3.
Io stò ancora aspettando l'attestazione dalla mia banca;se mi arriverà in tempo darò la delega a Garufi.

Guly, Zohar e Relavo, sotterrate l'ascia di guerra e guardate con più ottimismo al futuro. Siamo tutti sulla stessa barca e ammutinarsi contro il capitano non serve a nulla.

quando il capitano dimostra di non saper guidare la nave (schettino docet) va buttato a mare.nessuna tregua.ho dato disposizione alla mia banca di dire no su tutto.non merita piu' credito quel........se a te piace continuare a farti prendere per i fondelli (altacor altra dimostrazione di come sono incapaci)fai pure

Ultima modifica:
1) Avranno già un super stipendio ... per cui in un momento di ristrettezze, penso sia coerente non chiedere ulteriori stock option ...

2) Abbiamo già avuto diversi AK "falliti" negli obiettivi e nei risultati commerciali ... per cui, prima i risultati COMMERCIALI e poi la fiducia ... di cassa ne hanno ... che usino quella e poi se sarà approvato qualcosa si vedrà se accordargli fiducia .

3) Certamente c'è libertà di sottoscrivere o meno ...

non credo che ci sia gente disposta ad accordare fiducia ad un ceo che in 15 anni non ha portato uno straccio di risultato(mi fa ridere pizzo quando dice che e' un buon venditore,ma di che'?di noccioline? ci provi a venderle visto che di farmaci neanche l'ombra si vede)).penso che non ci riusciranno.piuttosto si diano da fare in altro modo.e se non sono all'altezza si va a casa,come in tutte le aziende serie.

Ultima modifica:
mha!!!!
ormai sembri accecato dall'odio e non riesci ad essere oggettivo, comunque:

1) sono stati assunti 2 nuovi vice direttori, e nominato un nuovo vice direttore...
pensi che la loro retribuzione non sia "giustamente" e come prassi basata su stock option? da qui la richiesta di autorizzazione all'emissione...
magari i 2 nuovi hanno deciso di lavorare per nicox proprio perchè credono in un rialzo importante del titolo e guadagnare con le SO...

2) in fase di espansione (investimenti), poter potenzialmente all'uopo decidere un ak penso che sia un asset importante nelle mani del management..

poi puoi sempre scegliere di sottoscrivere o no...

1) Avranno già un super stipendio ... per cui in un momento di ristrettezze, penso sia coerente non chiedere ulteriori stock option ...

2) Abbiamo già avuto diversi AK "falliti" negli obiettivi e nei risultati commerciali ... per cui, prima i risultati COMMERCIALI e poi la fiducia ... di cassa ne hanno .... dimostrino la loro competenza con quello che hanno ... e poi se sarà approvato in FDA - EMEA qualche molecola e/o prodotto, si vedrà se accordargli fiducia, sulla base degli obiettivi e della temporalità proposta.

3) Certamente c'è libertà di sottoscrivere o meno ...

PS = ci vedo bene grazie ... e senza odio ... ma non disposto a farmi abbindolare da semplici dichiarazioni d'intenti di cui l'azionariato diffuso ormai ne ha piene le tasche ... VISTO CHE DI PRODOTTI APPROVATI IN 15 ANNI DI BLA-BLA NICOX AL MOMENTO NON NE HA NEMMENO UNO.

Ultima modifica:
Devo costatare che non c'è mezzo di farvi rivedere la posizione su Garufi; va bene restate pure del vostro parere, ma lasciate a me il diritto di essere dalla sua parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto