NicOx.... in attesa di..... (29 lettori)

guly

Forumer storico
questo mi pare eccessivo pero'lui e' un credulone e si e' gfatto abbindolare dal sorrisetto di quel soggetto che al limite potra' essere anche una brava persona pero' e' chiaro che e'un incapace.certo e' un po' furbetto come tutti i ceo che vivono alle spalle degli azionisti (dove possono farlo).comunuqe non dimentichiamoci che anni fa' lui disse che il titolo era sopravalutato (eravamo a 24 euro) e ora capisco che quello era il segnale per uscire.se lo dice un ceo aveva capito che il naprox non aveva speranze.
 
Ultima modifica di un moderatore:

simis

Encoxé à fond
questo mi pare eccessivo pero'lui e' un credulone e si e' gfatto abbindolare dal sorrisetto di quel soggetto che al limite potra' essere anche una brava persona pero' e' chiaro che e'un incapace.certo e' un po' furbetto come tutti i ceo che vivono alle spalle degli azionisti (dove possono farlo).comunuqe non dimentichiamoci che anni fa' lui disse che il titolo era sopravalutato (eravamo a 24 euro) e ora capisco che quello era il segnale per uscire.se lo dice un ceo aveva capito che il naprox non aveva speranze.

Oui et lui n'a rien vendu à 24€ non plus ... Alors ce que tu dis ne veut rien dire comme d'habitude :)
 

simis

Encoxé à fond
Excuse Simis je te fait un question... quel est le salaire complessive que Garufi a obtenu chez nicox pendant le dernier dix ans?

Salut Gipa

Je n'ai pas tous les chiffres mais en gros il perçoit 330 000€ de revenu fixe par an + un revenu variable en fonction des résultats obtenus
Pour information il était classé 107ème patron français en 2009
 

Zohar

Forumer storico
;);)


ma sai quando mi affaccio sull'altro fol e vedo impazzare un trio di sfigati stressati di tanto in tanto non posso che controbattere alla loro meschinità. Il fatto che ho incrementato la dice lunga sulle aspettative che ho sul titolo. Per il resto considerazioni su di un fol non ne posto più poichè opinione degli sfigati è non fare affidamento su bashers pallonari & CO;););) le notizie che ho le tengo per me e per coloro che più non scrivono:lol:

La realtà dei fatti passati e presenti è fatto ...

Le vocine che spesso si sono dimostrate inaffidabili e poco veritiere, sono molto pericolose perchè accendono aspettative, che, dallo storico dei fatti, è giusto determinino una grande prudenza del titolo ;)

Sicuramente il Naproxcinod non è morto Ferrer con la sua pomatina pure :specchio: e la pipeline di qualche anno fa è enormemente snellita ...:help:

Nicox con i suoi CINOD ( scoperta scientifica che in 15 anni non ha prodotto alcun risultato commerciale ...) ha interrotto la sperimentazione interna e l'unica molecola in studio adesso è quella di B&L che, di certo non è un blockbuster ... nè ho visto nuovi mega accordi con Big pharma o grossi investitori ( come mai ? ;))

L'affare Altacor non sembra essere stato gestito bene ... ( società non quotata a chi la vendi ??? - ripensamento sull'acquisizione ... ma il pre-market come c.... lo hanno fatto ??)

Riduzione consistente dell'accordo Merck nel 2010 ... con libertà della stessa Merck di sperimentare altre molecole CINOD non coperte da brevetto ... e che comunque fino ad oggi non sembra aver destato nessuna news rilevante.

L'apparecchietto non sembra essere chissà cosa ... seppur probabilmente potrà dare qualche risultato ...

Beh se facciamo un riassunto di 15 anni di storia di Nicox ... di certo non sembra avere avuto grandi successi commerciali ... :help: difatti non abbiamo fino ad oggi alcuna molecola in commercio ...

Mi auguro comunque in un qualche modo che qualcosa riesca a quagliare ... ma da lì a dire ed affermare certe cose in merito a chissà quale rinascita di Nicox ... beh ce ne vuole ...

Attendiamo i nuovi sviluppi e magari con l'occasione, l'ennesima diluizione a discapito dell'azionariato diffuso, con un altro ADC ... :V :help:

La speranza è sempre l'ultima a morire ...
 

Zohar

Forumer storico
Salut Gipa

Je n'ai pas tous les chiffres mais en gros il perçoit 330 000€ de revenu fixe par an + un revenu variable en fonction des résultats obtenus
Pour information il était classé 107ème patron français en 2009

In 15 anni ... solo ADC e zero risultati commerciali ( molecole approvate e commercializzate ...) e su questi inconfutabili risultati, non si può discutere ...
 

Users who are viewing this thread

Alto