NicOx.... in attesa di..... (28 lettori)

Zohar

Forumer storico
io ci sono entrato perchè, sulla base delle informazioni disponibili sul mercato:

1) la molecola era molto apprezzata dall'ambiente scientifico internazionale
2) il mercato potenziale era vastissimo
3) lo sviluppo clinico riportatoci dal management era un successo

purtroppo tutto è caduto come un castello di carte, quando il pirlotto è stato chiamato a smettere di cicalare e a dimostrare le sue capacità.

Ora dice pure che i detrattori si pentiranno amaramente per i futuri grandi successi ...

Forse non ha capito che ne saremmo tutti contenti ... ma fino ad oggi non sembra mai aver dimostrato di avercela fatta ... eppure i soldi li ha avuti e pure mooolta fiducia ...

Staremo a vedere e comunque ne sarei ben contento se si avverasse tutto il contrario di quello che accade ed è accaduto fino ad oggi ...

PS = ATTENDIAMO MOLECOLE APPROVATE E COMMERCIALIZZATE E NON RICICLI ...
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ora dice pure che i detrattori si pentiranno amaramente per i futuri grandi successi ...

Forse non ha capito che ne saremmo tutti contenti ... ma fino ad oggi non sembra mai aver dimostrato di avercela fatta ... eppure i soldi li ha avuti e pure mooolta fiducia ...

Staremo a vedere e comunque ne sarei ben contento se si avverasse tutto il contrario di quello che accade ed è accaduto fino ad oggi ...

PS = ATTENDIAMO MOLECOLE APPROVATE E COMMERCIALIZZATE E NON RICICLI ...


Tutti vorremmo molecole approvate, ma a quanto pare per il momento non se ne parla nemmeno; forse B+L riuscirà nell'intento, ma ci vorranno come minimo almeno 2 anni. Resta il naproxcinod, ma anche li le cose sono piuttosto difficili. Quindi il nostro riciclaggio in società oftalmica è da vedere come ottima via d'uscita da una situazione di rischio fallimento totale.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
SARASOTA,FL october 12, 2012)
–Rapid Pathogen Screening, Inc. (RPS®)and FSC Pediatrics, Inc.
announced that they have signed a U.S license and distribution agreement with FSC Pediatrics
to market AdenoPlus™, the first and only CLIA--‐waived, point--‐of--‐care (POC)diagnostic test
for Adenoviral conjunctivitis. Per the agreement, FSC Pediatrics is granted an exclusive Co--‐branding
License Agreement and non--‐exclusive distribution rights to pediatric primary care practitioners
across the U.S. RPS maintains commercial rights to the U.S. urgent care andnon--‐pediatric primary
care markets. “this agreement and partnership between RPS and FSC Pediatrics will greatly enhance our
ability.

Quelli di RPS si stanno muovendo senza di noi; è tutto fatturato che perdiamo noi.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
The agreement grants NicOx exclusive rights to commercialize AdenoPlus​
to eye care professionals in the US, as well as full exclusive rights to market AdenoPlusin the rest of the world. RPS® maintains rights to commercialize these ocular tests to primary and urgent care professionals in the US.

 

PIZZODIGINO

Pacifico
quale altra piccola biotech ha un ceo cosi' disinvolto che chiama un aumento di capitale per fare A e poi, visto che A non si puo' fare, si inventa di fare B, ma non ci è ancora riuscito e nel frattempo perde soldi a fare C, D, E, ......

La tua ricostruzione è giusta solo in parte, quella iniziale; infatti per il momento di soldi non ne abbiamo persi, a meno che tu consideri una perdita, i 2 milioni di sterline investiti in Altacor. Io credo che Altacor darà delle belle soddisfazioni e Nicox ne beneficierà.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Simpatico esempio di memoria selettiva (cioe', ricordare solo quello che fà comodo)

Ricordiamoci che eravamo a 24, siamo arrivati a 0.70 e che siamo risaliti fino a 4 PERCHE' il pirlotto ci ha venduto un'altra bufala (Altacor). Sono 15 anni che ci rifila bufale; a voi evidentemente piacciono!!


Se è per quello, allora io ho anche vissuto il tempo in cui Nicox quotava 40 euro e poi l'ho vista precipitare a 1,23 euro, per poi risalire a 24 euro.

Io ogni fine anno faccio un bilancio e da li riparto. Ci metterei la firma se mi dicessero che ogni anno Nicox facesse una progressione del 150%, come stà avvenendo sino ad ora.
 

gipa69

collegio dei patafisici
La tua ricostruzione è giusta solo in parte, quella iniziale; infatti per il momento di soldi non ne abbiamo persi, a meno che tu consideri una perdita, i 2 milioni di sterline investiti in Altacor. Io credo che Altacor darà delle belle soddisfazioni e Nicox ne beneficierà.

Mi dici gli ultimi 12 anni che utili hanno prodotto e che perdite hanno prodotto? Per capire se la società ha prodotto utili o perdite...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Se è per quello, allora io ho anche vissuto il tempo in cui Nicox quotava 40 euro e poi l'ho vista precipitare a 1,23 euro, per poi risalire a 24 euro.

Io ogni fine anno faccio un bilancio e da li riparto. Ci metterei la firma se mi dicessero che ogni anno Nicox facesse una progressione del 150%, come stà avvenendo sino ad ora.

beh un calcolo un po approssimativo.. fai il calcolo da quando sei entrato che è meglio no... ;) e torniamo al tuo prezzo di carico che non vuoi confessare...
 

magolibero

..se la sà gira..
..opss..

quello che non ti aspetti da B&L


invece di una fase III..
..una ulteriore fase II comparativa con altra molecola (TIMOLOLO) per una diversa/ulteriore patologia

QUI

BOL-303259-X With Timolol 0.5% in Subjects With Open-Angle Glaucoma or Ocular Hypertension (Constellation)

Study Start Date: December 2012
Estimated Study Completion Date: April 2014
Estimated Primary Completion Date: March 2014 (Final data collection date for primary outcome measure)


1) ..ma che forse il NO-latanoprost ..promette su più fronti ?
2) ..ma per questa "ulteriore campo di applicazione" ..saranno previste "ulteriori" milestone e royalties :eek:

P.S. 1

..ma la fase I (..sempre ammesso che fosse stata da prevedere..)
..ma quando l'hanno fatta ?

P.S. 2
MG ..mi sa che domattina ti tocca alzarti presto per pubblicare comunicato
 
Ultima modifica:

simis

Encoxé à fond
..opss..

quello che non ti aspetti da B&L


invece di una fase III..
..una ulteriore fase II comparativa con altra molecola (TIMOLOLO) per una diversa/ulteriore patologia

QUI

BOL-303259-X With Timolol 0.5% in Subjects With Open-Angle Glaucoma or Ocular Hypertension (Constellation)

Study Start Date: December 2012
Estimated Study Completion Date: April 2014
Estimated Primary Completion Date: March 2014 (Final data collection date for primary outcome measure)


1) ..ma che forse il NO-latanoprost ..promette su più fronti ?
2) ..ma per questa "ulteriore campo di applicazione" ..saranno previste "ulteriori" milestone e royalties :eek:

P.S. 1

..ma la fase I (..sempre ammesso che fosse stata da prevedere..)
..ma quando l'hanno fatta ?

P.S. 2
MG ..mi sa che domattina ti tocca alzarti presto per pubblicare comunicato

C'est une étude supplémentaire, la phase III débutera bien en 2013 pas de problème :)
 

Users who are viewing this thread

Alto